Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Voldemortslostnose    31/12/2015    1 recensioni
Storie Tuttiimalandrini + 1! Raccolta eterogenea tra drabble e
flashfics, quasi tutte dal point of view di Remus (+ 1 dal punto di vista di
un'ospite... particolare.)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus era entrato nell'infermeria per farsi togliere una scheggia di vetro di svariati centimetri che lo tormentava dall'ultima Luna Piena e la prima cosa che aveva visto era stato un ragazzino Corvonero del primo anno con un mazzo di tulipani al posto del naso. Il poveretto aveva bisogno di un respiratore babbano, mentre Madama Pomfrey cercava in tutti i modi di far sparire il mazzo di fiori. Ma ogni volta che lanciava un incantesimo, i tulipani si trasformavano in qualcos'altro - nel tempo durante il quale Remus aveva osservato la scena, c'erano già stati una grattuggia, una piuma, una patata e addirittura un libro di testo, probabilmente di Trasfigurazione Avanzata, a giudicare dalle dimensioni - per poi tornare il mazzo di diabolici fiori che sembravano prendersi gioco di alunno ed infermiera. Remus si era avvicinato, e senza dire nulla, aveva posato la bacchetta dalla parte dell'impugnatura sul mazzo di tulipani, che era sparito immediatamente.
Ed era stato contento come mai prima di aver sbattuto la bacchetta addosso a Sirius anni prima, esasperato dalle sue lamentele, o lui e il ragazzino si sarebbero ritrovati entrambi con ancora degli ortaggi al posto del naso.





Ok. Questa raccolta finisce qui: prima di tutto, vorrei scusarmi con chi ha dovuto aspettare così tanto per l'ultimo capitolo, ma purtroppo ho dimenticato di pubblicare. Scusate anche per la scarsissima lunghezza del capitolo. Sul serio, non mi sono resa conto della mancanza di quest'ultima drabble, assolutamente non perché ero con la testa nei libri degli Eroi dell'Olimpo, assolutamente non per questo.
Per chi non avesse visto il film/letto la serie della Guida Galattica per gli Autostoppisti, il susseguirsi dellla trasformazione in diversi oggetti è preso da una scena dell'opera. Per chi invece ha letto la serie e/o visto il film, beh, qui c'è tutto il mio amore. Forse pubblicherò una storia sulla Guida così non resterete senza la mia orrenda scrittura nel 2016, chissà.
Ultima cosa... AUGURI, e spero che quest'anno sia il migliore per tutti voi e con più Nico Di Angelo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose