Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: Vlovers12    04/12/2015    2 recensioni
Cosa può mai succedere se vieni coinvolto in uno scambio culturale grazie al tuo fratellino "adorato",insieme hai suoi amici?
Credo che già avrete capito come andra...se c'è di mezzo Sora...poi...
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Axel, Roxas, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ricordami perchè lo sto facendo?" disse cercando di chiudere la valigia.
Ancora non poteva credere di aver accettato quella stupida idea di andare in Francia per uno scambio culturale, solo per una scorta di gelato al sale marino gratis.
"Perchè sei mio fratello"gli rispose il bruno ingenuamente.
"Non credo che lo sarò per molto"disse per poi mettersi sopra la valigia che non ne voleva sapere di chiudersi.
Mentre l'altro metteva il suo solito broncio infantile.
"Perchè mai?"gli chiese il gemello
Il biondo alzò un sopracciglio,come poteva essere così stupido ed esserne imparentato,molte volte si chiedeva se fosse stato adottato,poi si guardava allo specchio e capiva che ormai doveva perdere le speranze.
Stava per rispondere ma senti squillare il suo cellulare,lo prese,Kairi era da ieri che lo chiamava di continuo entusiasta -come sempre-,ma rispose lo stesso.
"Siete pronti?"
Guardò suo fratello in pigiama.
"Diciamo."
"Come diciamo?.
"Diciamo che il mio caro fratellino è ancora in pigiama, mentre io..."non potè finire la frase che Sora gli si aggrappo al collo per prendergli il cellulare.
"Non è vero"
"Si invece,guardati"
Sora si guardo prima allo specchio,poi l'orologio e poi la valigia vuota,sgrano gli occhi prese dei vestiti dall'armadio e li mise nella valigia insieme al suo MP3,il pc e schifezze varie.Per poi correre in bagno gridando "è tardi,tardi,è tardissimo..."
Mentre il biondo lo guardava tipo WTF!!
Kairi ancora in linea chiese"Cosa è successo??"
"Mio fratello è diventato il Bianconiglio"
"Ah"
"Io esattamente non so come faccia a non accorgersi che non ha fatto niente"
"Forse se le sognato,anche a me capita"
"Tu dici?Bho,non lo so,ci vediamo a l'aeroporto insieme agli altri."e chiuse all'America.

In meno di un ora, erano già davanti al tabellone dei voli,mancavano soltanto 15 minuti alla partenza dovevano sbrigarsi.
Salirono le scale,con qualche imprecazione di Sora che non riusciva nemmeno a portare la valigia sù per le scale.
Hayner gli  venne in corso "Cazzo,potevate pure fare più tardi!!"
"Scusa ma se Sora,non ci fermava ogni 5 minuti per andare in bagno..."
"Hey non è colpa mia."
"Bhe,non ne neppure colpa mia se hai la vescica grande  quanto una nocciolina."
"BASTA!!"intervenne Naminè,"Se non vi dispiace abbiamo un aereo da prendere"disse indicando la fila di persone in coda che diminuiva sempre di più.
"Si certo andiamo"dissero i fratelli contemporaneamente .

Il viaggio trascorse stranamente tranquillo,apparte il fatto che Pence ha vomitato dato il suo mal d'aereo,Hayner
e Olette piazzavano scommesse varie,come chi riusciva a mangiare più omelette arrivati a Parigi. Poi c'erano Kairi,Selphie e Naminè che spettegolavano tra loro e Sora...bhe lui guardava insolitamente il finestrino afflitto perché il suo ragazzo Riku non poteva venire per problemi familiari.Mentre Roxas accanto a lui non se ne preuccupò più di tanto dato che si addormentò quasi subito.

Quando scesero,i loro insegnanti gli diedero i numeri delle camere in cui dovevano alloggiare.
Selphie e Olette.
Kairi e Namine.
Hayner e Pence.
Roxas e Sora -e quando mai?-

Arrivarono all'Hotel Hearts con l'autobus,un posto che sembrava secolare.
"Ma che obrobio è questo?"disse Sora con la faccia più schifata che potesse fare.
"Dai Sora non giudicare il libro dalla copertina"disse Selphie posandogli una mano sulla spalla.
"No io giudico,giudico,non ho lasciato il mio ragazzo a casa per venire in vacanza in questo aborto."
Tutti sgranarono gli occhi se l'era propio presa per questa storia,di solito non parlava mai cosi.
"Dai fratellino vedrai che andrà meglio"gli disse avvicinandosi.
Entrarono,era ancora peggio.
"Dimentica cosa ho detto."e si avviarono nelle proprie camere.
Chi sbuffando,chi ansioso,chi triste,e chi come Roxas non poteva neanche immaginare cosa succederà di li a poco.


*alza la testa tipo ippopotamo da dietro il divano.
Ok si(?)Non so cosa dire,fa cosi schifo??Spero di no.
Non so da cosa mie venuta in mente,ok forse lo so,e che volevo così tanto scrivere una FF su KH che non ho resistito.
Povero Sora...e povero Roxas che se lo dovrà sorbire per tutto il viaggio
*risata nervosa.
Spero vivamente che recensirete accetto critiche.
Ma vorrei davvero una vostra opinione questa come avrete notato è la prima FF che scrivo su KH quindi... 
Grazie di aver letto xoxo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Vlovers12