Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Luthien Culnamo    03/01/2016    2 recensioni
due giorni dopo il ritorno di Elsa come regina, Anna trova una ragazza delirante e priva di memoria sulla soglia del castello di Arendelle. Chiede a Elsa di tenere e accudire la ragazza e Elsa accetta. Sono passati cinque anni da allora, Alice, unico nome che emergeva nella mente della ragazza, è accudita da Elsa e Anna come fosse una terza sorella.
Ma una terribile verità sta per venire a galla. Qualcosa che Alice era stata felice di dimenticare...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un gocciolio. Una goccia, che continua a cadere. Mi sta facendo impazzire.
Buio. Così tanto buio… mi fa paura. Molta paura.
Perché fa così paura?
Un dondolio. Da dove arriva? Da me?
Mi sento… come se dovessi ricordare qualcosa… qualcosa… qualcosa di importante…
Sento una voce. Mi chiama. -Ehi, tutto bene? Ehi! Mi senti?-
Dove sei? Non ti vedo. Sei un fantasma? Ti prego, dimmi chi sei!
-Ehi! Riesci a camminare? Mi chiamo Anna, mia sorella Elsa ti aiuterà. Tu come ti chiami?-
Anna… Elsa… perché questi nomi non mi sono nuovi? Dove li ho già sentiti?
-A… A…- cerco di dire qualcosa, ma non ci riesco. Riesco a malapena a stare in piedi. -M… mi… ch… chi… chiamo… Al… Alic… Alice… c… credo… n… non… ri… ri… ricordo…- non riesco a parlare. Ho freddo, tanto freddo. Dove sono?
-Alice? Che bel nome! Anche se non ricordi, per ora ti chiamerò così, va bene? Ora vieni, hai bisogno di cure.-
Non vedo… non vedo nulla… chi sei? Da dove vieni? Dove siamo?
Sento un dolore fortissimo alla caviglia, al ginocchio e alla mano. Credo di essere inciampata.
-Ops. Tutto a posto, non preoccuparti. Vieni.- Non so dove sto andando. Mi lascio trasportare, tanto non riuscirei a correre, tantomeno a scappare. Voglio solo sapere dove sono...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Luthien Culnamo