Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __BIGIA__    06/03/2009    18 recensioni
E se Harry Potter non fosse stato da solo nella battaglia contro Lord Voldemort? Se accanto a lui avesse avuto una sorella,che adora, con la sua stessa cicatrice e il suo stesso destino? *
Kim non sopporta Malfoy, e Draco non sopporta la Potter.
La Cacciatrice non sopporta il Mangiamorte,e il Principe delle Serpi non sopporta la Regina dei Grifoni.
Ma, in fondo, Cupido è un bastardo. Non risparmia nessuno.
Nemmeno loro 2.
Pairing principale: Kim/Draco
Tratto dal capitolo 4 "The Verdict":
<< Malfoy, ti rendi conto che stiamo articolando una conversazione civile? La prima in 7 anni e mezzo? >>
<< “Articolando una conversazione civile”? Potter, ma come parli? L’amicizia con la Mezzosangue ti fa male.. >>
<< 1^: Scusa se non ho detto “E’ la prima volta che non ci mandiamo a farci fottere in 7 anni e mezzo”
2^: Chiama così Hermione un’altra volta e ti Crucio. >>
<< Dovrei aver paura? >> sussurra con voce da stupro, e con la familiare e vecchia luce arrogante negli occhi.
<< Sinceramente? Si,dovresti tremare dal terrore, impallidire peggio che davanti ad un Infero, fuggire più veloce di una Firebolt, implorandomi di risparmiarti in ginocchio, se osi un’altra volta usare quell’aggettivo in mia presenza. >> sibilo io minacciosa.
<< Mmmh…lo sai che mi ecciti quando mi minacci? >>
Lo sai che mi ecciti quando mi dici che ti eccito?
I nostri visi sono talmente vicini che posso sentire il suo respiro fresco sulla mia pelle…dovrei allontanarlo ma i miei arti non rispondo ai comandi del cervello…e pian piano anche lui sta affogando nel grigio fitto dei suoi occhi.
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE

- Tu sei un mago,Harry.-
-E tu Kim, sei una strega.-
E BOOM!! Cambia tutto!
Poteri magici, nuova scuola, nuovi amici, nuove responsabilità, nuove verità.  E poi la profezia, gli Horcrux, la ricerca disperata di un modo per uccidere Voldemort,la battaglia finale….tutte quelle grida, quei lampi, quei cadaveri.
I Bambini-che-sono-sopravvissuti , I Prescelti, i Salvatori del Mondo Magico.
Wao! Ho impiegato più tempo a farle queste cose che a ricordarle.
Ok, non esageriamo.
Mi presento, mi chiamo Kimberly Lilian Potter. Sicuramente mi conoscete già, sempre che  non siate Babbani o che negli ultimi 17 anni non abbiate vissuto in un isola deserta, soli soletti ,stile Robinson Crouse, senza alcun contatto con il mondo esterno.
A ripensarci mi gira la testa. Cioè IO, ragazzina maltrattata dalla nascita da una giraffa, un maiale con la parrucca, e un ciccione ebete senza collo, mi ritrovo non solo una strega (ben dotata direi, e fanculo alla modestia), ma anche una delle streghe più famose del Mondo Magico.
Come l’altro giorno. Mi è stata  offerta una cifra esorbitante dalla Gazzetta del Profeta per un’intervista dettagliata su “L’anno di vagabondaggio e la sconfitta del Signore Oscuro”.
Come no. Naturalmente ho rifiutato.
 1.perchè i soldi non mi interessano, o meglio ne ho abbastanza perché non mi interessino più di tanto.
2.perchè la suddetta Gazzetta del Profeta è l’incarnazione cartacea dell’ipocrisia. È stato facile al 5^ anno buttare merda su dei ragazzini, e poi ritornare ad idolatrarli, per non voler ammettere di avere il dovere di tirare fuori le palle e le bacchette e porsi anche loro contro Voldemort.
Anche se devo ammettere che le fughe di notizie che si stanno avendo in questo periodo sono sempre più imbarazzanti.
Un giornalista mi ha persino data sposata con un tritone marino, conosciuto nell’anno di vagabondaggio a cui ho accennato prima, durante il quale, sempre secondo il giornalista demente, io, Harry, Ron ed Hermione stavamo cercando il Mistico Potere degli Elementi.
E non è l’unico spara cazzate. Mi sono rifiutata,per principio, di leggere l’articolo di Rita Skeeter. A quanto pare quello scarafaggio è tornata sul campo del giornalismo,ma se pensa di ricominciare a rompermi le palle inventandosi tresche tra me e mezza Hogwarts…ha fatto male i suoi calcoli.
Quindi ricapitolando.
Ho detto che sono cresciuta con i miei zii, quindi sono orfana sin da piccola (colpa di quell’idiota di Voldy-non-ho-un-cazzo-da-fare-quindi-ammazzo-gente).
Ho scoperto di essere sempre appartenuta al più figo dei Mondi solo dopo 11 anni passati in quella merda di casa al Privet Drive n^ 4.
Sempre dopo 11 anni sono venuta a conoscenza dell’  esistenza di un pazzoide armato di bacchetta che voleva fare  fuori me e mio fratello Harry, per “Conquistare il mondo”, stile Kim Possibile o altri cartoni animati.
Ho rischiato l’osso del collo (sempre per colpa di Voldy) minimo una volta l’anno. Sai per ammazzare il tempo.
Mi sono ritrovata sbattuta in una battaglia contro il più grande Mago Oscuro di tutti i tempi. E non è la trama di un film porno.
Come ha fatto una povera e fragile 17enne a sopportare tutto questo? Innanzitutto non sono fragile, e poi….Basta un nome. Harry Potter.
Il fratello più stramitico del mondo. Non so cosa avrei fatto senza di lui. Le sue povere camicie erano sempre pronte a farsi inzuppare dalle mie rare lacrime, la sua bacchetta ed il suo corpo sempre pronti a difendermi.
I suoi occhi sempre a confortarmi nei momenti in cui credevo di non farcela. In cui credevo di crollare.
E poi occorre aggiungerne altri 2, di nomi.
Ronald Weasley ed Hermione Granger.
Senza dimenticare Ginny Weasley. La ragazza di mio fratello.
Loro 4 sono i miei migliori amici.
Nonché, per il momento, le uniche certezze della mia vita, gli unici punti di luce nell’oscuro cammino che la gente chiama “vita”.
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __BIGIA__