Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Addy6702    01/12/2015    1 recensioni
Jack Frost ha perso il suo amore, ma non tutto è perduto.
Qualcuno lo sta aspettando.
Qualcuno con grandi occhi di ghiaccio...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 - Epilogo


Erano passati 50 anni da quel giorno.

Dal giorno in cui due anime si erano unite sotto la luna.

E come ogni anno Jack andava alla montagna del Nord a vedere la sua amata.

Era sempre lì, una statua di ghiaccio con le sembianze di una donna con un vestito regale, una treccia appoggiata sulla spalla destra e gli occhi chiusi, come se dormisse.

Jack la guardava per ore e ore, e ricordava di quando la malattia di Elsa era diventata terminale, e lei gli aveva chiesto di trasformarla in una statua e di portarla al castello che aveva costruito tempo prima.

E lui aveva obbedito.

E ogni anno, il giorno in cui Elsa era morta, lui veniva lì e le portava una rosa di ghiaccio guardandola.

“Papà!”

Una voce proveniente dalla porta ancora una volta lo riscosse dai suoi pensieri.

“Come va?”

Jack alzò la testa guardando la sua ormai ventenne bambina.

“Bene Skyler bene”

“Sicuro?”

“Sono vicino alle due cose di cui mi importa di più al mondo. Come potrei non stare bene?”

Jack guardò sua figlia.

Anche lei aveva i poteri del ghiaccio, anche lei aveva capelli color latte e aveva lo stesso sorriso della madre.

Ma non era mai quello ad attirare un sorriso di Jack ogni volta che guardava la figlia.

Ogni volta che la guardava vedeva i suoi stupendi...



Occhi di ghiaccio


Addy6702


Ringrazio mio padre che mi è stato sempre accanto incoraggiandomi e correggendomi tutti gli orribili errori grammaticali, e il mio amico Tommaso che si è dimostrato aperto a leggere qualcosa da me scritta anche se non aveva la più pallida idea di cosa fosse, ed è stato proprio lui a convincermi a finire la fan fiction. Ringrazio inoltre la mia amica Heather Filcon e kokka1110  per aver recensito e tutti quelli che hanno messo la mia storia tra le seguite, da ricordate o preferite.

Grazie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Addy6702