Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: keinit    23/12/2015    0 recensioni
La collana, quella collana maledetta destinata a Silente! Harry combatte, lotta per trovare una qualunque prova per scagionare lui... Ma deve arrendersi all'evidenza
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Si può sapere cosa ti prende? » urlò il moro in un impeto d'ira « è inutile che ti nascondi! So cosa hai fatto, sappiamo cosa hai fatto! Perché, Draco? Dimmi perché! »

Un incantesimo sfiorò la spalla del Grifondoro andando ad infrangere un lavandino, che esplose con un sonoro boato; l'acqua cominciò a sgorgare come una ferita aperta. "No," pensò il Serpeverde ora nascosto dietro l'ultimo cubicolo dei gabinetti "devo controllarmi!" Sentì il boato di un incantesimo vicinissimo alla propria spalla, tanto che il raggio azzurrino gli bruciò la camicia candida, ma che colpì la parete crepando alcune mattonelle.

"Harry, ti prego" pensò "ti prego, vattene!"

Un gesto alquanto disperato durante quel duello: il biondo abbandonò il proprio nascondiglio per cercare di pietrificare quella da tutti considerata la sua nemesi. La verità era ben diversa... Ma come poteva parlare di verità, quando gli aveva nascosto di essere stato reclutato dall'Oscuro Signore? Quando sulle sue spalle gravava il peso di una missione a dir poco impossibile per un ragazzo della sua età, il cui insuccesso avrebbe segnato la fine dei Malfoy?

Ma l'incantesimo fu parato, ed un getto d'un bianco quasi spettrale investì il ragazzo ora venuto allo scoperto. Quella maledizione, proveniente dalla bacchetta di Harry, fu susseguita da un tonfo sordo. Una parete separava colui che l'aveva scagliata senza saperne gli effetti da chi ne era stato colpito. Rimase immobile per qualche istante, cercando e sperando di sentire un suono proveniente dall'avversario probabilmente sconfitto durante il duello, ma nulla.

Fu quando vide un rivolo rosso affacciarsi verso di sé, che corse da Draco; la sola vista degli effetti di quell'incanto gli fece gelare il sangue nelle vene:

Il volto già pallido del ragazzo era solcato da quel liquido vermiglio, l'unica nota di colore ora che le guance scavate si tingevano di ceruleo; grosse chiazze d'un rosso brillante affioravano sulla camicia un tempo bianca, quasi che l'inerme avversario fosse stato trafitto innumerevoli volte da una spada. Le mani, quelle mani in giorni lontani sfiorate e baciate, portavano in bella mostra le stilettate di quell'incanto crudele.

"Cosa ho fatto..."   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: keinit