Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    21/12/2015    1 recensioni
Ultima storia della trilogia "La sofferenza di Naruto" andrà a finire con la vittoria del male o con la vittoria del bene?
Naruto riuscirà a stare insieme ai suoi amici oppure si dovrà arrendere alla potenza del nemico?
Storia in coll. con TheCristopher94 un mio grande amico e autore su efp...
Genere: Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa, Tenten
Note: What if? | Avvertimenti: Furry | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scoperta

Cosi quando Gaara comprese chi si trovasse davanti rimase senza parole, certo e chi avrebbe mai potuto crederci? Di fronte a lui praticamente c'era un morto che camminava, che tra l'altro gli stava chiedendo di riunirisi a lui.
-Naruto... io??- Gaara non riusci a finire che Naruto lo precedette dicendogli.
-Prima di rispondermi, ripensa a tutto il dolore che hai provato fino ad oggi! Anche se sei diventato Kazekage, dimmi le persone ti rispettano davvero come facevamo io o gli altri? Non ti guardano più con quegli occhi?- a quelle domande, Gaara ripensò bene l'ultimo anno, anche se era diventato Kazekage e aveva ottenuto il rispetto, aveva sempre notato lo sguardo di paura e odio negli occhi dei suoi abitanti, che nonostante le sue numerose azioni aveva dimostrato di non essere più il mostro assetato di sangue di una volta ma loro continuano ad avere paura. Di cosa poi? Il giovane Kazekage aveva diversi pensieri che gli vorticarono per la testa, quella era una decisione molto importante.
Intanto Tobi, stava rimettendo in piedi l'esercito di Zetsu, ricreandoli, per scoprire come mai i Jinchuuriki, fossero tutti scomparsi, e uno di questi gli portò una notizia, che gli avrebbe cambiato i suoi piani.
-Naruto Uzumaki è vivo e adesso è lui, a quanto pare essere il nuovo Kyuubi! E si dice anche che stia reclutando gli ex-membri Taka. Manca solo l’ichibi- Sentendo cio Tobi, partì subito per Suna dove sperava che il biondo non fosse ancora arrivato, ma appena arrivato il suo peggiore incubo si realizzò. Infatti non trovò il Kazekage e questo complicava molto le cose, poichè lui da solo poteva fare ben poco contro i nove demoni riuniti, ed era sicuro che Naruto avrebbe iniziato la caccia all'uomo, ecco perche avrebbe dovuto nascondersi e riorganizzarsi per poter attuare il progetto occhio di luna.
Intanto qualche ora prima Naruto attendeva impaziente la risposta di Gaara, il quale si fece attendere molto.
Il rosso riflette a lungo su quella proposta e si trovò ad accettare, Infondo Naruto gli stava proponendo qualcosa di irrifiutabile, il rispetto e una famiglia vera, non che Kankuro e Temari gli avessero fatto mancare qualcosa, ma tra i suoi simili non avrebbe più finto, non ne aveva bisogno ecco perche accettò e insieme a Sasori aspettando il cuore della notte e il silenzio delle tenebre andarono via verso Uzu dove il biondo gli avrebbe spiegato loro tutto.
 

Angolo autore:

Salve a tutti, lo so che questa storia doveva finire da tanto tempo ma io e il mio caro amico cristopher ci siamo presi una piccola pausa ma piccola proprio XD che dire spero che questo capìtolo vì sìa pìacìuto e vì prometto che aggìorneremo molto presto , seby1993 e crìstopher =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993