Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shadeyes   Capitolo: 1
[Hunger Games, 59° edizione]
Shade Lennox è una ragazza del Distretto 2, figlia di Vincitori. Sa che quell'anno saranno lei e Blaze i tributi scelti. Per tutta la sua vita le è stato insegnato a non provare sentimenti, ad uccidere, a combattere, a non pensare a nient'altro che ai Giochi. Finché non conosce Ivory, con il quale instaura un'amicizia segreta che a lungo andare si trasforma in passione pura. Il sentimento complica le cose perché, mentre Shade ha ben chiaro qual è il suo destino, Ivory non ha nessuna intenzione di lasciarla salire sul treno per Capitol City.
Intanto Alec e Clodia Lennox, i genitori di Shade, si accordano con Gabriel Price, il mentore, per avvantaggiarla con gli sponsor, ai danni di Blaze. La moneta di scambio: un matrimonio combinato con la nuova Vincitrice. Shade detesta quell'idea, ma sa che, se vuole restare in vita, non ha scelta.
«Sono nata per entrare nell'arena, per vincere o morire. Nel mio caso, non esiste un piano B».
Personaggi: Favoriti, Tributi edizioni passate
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: Shadeyes