Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: karen05    02/01/2016    1 recensioni
Ogni capitolo nei questa serie ha in sé il significato di una canzone che appare in Frozen - Il regno di ghiaccio e ne cattura l'essenza. Da "Cuore di ghiaccio" a "All'alba sorgeró", questa serie non Vi annoierà!
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Sven, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo primo capitolo non comincio già a scrivere la prima storia sulla prima canzone. Ogni capitolo é una storia a sé stante, ma ognuna ha a che fare con le canzoni di Frozen. Il prossimo capitolo sarà sulla canzone "Cuore di ghiaccio", il capitolo racconterà la storia di un'amica d'infanzia di Elsa, che arriva su Arendelle nel pieno dell'inverno. Nel capitolo successivo ci concentreremo sulla canzone "Facciamo un pupazzo di neve insieme?", che racconterà un episodio che é successo tra Hans e i suoi fratelli, che racconterà mentre Elsa ed Anna andranno nel suo paese Natale per raccogliereinformazioni. Poi sarà il turno di "Oggi per la prima volta", che sarà un capitolo speciale: l'unico che racconteró in due capitoli. Questo perché sarà una storia molto lunga. Ed infine Vi dico che probabilmente la pubblicazione dei capitoli sarà molto lunga, Vi prego di avere pazienza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: karen05