Fumetti/Cartoni europei > Paperinik
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    24/12/2015    3 recensioni
[Doubledrabble].
Pk ha un'invito da fare per Natale.
Dedicato a Annamaria Nazzaro per Natale.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Paperino aka Paperinik, Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Dedicato a Annamaria Nazzaro per Natale.



Un Natale tra i circuiti

“Sai … vorrei che questo Natale tu venissi a casa mia, per festeggiarlo insieme” sussurrò Pk. Osservò Lyla di spalle, la bionda stava guardando oltre la finestra. La giovane abbassò lo sguardo, osservando gli altri grattacieli.

“Non verrà la tua fidanzata?” chiese. Pk si raddrizzò il cappello e strofinò le due parti del becco.

“Non verrà. Mio cugino Gastone ha una macchina nuova ed esce con lui” spiegò. Seguì la linea dello chignon della giovane ed incassò il capo tra le spalle.

“In compenso ci saranno i miei nipotini e mio zio Paperone. Sicura che non vuoi venire?” chiese. La cyborg si voltò, le sue iridi azzurre erano liquide.

“Vorresti davvero avere un robot senza emozioni con te in questa festa?” chiese e la voce le tremò. Paperino le sorrise.

“Non vorrei nessun altro al mio fianco. Questa festa per me è molto importante, mi ha permesso di riunire la mia famiglia” spiegò. Allungò la mano verso di lei e Lyla la prese.

“Vuoi farne parte?” domandò il supereroe. Lyla annuì e una lacrima le rigò il viso.

“Con molto piacere, piccolo e coraggioso eroe” sussurrò.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Paperinik / Vai alla pagina dell'autore: kamy