Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: RoxanesLikesTheFish    05/12/2015    3 recensioni
"Bene, che la lotta per la vita abbia inizio, sono più che pronta".
Johanna Mason viene sorteggiata per gli Hunger Games a soli sedici anni, e sa già che molto presto morirà, ma lotterà per la vita, ci riuscirà a tutti costi. Lo farà soprattutto per dimostrare che è più forte di Capitol City.
Che i settantunesimi Hunger Games abbiano inizio!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Johanna Mason
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Mietitura
Ed ecco di nuovo.
Un altro anno è passato, è quasi incredibile come il tempo vola.
Come ogni anno devo recarmi in piazza, a vedere una sorta di Drag Queen che pesca il nome di due poveri ragazzi che dovranno andare ad ammazzarsi in un'Arena.
Mi meraviglio di come possa essere tanto schifosa Capitol City...
Sono sadici, quasi non umani, si divertono vedendo sangue.
Già, tanto loro sono ricchi, non devono andare a spaccarsi la schiena per sfamare una famiglia, loro considerano noi dei Distretti come animali, animali che devono servire il padrone. Animali al macello.
Odio Capitol City. Odio gli Hunger Games. Odio questo schifo di governo. Ma sopratutto odio lui, il presidente Snow, quel'essere spregevole che comanda Panem, quel nanetto serpentesco che incita la nazione a guardare i Giochi della Fame.
Più che incitare, costringe, ma dettagli...

Mi dirigo verso la grande piazza del Distretto 7, dove ci attende il sindaco, la Drag Queen dell'anno, vestita in un vestitino rosa sgargiante pieno di diamanti e gemme preziose, una parrucca dorata con sfumature rosse, tacchi dodici abbinati al vestito.  E poi c'è Blings, il mentore, ovvero colui che cerca di tenere in vita i tributi durante i Giochi, che li aiuta.
Come al solito ci fanno vedere un filmato che spiega a cosa servono gli Hunger Games (tutte balle), che Capitol è il "cuore pulsante di Panem" e tutte cavolate del genere.
Poi, la Drag Queen cammina allegramente verso le pedane su cui sono disposte due boccie, una per i ragazzi, e una per le ragazze.
-Prima le ragazze!- squittisce emozionata.
Porta la mano munita di unghie lunghe circa dieci centimetri nella boccia delle ragazze, e poi...
-Johanna Mason!- esclama con un sorriso ebete stampato in faccia.
No, okay, con tutte le ragazze del mio distretto, proprio io?
Bene, tanto sarei morta comunque di fame, la mia famiglia se ne frega altamente di me, e non ho amici. Cosa ho da perdere?
Sbuffo e mi avvio verso il palco scortata da una decina di Pacificatori. Ma cos...
La Drag Queen applaudisce contenta come una bimba di cinque anni, troppo ingenua per capire la gravità della situazione, troppo ingenua per capire cosa sono gli Hunger Games, che non sono un reality televisivo ma un'orribile lotta per la sopravvivenza.
-Adesso, ai ragazzi!- pesca il nome... -Mark Denmore!- Meglio non lo conosco, non so chi è, sarà più facile ucciderlo.
Sono costretta a stringergli la mano. 
Poi vengo scortata dentro il Palazzo di Giustizia.
Nessuno viene a salutarmi, ovviamente.
Bene, che la lotta per la vita abbia inizio, sono più che pronta!

Buonsalve!
Questa è la mia prima FanFiction su Hunger Games, e spero che vi piaccia, anche se non è un granchè, ma dettagli, shhh!
Che dire, un commento sarebbe ben gradito!

Bye bye
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: RoxanesLikesTheFish