Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Voldemortslostnose    25/11/2015    0 recensioni
Storie Tuttiimalandrini + 1! Raccolta eterogenea tra drabble e
flashfics, quasi tutte dal point of view di Remus (+ 1 dal punto di vista di
un'ospite... particolare.)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi citati nella storia sono di proprietà degli aventi diritto. Questa storia e tutte quelle della raccolta non sono state scritte a scopo di lucro.


Harry aveva guardato Malfoy che gli puntava la bacchetta alla gola, il viso ad un centimetro dal suo. Poi si era abbassato leggermente e gli aveva schioccato un sonoro bacio sulla fronte. Malfoy aveva lanciato uno -Yeaurgh!- spaventato ed era corso via come se avesse visto Piton ballare la macarena seminudo. Remus, dentro di sé, non aveva potuto fare a meno di sogghignare alla scena, che gliene aveva riportata alla mente una simile. Quella in cui Sirius aveva lanciato un sorriso impertinente a chi lo aveva sollevato di peso per la collottola e poi gli aveva leccato-con la punta della sua lingua bavosa da cane- il labbro superiore. Lucius Barbie Malfoy era scappato a farsi rassicurare sulla sua inclinazione sessuale dalla fidanzata Narcissa - all'erede dei Black era praticamente impossibile resistere -, mentre nei corridoi echeggiava la risata canina di Sirius.




Angolo autrice
E questi sono i traumi che ha dovuto sopportare Draco. Quello che dovrete sopportare voi leggendo questa storia piomberà sul vostro capo ogni mercoledì e venerdì (la tortura non sarà lunga). Completerò comunque la raccolta, ma siccome non sono molto brava a scrivere drabble e flashfic un parere non può farmi che piacere. Un enorme grazie va come sempre alla mia beta Mrs Moony , per aver reso comprensibile anche questa raccolta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose