Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: teeni    03/01/2016    2 recensioni
Storia a due mani con AJ_w, in questo racconto ci divertiamo parodizzare i libri, molto gettonati nel 2015, scritti dalle web-star, ironizzando su praticamente tutto.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: questa è una parodia generale delle autobiografie di tutte le web-star. Non è mirata ad una singola persona o cose simili. Quindi state calmi, fanboys e fangirls. I vostri idoli non sono stati toccati in alcun modo.
 
 


Intro
 
Ehy ____ (nota: inserire il nome del luogo in cui pensate di vendere questa roba)!
Innanzitutto, grazie di aver acquistato questo libro! Non è come se ci fosse solo questo in tutta la sezione “nuovi arrivi”….
 
Hai deciso di spendere tutta la paghetta di tre mesi su un libro spesso come un grissino, quindi devi essere un mio grandissimo fan! E da bravo grandissimo fan, hai attivato sul cellulare le notifiche per ogni volta che faccio un tweet e posto una foto su Instagram!
Bravo, ti meriti un premio. Adesso potrai sapere cosa faccio durante la giornata, cosa facevo prima di avere delle fan page gestite da ragazzine di 10 anni, cosa penso di fare quando si saranno stancati di esporre la mia faccia negli annunci non schippabili (senti che gergo cool) prima di ogni video Youtube, e la solita pagina su come amo ogni singolo account che ha schiacciato il tasto “segui”, anche quelli che non hanno idea di chi io sia e si sono iscritti per sbaglio!
 
E adesso gira la pagina per entrare nel mio mondo, in parole che non posso affermare con certezza di aver scritto io!
 
 
 
Una giornata tipo
 
Nonostante la mia fama immensa e tutti i fan adoranti che ogni giorno osservano ogni singolo centimetro di ogni mia foto per scoprire dove vivo, io sono un essere umano come voi!
Mi sveglio, mi alzo, infilo le mie fantastiche ciabatte, faccio qualche capriola gridando “Good Morning America”, mi guardo allo specchio, mi ricordo che non c’è niente di più fantabuloso di me, mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia rinfrescante*, e devo aggiungere altro?, esco dal bagno, mi dirigo in cucina e dico a mia madre cosa mi piacerebbe avere per colazione. Ah, non lo sapevi che vivo ancora con i miei genitori? Non sono ancora abbastanza grande per vivere da solo, sono una super star giovane pronta a dare il buon esempio ai miei coetanei e ai più giovani!
 
*fatti non completamente certi
 
 
 
Dopo una buona colazione, devo stare a contatto con i miei fans! Una foto per Instagram, davanti alla luce naturale della finestra per poter aggiungere #nofilter ai tag, un tweet di buongiorno per rallegrare la giornata a tutti quanti e un video per Facebook, così che nessuno si dimentichi di lui.
E ora, tempo per elaborare il nuovo video!
Scuola? Pff, non c’è tempo per quello! Il 70% dei miei fan crede che non ci vada, e noi non vogliamo mica infrangere le loro convinzioni, vero?
 
E ora ti presento la bozza originale di uno dei miei video, riesci ad indovinare quale sia?
 
 
 
 
Non vedi nessuna bozza? Bravo, perché io non ho bisogno di elaborare i miei video! Mi basta sedermi e parlare di cosa ho mangiato per colazione e delle mie emoji preferite, i like arriveranno in massa!
 
Oh, è già pomeriggio inoltrato! Tempo di editare.
Scarico una delle classiche musichette da vlog, così da rendere la mia parlantina più piacevole, aggiungo qualche momento silenzioso in modo da rendere la mia battuta squallida esilarante, qualche effetto speciale preimpostato che i miei ignari followers scambieranno per una cosa molto elaborata su cui ho speso molto tempo e un titolo accattivante che non c’entra assolutamente con il contenuto del video!
 
Bene, è il momento di caricarlo, e iniziare a spammare su ogni social network che sta per uscire, così riceverò subito tante views e tanti mi piace!
 
