Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fel_95   Capitolo: 1
Harry/Louis, accenni Liam/Zayn. Prince!Harry, Captain!Louis Note:Ambientazione medievale.
Conteggio: 61.8 k, tre parti.
Harry è il principe ereditario, ma non sa di esserlo. Louis lo sa e farebbe di tutto per proteggerlo.
Dalla storia:
“Ti sei fatto male, non è vero?” sentì una voce rimproverarlo.
Merda. Se ne era accorto. E non una persona qualsiasi, ma proprio lui.
Harry alzò lentamente lo sguardo e vide di fronte a sé, la figura di Louis che, in piedi, aveva le braccia incrociate al petto e un sopracciglio alzato.
Ingoiò un groppo di saliva, cercando di non apparire troppo turbato, e lo fissò intensamente. “Chi? Io? No!” esclamò. “Stai scherzando? Era solo una stupida imboscata, è tutto sotto controllo”
Louis scosse la testa contrariato. “Possibile che non riesci mai a tornare da uno scontro illeso?” lo sgridò. “Non c’è una volta che torni tutto intero.”
Harry boccheggiò in cerca delle parole adatte. “Io torno sempre tutto intero!” protestò. “Sono solo delle stupide costole, quanto possono essere importanti?”
Il capitano lo fulminò con lo sguardo. “Sei davvero incorreggibile. Non so più come devo fare con te.”
“Non devi fare proprio niente!” affermò “Sono il migliore spadaccino che hai! (...)"
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: fel_95