Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: tenshi97    20/11/2015    1 recensioni
Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca , un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata . Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco , quando batto la fronte sulla pietra del disinganno . Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca .
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disegno firmato Tenshi Prologo 


Sto dormendo , sono tra veglia e sonno , non so precisamente se sto sognando , se sia un incubo o la semplice pura realtà . Sono confusa , mi sembra i tenr gli occhi semiaperti , intravedo una stanza a me sconosciuta , e sono in quel letto così scomodo che mi sembra di starci così da tanto tempo che mi fa male tutto il corpo per la posizione in cui sono stata per ore senza rendermene conto . 

Che cosa è ? E' un suono e non promette buone cose , mi spaventa così tanto che ho tanta paura , voglio la mamma e il papà . Dove sono ? Sono sola ? Chiedo aiuto nella mia testa così stordita e pesante che non posso muoverla o girarmi per vedere se ci sia qualcuno in mio soccorso .

Imploro aiuto nel profondo della mia anima ed ecco qualcuno che stringe la mia mano , ma non lo vedo però mi sta dando forza ed ecco lì vedo qualcuno , mi sta dicendo qualcosa , ma l'unica cosa che riesco a pensare è che è così bello ed impossibile , quel suo bianco splendente ricoperto di una luce celeste , le sue ali sono incantevoli non ne ho mai visti un paio così belle , mi sembra di sognare e di star già meglio .

Non c'è bisogno che venga in suo soccorso infermiera , mi sono già salvata ... anzi già mi hanno salvata .



Presentazione !
Salve a tutti sono Tenshi e per la prima volta vorrei poter esporre una storia che da tempo mi girava nella testa .
Come avrete ipotizzato o pensato questa è una storia al di fuori dei principali temi che espongono vari autori .
In questi capitoli ci saranno nuovi intrighi , suspense , storie d'amore ed emozioni . I personaggi sono inventati da me (alcuni elementi sono presi come spunto da una saga letta tempo fa) , è ambientato in un mondo alternativo il cui nome prenderà il capitolo successivo , Se ci sono errori da correggere provvederò subito , fatemi sapere da questo intro cosa ne pensate .
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: tenshi97