Dopo aver letto qualche commento su quanto i miei video siano sempre più belli, l’importante è che ci sia la mia faccia, dedico un po’ di tempo a me stesso. Prendo un libro, lo posiziono dove è favorevole la luce e faccio una bella foto per Instagram, così che i miei fans sappiano sempre cosa sto leggendo. Una volta postata, lancio il libro nel caminetto e rimango come un vegetale davanti a computer e televisione, contemporaneamente, fino a notte fonda.
 
Quando mi sento le palpebre implorare di chiudersi, faccio le solite cose che si fanno prima di andare a letto, per poi dormire, in attesa di un altro giorno speciale.
 
 
 
Gli inizi della mia carriera
 
Agli inizi della mia carriera, ero una persona come tante: non avevo una fanbase di ragazzini e ragazzine urlanti pronti a difendermi qualunque cosa io faccia e non avevo nemmeno pagine Tumblr dedicate a fanfictions Me x Reader.
I miei primi video erano scadenti, non avevo ancora venduto la mia anima agli sponsor, mi facevo vedere a radooni random con ospiti con meno di 2 iscritti e passavo tutto il mio tempo su pointerpointer.com*.
Come capii che la ma carriera stava finalmente decollando? Dal numero di lettere minatorie/strappalacrime su come i miei fantabulosi video abbiano aiutato ragazzine tumblr ad uscire dalla loro “”””depressione”””” (post-non-ho-avuto-reblog,dovrei-mostrare-le-tette?).
Finché, un bel giorno, capii che volevo rendere questo parte integrante, se non unica mia ragione di vita.
Quindi, pregando per mesi, e mesi, e mesi, e mesi, e ancora mesi, i miei decisero di farmi tacere comprandomi una Reflex. Sapevo come usarla? No, sciocchini! E’ proprio qui che sta il mio successo!
Dato che, iniziare un video tentando di far stare in equilibrio la mia Colpix su delle scatole di fette biscottate va molto di moda, non chiesi ai miei di comprarmi un cavalletto, perché mi sembrava troppo spendere €10, e perché mi avrebbero sbattuto fuori di casa. Come avrei fatto senza il mio fantastico sfondo Tumblr (=camera mia, messa un po’ in disordine in modo da essere #relatable)?
 
E fu così, che nacque una nuova web-stella: IO!
 
 
 
*nda: le autrici ve lo consigliano caldamente!
 
 
 
Progetti futuri
 
Nonostante sia molto triste pensarci, un giorno la gente si stuferà di me (haha, ma chi vogliamo prendere in giro?! I’M SO FA FA FA BULOUS!).
Quindi, cosa penso di fare arrivato quel triste, triste, triste momento?
Beh, senza mai essere passato vicino ad un diploma di terza media e non avendo skills diverse dall’essere internet-feimousss, probabilmente proverò a salvare i rimasugli della mia dignità, e mi darò a qualcosa di molto, molto più semplice: la musica! Come voi sapete, se non sai fare, canti. E se non sai cantare, AUTOTOONI! A chi interessa? La mia fanbase rimasta non aspetta altro che un comeback, e si sa che sentire un personaggio famoso cantare fa molte viewzzzzz.
E se neanche quello funziona, posso sempre diventare un autore!
Ed eccomi qui!
Ma io, mica sono uno sprovveduto! Infatti, al contrario della massa di web-stars che hanno rilasciato libri nel 2015, in sono stato molto più hipster, e l’ho pubblicato nel 2016! Haha, alla faccia vostra, haters!
 
 
 
Ringraziamenti
 
Ed eccoci alla frutta: disidratata, ma pur sempre frutta.
Per finire in bellezza, vorrei dedicare quest’ultima pagina per ringraziare ogni mio amatissimo fan.
Grazie per avermi dato le tue viewzz, i tuoi likes, e tutti i tuoi soldi, comprando merchandise e anche questo libro!
Grazie per ignorare la mia mancanza di talento, e continua a darmi i tuoi soldi! Mi piacciono i tuoi soldi.
 
 
 
 

Nota delle autrici: Ehy! Teeni e AJ qui. Questa è la nostra prima fan fiction a due mani, nata da tanta noia sul divano dei nonni di Teeni.
Speriamo che vi piaccia, e andate a trovare AJ_w perché è fica. Ciao ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: teeni