Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: emanuela21    03/01/2016    0 recensioni
Cosa può esserci di peggio di dover trascorrere parte della propria vita scolastica con qualcuno che non si sopporta e invece si è costretti a sopportare? Forse solo un compito a sorpresa può avere conseguenze peggiori: urla strazianti, vesti strappate, mani nei capelli con volti sconvolti. Ecco a voi un elenco dei classici compagni di banco, dal secchione a quello senza un minimo di cervello! Chi non ha incontrato almeno uno di questi soggetti non può definirsi un vero studente...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MANGIONE, penso sia arrivato il momento di parlare di lui, mi includo in questa categoria, molti considerano il mangione la causa delle colonie di formiche in classe e non penso abbiano tutti i torti. Il mangione, come dice il nome, mangia e mangia, durante tutte e cinque o più le ore di scuola. Prima del suono della campanella osserva attentamente il distributore di delizie che pochi stolti considerano schifezze, il mangione inserisce poi tutte le sue monete, ritrovate nelle tasche di felpe, cappotti, jeans e ogni dove, una per una all’interno della fessura e attende con ansia le sue patatine/schiacciatine/crostatine/pizzette. In seguito porta la sua scorta di cibo in classe e durante la spiegazione, pensando che nessuno lo noti, inizia a scartare tutto ciò che ha acquistato attirando su di se gli sguardi sdegnati e infastiditi dei suoi compagni. Il classico mangione nasconde la testa all’interno dello zaino e poi si ficca un biscotto in bocca, mastica rumorosamente sbriciolando il suo banco, quello del compagno e tutto il pavimento. Cosa che non c’è bisogno di specificare è che le cartacce vengono lasciate sul sotto banco e possono rimanere li anche per mesi. Cosa ancora peggiore sono le sue mani sporche anzi, peggio, unte, dopo che si è ingozzato di pizza rossa con cui va impiastricciando libri, diari, quaderni … Durante la ricreazione il mangione da poi inizio alla sua caccia di sopravvivenza, precipitandosi su tutti quei poveri indifesi dotati di merenda. La sua tattica preferita è seguire la preda e sfinirla con le richieste insistenti, il soggetto che è stato scelto scelto alla fine cede e lascia fare un morsetto al mangione, quel morsetto sarà però enorme, gigante e sottrarrà al generoso ma sfortunato compagno quasi metà merenda.

Nota: Era da un po' che non pubblicavo, mi scuso per l'assenza, vi chiedo di dirmi cosa ne pensate di questo nuovo capitolo. Un bacioo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: emanuela21