Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Marymansi    11/12/2015    2 recensioni
Song-fic ispirata alla canzone Turning Page.
"I've waited a hundred years
But I'd wait a million more for you"
Eccomi qui con un'altra fiction Everlark post Mockingjay. Spero che vi piaccia! :)
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I've waited a hundred years
But I'd wait a million more for you

PEETA POV:
 

Ho passato gli ultimi due anni della mia vita a sopravvivere.
A sedici anni sono sopravvissuto agli Hunger Games.
A diciassette sono tornato in quell’arena infernale per lei, per proteggerla.
Sono stato catturato, torturato e depistato e mi hanno portato via l’unica cosa che per cui valesse la pena lottare: il mio amore per Katniss.
Ho recuperato con molta fatica i miei ricordi, ho superato tutto per lei, solo e soltanto per lei.
 
Ora sono tornato al distretto 12, la mia casa, se posso ancora definirla cosi. Tutto è andato distrutto con la rivoluzione, la mia vecchia vita non esiste più e sto lottando con le unghie e con i denti per costruirmene una nuova. Stiamo lottando insieme io e Katniss, o come dice lei “stiamo crescendo insieme”. E sento che lo stiamo facendo per davvero. Ogni giorno imparo sempre più cose di lei, o meglio, sto ricordando qualcosa di lei perché sono sicuro che prima del depistaggio conoscevo ogni singolo dettaglio e comportamento di questa donna.
 
La stessa donna che ora dorme tra le mie braccia serena e rilassata. Immagini di noi due in questa stessa posizione mi tornano alla mente, e non riesco a non trattenere un sorriso.
È passato molto tempo da allora, ma la sensazione di averla qui così vicino a me, cosi dipendente da me come allora, mi fa stare così bene.
 
La sento muoversi ed agitarsi e nel giro di due secondi mi ritrovo i suoi meravigliosi occhi grigi davanti a me. Mi scruta, sicuramente è sorpresa di trovarmi ancora sveglio.
“Ehi, che fai ancora sveglio? Hai avuto un incubo?”
“No, tranquilla. Sto bene. Ero sveglio perché stavo pensando” le rispondo
Lei mi guarda con uno sguardo curioso sul volto e mi chiede “A cosa pensavi? Ti va di parlarne?”
 
Dovrei dirtelo Katniss.
Dovrei dirti che stavo pensando a quanto abbiamo sofferto, a quanto abbiamo lottato per essere qui insieme.
Dovrei dirti che non ho mai smesso di amarti, che adesso il solo pensiero di stare lontano da te mi uccide.
 
E vorrei chiederti Katniss, se anche tu provi quello che provo io.
Se anche tu odi il solo pensiero di non vivere insieme, di non andare a fare lunghe passeggiate nel distretto, di non stare sul divano con una tazza di cioccolato caldo in mano.
 
Continuo a guardarti con uno sguardo confuso sul volto e non so davvero se dirti tutto questo o no.
“Io…io…” inizio a balbettare
“Peeta, parlami ti prego. Non chiudermi fuori” m’implora Katniss.
 
E allora faccio la prima cosa che mi viene in mente, le afferro le spalle e la bacio.
Lei all’inizio non risponde, molto probabilmente è sorpresa, ma proprio quando sto per lasciar perdere la sento partecipare e rispondere con dolcezza al mio bacio.
 
Quanto desideravo baciarla, risentire le sue labbra morbide sulle mie come quando eravamo nella caverna nei primi giochi, o sulla spiaggia della seconda arena. Perché so per certo che quei baci non erano per le telecamere, erano per noi. Potevo sentirlo.
 
Continuiamo a baciarci per un tempo indefinito, non riesco più a staccarmi da lei.

Quando accade, quando ci stacchiamo, la guardo negli occhi e il sorriso che scorgo sul suo volto è la cosa più bella che abbia mai visto. E capisco di aver fatto la cosa giusta con questo bacio.


Note d'autore
Salve a tutti! Eccomi tornata con una nuova storia. 
Come sempre è una song-fiction sulla mia coppia preferita gli Everlark.Questa storia è nata come una one-shot ma riascoltando la canzone che mi ha ispirata ho pensato che sarebbe stato meglio dividere tutto in 3 capitoli. Niente, spero che vi piaccia e come sempre critiche sia positive che negative sono ben accette! 
Buona lettura! 
MARIA ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Marymansi