Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: RoxanesLikesTheFish    13/12/2015    1 recensioni
"Bene, che la lotta per la vita abbia inizio, sono più che pronta".
Johanna Mason viene sorteggiata per gli Hunger Games a soli sedici anni, e sa già che molto presto morirà, ma lotterà per la vita, ci riuscirà a tutti costi. Lo farà soprattutto per dimostrare che è più forte di Capitol City.
Che i settantunesimi Hunger Games abbiano inizio!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Johanna Mason
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Il mio stilista è un'idiota totale.
Mi ha fatta vestire da albero, visto che provengo dal Distretto 7. Da albero!
Indosso un lungo vestito che pare fatto di corteccia appena intagliata, le mie dita sono munite di unghia lunghe circa cinque centimetri, decorate con dei lineamenti dorati, come se la gente mi guardasse solo le mani.
I miei capelli sono stati acconciati in una strana e articolata coda decorata con dei nastri verdi, che dovrebbero rappresentare delle rampicanti, e sono truccata peggio di una che abita a Capitol sin dalla nascita.
-Sei bellissima!- squittisce il mio stilista emozionato.
Io per tutta risposta sbuffo.

Mi fanno salire su un carro trainato da cavalli che sembrano guidati da un cocchiere invisibile, talmente sono addestrati.
Inizia l'inno e il carro parte.
Per tutto il tragitto non sorrido, nè degno di sguardi.
Continuo a non voler sembrare amichevole con quella gente che tra quattro giorni vorranno vedermi sfracellata da un altro ragazzo.
Continuo a pensare che quella gente faccia schifo.
Do una sbirciata in giro, e vedo che ci stiamo avviando ad un palco su cui è seduto trionfante quel nano serpentesco del Presidente Snow, che intando è intento a leggere dei cartellini, che di sicuro conterranno le solite cavolate che ripete ogni anno.
Noto che la gente mi acclama e urla il mio nome, ma nulla, io rimango impassibile.
Finalmente arriviamo davanti al palco, e come avevo previsto il preesidente spara quattro stupidate su come noi tributi siamo coraggiosi eccetera, e poi nulla, ci scortano al Centro d'Addestramento, dove per tre giorni ci dovremo allenare ad uccidere.
E poi finisce tutto, e capisco che è solo l'inizio.

Miao ciao a tutti! 
Scusate se non ho aggiornato per molto tempo, ma il computer si era rotto...ma non worratevi, ne ho comprato uno nuovo, per vostra sfortuna e per mia fortuna.
Come al solito un commento è always gradito, Bye Byee
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: RoxanesLikesTheFish