Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: giuggiola95p    26/12/2015    1 recensioni
SPOILER
L'os è ispirata alla 5x11
Ovviamente è SwanQueen :3
"E se non fosse Hook a sacrificarsi per Emma? Cosa sarebbe successo se Emma e Regina si fossero accorte di essere innamorate l'una dell'altra?"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno ragazzi, 
spero abbiate passato una sereno Natale, eccomi qui con la continuazione di quella che doveva essere una one shot ma, tra i vostri incitamenti e le continue idee che mi frullavano in testa ho deciso di tramutarla in una ff a capitoli. Probabilmente non pubblicherò ogni settimana perchè mi sto preparando per un esame ma, spero di non essere lentissima. Vi chiedo scusa in anticipo... Comunque spero vi piaccia :D Fatemi sapere un bacione e buone vacanze. 


"Qualcosa di inevitabile"
 

Il corpo di Regina era stato portato via dall'ambulanza, Emma aveva provato a salire ma l'avevano trattenuta.
<< Vi prego lasciatemi...Lasciatemi. >> aveva gridato quasi perdendo la voce mentre si dimenava tra le braccia dei suoi genitori. In preda alla disperazione si gettò sulle ginocchia tenendosi il volto nelle mani, non riusciva a non piangere, aveva ucciso Regina, l'aveva fatto veramente e non se lo sarebbe mai perdonato. Una piccola mano le sfiorò la spalla e lei girò lievemente il volto in modo da poter guardare l'autore del gesto, era Henry che piantò i suoi occhi su quelli rossi e gonfi della madre.
<< Se n'è andata mamma, non c'è più. Ci ha salvati, è morta da eroe. >>
<< No. >>
Emma si alzò di scatto con una strana luce negli occhi, non l'avevano mai vista così determinata.
<< Mamma? >>
<< No! Ok ragazzino? La riporterò qui, di nuovo con noi e poi saremo una famiglia. Ora che ho capito quello che provo per lei, ora che ho capito cosa significa davvero amare non posso perderla. La riporteremo a casa... >>
<< Come pensi di far tornar in vita Regina? >> chiese curiosa sua mamma staccandosi dalle protettive braccia di David.
<< Grazie a voi, grazie a quello che mi avete insegnato voi sull'amore, voi due condividete un cuore. Io e Regina condivideremo il mio. >>
Mary Margaret e David si guardarono poi MM parlò.
<< Potrebbe funzionare ma, come ci arrivi nell'oltretomba? >>
<< Hook ha aperto il portale che collega il nostro mondo con quello dei morti, giusto? >>
Tutti annuirono.
<< Perfetto, lui ci aiuterà ad aprirlo. >>
Emma si girò verso Hook che era ancora un po' stordito, seduto sull'erba. Non aveva pensato a lui fino a quel momento, era successo tutto così in fretta che non aveva prestato attenzione ad Hook. 
<< Emma... >>
Quel nome rimbombò nel silenzio e arrivò dritto alle orecchie di Emma, non aveva il solito suono, questa volta era triste... Emma aveva capito di aver ferito Hook, aveva agito usando il cuore e in quel preciso istante, nel momento in cui si era isolata dal resto del mondo confessando il suo amore a Regina aveva ferito Hook. Si avvicinò lentamente ad Hook e si accovacciò di fronte a lui.
<< Killian ascolta, mi dispiace... davvero mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare e per tutto quello che ti sto facendo passare ma, non era mia intenzione. Non sapevo di essermi innamorata di Regina, non... >>
<< Io si! >>
<< Cosa? >> scattò subito in piedi allontanandosi e guardando perplessa il volto del pirata.
<< Lo sapevo che ti eri innamorata di Regina, si vede lontano un miglio, si vede da come vi guardavate, dal modo in cui anche solo con un cenno vi capivate. Ero così geloso del vostro rapporto che... >>
<< Tu lo sapevi >> iniziò Emma alzando progressivamente la voce. << Tu lo sapevi e non mi hai mai detto niente? Dicevi di volermi rendere felice ma, non me l'hai mai detto. >> Emma iniziò a camminare verso la strada.
<< Emma aspetta! >>
<< Cosa? Cosa devo aspettare? Come mi posso fidare di te? >>
<< Ho sbagliato, scusa, avei dovuto dirtelo prima ma, avevo paura di perderti. Io ti amo lo capisci? >> Hook si alzò di scatto da terra per seguire Emma ma, David lo fermò.
<< Io no! Non voglio niente da te, non voglio avere più niente a che fare con te... >> 
Henry intanto stava andando verso Emma per consolarla.
<< Serve il sangue di Tremotino. >> strillò Hook.
Emma si girò di scatto.
<< Cosa? >>
<< Per aprire il portale, serve il sangue dell'unica persona che è morta ed è riuscita a tornare dal regno dei morti, serve il sangue di Tremotino. Va e riportala qui... e si felice. >>
Emma non lo ringraziò, non riusciva nemmeno a guardarlo in faccia, si diresse invece verso Tremotino.
<< Fa quello che devi Swan. >>
Tremotino non la fece nemmeno parlare, sapeva che quella era la cosa giusta da fare e non esitò un secondo, si tagliò la mano e lasciò cadere il suo sangue nel lago. Pochi istanti dopo, avvolta da una nube di fumo apparve Caronte. Emma si girò verso la sua famiglia per salutarla ma venne interrotta.
<< Noi veniamo con te. >>
<< No! Non posso mettervi in pericolo, ancora una volta. Regina si è sacrificata per non farvi andare nell'oltretomba e ora io dovrei portarvi con me? Non se ne parla. >>
<< Ma mamma!?. >>
<< Niente "Ma mamma" ok? L'ho mandata io nell'oltretomba, sarò io a riportarla. Ritorneremo insieme ma, se non dovessi tornare, se qualcosa andasse storto non preoccupatevi per me, perchè sono nel posto in cui dovevo stare. Con Regina. >>
<< Tu ritornerai... >> disse Henry abbracciandosi stretto a sua madre. << Ritornerete insieme, me lo sento. >> disse alzando lo sguardo, incontrando quello di Emma che gli sorrise teneramente per poi baciargli la fronte.
Po si avvicinò lentamente ai suoi genitori, con le lacrime agli occhi e li abbracciò.
<< Non è un addio, ve lo prometto, ci rivedremo. >>
<< Ti vogliamo bene Emma. >> disse MM baciando la guancia della figlia.
<< Anch'io. >>
Emma intanto si era allontanata dai genitori, aveva scompigliato i capelli ad Henry e aveva iniziato ad avvicinarsi alla piccola imbarcazione che c'era nel lago. Prima di salirvi sopra si girò per l'ultima volta verso la sua famiglia e gli sorrise, in quel esatto momento Emma impresse quell'immagine nella sua mente, era così che voleva ricordarli, una famiglia meravigliosa che l'amava. Prese un grosso respiro e salì sull'imbarcazione sicura che era la cosa giusta da fare, il cuore batteva forte, era sicuramente la cosa giusta da fare.
Sparì avvolta da un immensa nube di fumo con un solo pensiero che le ballava in testa.
"Ti troverò e non ti lascerò più! Sto arrivando Regina"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: giuggiola95p