Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: ElisabettaLarry    24/12/2015    3 recensioni
Ho deciso di raccontarvi la storia di Peter Pan ma non è la classica storia che tutti voi conoscete.. Avremo un Peter Pan di 16 anni freddo e stronzo e una ragazza di nome Elly... Insieme a Trilli ed i Bimbi sperduti...
In questa storia ci saranno intrighi, pericoli, difficoltà, amicizie e amori..
Ci sarà un mix di emozioni e spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo precedente.... 

Di colpo mi ricordai del sogno, di Lidia, di dover andare a trovarla....


--------------------------------------------------

<< Lidia... >> dissi sbattendomi la mano in fronte... cioè sono una frana... 

<< come fai a sapere il nome della regina dei mari? >> mi chiese Trilli.
<< mi è apparsa in sogno >> 
E così gli raccontai del sogno, di Lidia, del segno naturalmente omettendo la parte della figuraccia che ho fatto con lei...

<< allora andiamo a raggiungerla >> esclamo Trilli.
<< ok >> dicemmo io e Peter contemporaneamente.
----------------------------------------------
Dopo aver lasciato i Bimbi da Tata Brina ci dirigiamo verso la spiaggia.
Una volta arrivati lì mi venne un dubio:
<< ma adesso come raggiungiamo le profondità >> 
<< tranquilla... Ora dovrebbe arriv... Ah eccola!! >> disse Trilli.
Non capendo di chi parlava segui il suo sguardo e vidi una fata venire verso di noi. Aveva i capelli scuri e gli occhi azzurri ed indossava un vestito bianco che sfumava con delle tonalità di mare poiché era fatto proprio dal mare.
<< Elly... Ti presento mia cugina Azzurra. >> disse Trilli presentandoci.
<< oh Elly... È una gioia Conoscerti... A nome di tutte le fate ti ringraziamo >> disse lei guardandomi con gratitudine.
Mi sentì nuovamente in imbarazzo.
<< oh non faccio nulla.. >> dissi.
<< beh se per salvarci anche a costo della tua vita è "fare nulla" allora grazie per non fare nulla >> disse facendoci ridere.
<< allora Azzurra come facciamo a raggiungere le profondità? >> chiesi.
<< bolla.. Ribolla.. Copri.. Proteggi... Ribolla.. Bolla.. >> e dopo aver pronunciato queste parole ci ritrovavamo ci è confate da una bolla che poco a poco ci immergeva sempre più nell'acqua. Ringraziammo Azzurra ed iniziammo a scendere sempre più in profondità.
<< wow... È bellissimo >> esclamai con occhi sorpresi.
C'era ogni tipo di pesce.. Alcuni non penso esistano nel mondo in cui vivo.. 
<< già... È uno spettacolo.. >> concordó Trilli.
<< oddio.. Per un pò di pesci quello che state facendo... >> disse Peter con aria annoiata.
<< ma se prima anche tu stavi guardando meravigliato >> dissi smascherandolo.
<< non è vero! >> ribatté lui.
<< invece si.. >> dissi io.
<< ti ho detto di no scema >> 
<< ti ho visto.. È inutile che insisti. >>
<< allora non ci vedi bene >> 
<< oh si invece, ci vedo benissimo. Abbastanza per dirti che sei uno stupido >> dissi sorridendo.
<< te l ho detto che non ci vedi >> mi disse lui in tono canzonatorio.
<< vuoi vedere che se ti do un pugno ti prendo proprio perché ci vedo bene ?! >> dissi alzando un sopracciglio.
<< vediamo se mi prendi ?! >> disse ghignando.
<< scommettiamo ? >> gli chiesi facendo un sorriso furbo.
<< Elly siamo arrivati >> dissi Trilli.
<< mi guardai attorno e notai che toccammo il fondo. Era ora che chiamassi Lidia.

"Lidia... Regina dei Mari.. Siamo arrivati. "
- seguite la luce.

Così seguimmo la luce e davanti ai miei occhi c'era un palazzo enorme..
Ecco la dimora della Regina.

<< prego entrate... Benvenuti >> ci accolse Lidia sorridendo. 
<< Si grazie >> dicemmo in coro io, Trilli e Peter.
Una volta entrati, ci fece accomodare nell'immenso salone e iniziò a parlare.
<< Allora... Sapete benissimo che su quest'isola vi è un grande pericolo ?! >>
<< si >> rispondemmo in coro .
<< bene... La profezia la conoscete... Ed Elly... Tutti sappiamo che è di te che parla la Profezia. Solo tu puoi salvare questo posto. >> continuo lei.
<< ma io non so che fare, da dove iniziare... >> dissi ormai esausta di tutta quella responsabilità che mi gravava addosso.
<< lo so... Ed è per questo che siete qui!
Questa è la mappa che vi indicherà la strada che dovrete fare.. >> disse Lidia dandoci questa mappa. 
<< ma é vuota la mappa... >> disse Trilli.
<< Regina se è in vena di scherzi non è divertente.. >> le parlò bruscamente Peter.
<< ma un attimo zitto tu , mai , vero ? >> dissi spazientita da tutta la sua arroganza.
<< senti ... Io parlo quanto mi pare e piace e non devo certamente dare conto a te. >> mi disse con un'occhiataccia.
<< tranquilla Elly... Lascia stare.. Come sai non è sempre stato così... 
Comunque... La mappa si aprirà solo con te Elly.. >> mi disse Lidia.
Presi questa mappa ed un bagliore uscì dal mio polso... Lo osservai e l'immagine di un occhio Egiziano apparve.
<< quel segno ti permetterà di aprire la mappa quando vorrai. >> mi spiegò.
<< ah wow... >> dissi guardandolo.
<< devi premere il polso al centro del foglio e la mappa si aprirà... Come indicazioni ci saranno degli enigmi che dovrete risolvere e per ogni indovinello che risolverete vi si mostrerà il posto da raggiungere. Sarà la mappa a dirvi quando dovrete iniziare la ricerca... >> continuò Lidia.
<< ok... >>
<< mi raccomando... Non perdete mai la mappa... E fate attenzione... Li fuori non è più un posto sicuro... !! >>
<< grazie Reg... Ehm Lidia >> dissi.
Dopo fece una magia e ci ritrovammo di nuovo in superficie...

Così iniziammo a dirigerci in silenzio verso casa con le teste ognuno da qualche parte. Ciao a tutte Ecco a voi altri due capitoli. Diciamo che questo è il mio regalo di Natale per tutti voi... Vorrei ringraziarvi di cuore a tutti coloro che mi sostengono e recensiscono questa storia o anche che la leggono solamente. Ringrazio veramente tutti Un bacione e Buon Natale a tutti :*******
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ElisabettaLarry