Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Marymansi    20/12/2015    1 recensioni
Song-fic ispirata alla canzone Turning Page.
"I've waited a hundred years
But I'd wait a million more for you"
Eccomi qui con un'altra fiction Everlark post Mockingjay. Spero che vi piaccia! :)
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing prepared me for
What the privilege of being yours, would do

 
Ci stacchiamo dal nostro bacio quasi controvoglia. Non riesco ancora a credere a quello che è appena successo.
Guardo il volto di Peeta, ha uno sguardo così felice ed i suoi occhi azzurri brillano dalla gioia.
 
Non ho mai provato questa sensazione di pace e serenità con nessuno, nemmeno con Gale.
Un tempo pensavo di appartenere a lui e che lui appartenesse a me, qualsiasi altra cosa al di fuori di questo mi sembrava impensabile. Lui era quasi un’altra parte di me, mi conosceva meglio di quanto conoscessi me stessa. O almeno così credevo fino a quando non ha fatto quello che ha fatto.
 
Quando dovevo tornare al 12 con Haymitch, qualche mese fa, non sono riuscita a salutarlo come si aspettava.
La verità è che non potevo.
Il pensiero di ciò che aveva fatto non lasciava la mia mente ed io, reduce di una guerra ed ex-simbolo di una rivoluzione, ero troppo sconvolta per dirgli addio come avrei dovuto.
 
Ora qui davanti a me ho Peeta, il ragazzo che mi ha salvata tante di quelle volte che ormai ho perso anche il conto.
Mi ha salvata per la prima volta lanciandomi il pane, quando avevamo 11 anni.
Mi ha salvata nell’arena dei primi Giochi, cercando di proteggermi dai Favoriti come meglio poteva.
Mi ha salvata durante il Tour della Vittoria, quando nelle notti in cui gli incubi mi tormentavano era sempre accanto a me per calmarmi.
Potrei continuare all’infinito la mia lista, ma la verità è che io non potrò mai ripagare il debito eterno che ho nei suoi confronti.
 
Gli accarezzo i capelli, ci sorridiamo ma non parliamo.
Non abbiamo bisogno di dirci nulla Peeta, so già tutto come so che tu sai tutto quello che vorrei dirti.
 
Mi sento così legata a te Peeta, così tanto che mi sta uccidendo.
Non potrei andare avanti senza di te, non sarebbe una vita vera.
Ti accarezzo la guancia ora, e tu hai preso ad accarezzarmi i capelli nel modo che tanto ami.
 
Ora so, ora capisco.
Niente avrebbe potuto prepararmi a cosa sarebbe significato per me il privilegio di essere tua.
 
Con questa nuova consapevolezza mi spingo verso di te per lasciarti un leggere bacio, ma tu non soddisfatto mi riporti verso di te.
 
“Vorrei poter fermare il tempo e vivere così per sempre”
 
Questa frase mi risuona nella mente e credo di averne capito solo ora il vero significato.
Non so nemmeno io quanto tempo passiamo a baciarci, ho perso la cognizione del tempo ormai tant’è che non mi accorgo che fuori sta iniziando a sorgere il sole.
 
Guardo Peeta, ha lo sguardo assorto e capisco dal suo sguardo che vuole chiedermi qualcosa.
 
Chiedimelo Peeta, so che vuoi farlo.
 
“Katniss…” inizi a boccheggiare.
Dillo Peeta, ti prego.
“Tu mi ami vero o falso?”
 
“Vero”
E in quel momento capisco che non c’è mai stata cosa più vera che abbia detto nella mia vita.

 

Note Autore: Eccomi qui con il secondo capitolo della mia storia. Mi scuso per l'attesa, avrei voluto pubblicare prima ma i vari impegni di studio e una mezza crisi creativa mi hanno costretti a rimadare.
Questo capitolo l'ho scritto esattamente 24 ore fa quindi vi prego di perdonarmi eventuali errori di ortografia o di grammatica, per il resto siate spietati ( o buoni) quante volete nelle recensioni!
Buona lettura, alla prossima!
Maria

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Marymansi