Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Always15    29/11/2015    0 recensioni
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e la mia prima storia è tratta dal libro di Hunger Games. Questa storia sarà un sequel dell'ultimo libro della saga. Parlerò per lo più della vita che svolgono Peeta e Katniss nel distretto 12, di come affrontano la vita dopo tutto quello che hanno passato, ma parlerò anche della vita di altri protagonisti (Haymitch, Gale, Johanna ecc.) Avvertenza: la storia contiene spoiler, lo dico per coloro che non hanno letto i libri perchè, appunto, non voglio spoilerare nulla. Spero che la storia vi piaccia.
Tratto dal primo capitolo: Vedo Peeta che poggia una mano sul campo di forza. Così mi inginocchio e faccio lo stesso, poggiando la mia mano sulla sua.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non voglio avere figli”. Era questo quello che avevo detto a Gale quel giorno nei boschi? Quante cose sono cambiate in questi anni. Quante persone non ci sono più. Quante invece, nonostante tutto, sono rimaste accanto a me. “Io si…se non vivessi qui” aveva risposto lui. “Ma ci vivi” avevo detto io. Ed ora? E’ tutto cambiato. E’ tutto così diverso. Chi l’avrebbe mai detto che gli Hunger Games sarebbero finiti. Che nessuno avrebbe avuto più paura. Che tutti sarebbero vissuti sereni, senza badare a Snow. E tutto questo grazie a me? Se qualche anno fa qualcuno mi avrebbe detto una cosa del genere gli avrei riso in faccia. “Mamma possiamo andare a caccia oggi pomeriggio?” mi chiede la bambina dai capelli biondi. Ecco un’altra cosa che non mi sarei mai immaginata. Avere dei figli. Essere una madre. Ma tutto è cambiato in quella cella di Capitol City. Quando mi torturavano non mi preoccupavo per me stessa, ma per la mia bambina. Volevo proteggerla a qualunque costo. Sarei rimasta viva solo per lei. “Certo tesoro” rispondo mentre lei corre dal padre. Peeta. Oh lui è un padre perfetto. Non potrei chiedere di meglio. Nonostante tutto quello che ha passato, lui è riuscito a combattere e a restarmi accanto. “Come sta la mia bellissima moglie?” dice Peeta baciandomi la fronte. “Bene e tu?” chiedo. “Io sto benissimo. E il mio secondo figlio come sta?” mi chiede toccandomi la pancia. Si…sono di nuovo incinta. “Anche lui sta benissimo” dico e dopo lo bacio. Tutto questo potrebbe sembrare perfetto, ma non è così. Ci sono giorni in cui gli spiriti del passato ritornano, e devo combatterli con molta sofferenza. Ma Peeta è sempre accanto a me, pronto a proteggermi. Un giorno dovremo raccontare tutto ad i nostri figli, ed ho paura. Ma so che ce la faremo. Perché noi ci amiamo. Perché io ho Peeta e lui ha me ed è questo quello che importa.
 
-------------------------------------------------
Salve a tutti.
Questa è la fine? Si ragazzi, è la fine. Devo dire che un po’ mi dispiace. Ho iniziato questa ff circa un anno fa. Avevo iniziato per gioco, e non avrei mai pensato che mi avrebbe dato così tante soddisfazioni. Mi sono davvero emozionata scrivendo questo capitolo. Diciamo che mi sono emozionata anche perché qualche giorno fa è uscito l’ultimo film di Hg e quindi questo ha portato alla fine della mia saga preferita. Davvero non ho parole, per tutto. Per la fine di Hg, per la fine della mia ff. Sono felice e triste allo stesso tempo. Però…ci tengo a dire una cosa davvero, davvero, davvero molto importante. GRAZIE! Grazie a tuti voi che avete letto la mia storia, che mi avete seguita e supportata sin dall’inizio. Senza di voi non sarei mai andata avanti, e questa storia sarebbe rimasta nella cartella del mio pc. Ho tante idee in mente, e vorrei scrivere altre ff. Ma questo si vedrà dopo. Grazie ancora per tutto, vi voglio bene! :) <3 <3 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Always15