Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: elsa_the_snow_queen_    04/01/2016    1 recensioni
"Appena ti ho vista, ho capito che tutte le distanze si possono annullare, oppure annullarsi da sé senza farlo sapere."
- Jack Frost
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa non resistette un secondo di più: appena Jack scomparve, si sedette sulla neve e iniziò a leggere la misteriosa lettera.
“ Non sono molto bravo in queste cose Elsa,e voglio solamente dirti che appena ti ho vista, ho capito che tutte le distanze si possono annullare, oppure annullarsi da sé senza farlo sapere. Siamo così vicini, per il carattere, le idee e i poteri, eppure così lontani l’uno dall’altra. Era destino che ci incontrassimo, sembriamo una cosa sola. Vorrei che potessimo esserlo davvero, Jack”
La regina sorrise come non aveva mai fatto prima. Erano quattro righe buttate giù alla meno peggio, e che non esprimevano moltissimi concetti, ma per lei fu come ricevere un vero poema. Mentre ripiegava il foglietto e lo rimetteva al suo posto, desiderò che Jack l’avesse sentita quando se n’era andato.
Il Guardiano, invece, non aveva idea di quello che Elsa avesse detto, e ora si struggeva per tornare indietro. Nord sospirò e si sedette accanto a lui. – Potrai urlare e disperarti, ma tuoi poteri non ti daranno più aiuto. Era quello che temevo di dirti. – iniziò lui. Jack aprì la bocca, ma Nord lo bloccò. – Fa me finire, ragazzo mio! – proseguì tutto serio – Tuttavia, ci sono altri modi per tornare là. Puoi usare slitta, ma serve me per Natale. Ci sarebbe globo di neve, ma è kaputt e non ho ancora tempo per aggiustarlo. Forse Calmoniglio può condurti in sue gallerie … ma dopo bufera, non ti aiuterà. Volando è troppo pericoloso, il viaggio è lungo e difficile, e tu sei innamorato Jack. Il tuo nuovo difetto più grande … -. Qui Nord tacque per un istante, e questo bastò a Jack per rispondere. – Sono innamorato, non tonto! – fece lui ridendo. Avrebbe voluto continuare, ma l’ombra negli occhi di Nord lo bloccò. – Che … che ti succede? – chiese timidamente Jack. Babbo Natale scosse la testa. – No, è tutto bene ragazzo. Adesso ti parlo di ultimo modo. Se tuoi poteri capiscono che hai dentro forti emozioni, faranno eccezione. Ti condurranno ancora dove vuoi andare, quando vorrai. Ma non fidarti troppo, può essere pericoloso … - e Nord tornò a rabbuiarsi, ma si alzò in tempo e fece per andarsene. – Aspetta … no! Io devo tornare adesso! – gridò Jack. – Inutile, ti porterò io con slitta dopo Natale – rispose Nord. – No, è troppo tardi! – disse ancora Jack. – Non hai altro modo, aspetta con pazienza – fece la Leggenda in risposta. – Allora … non mi lasci altra scelta. Farò appello a tutto l’amore che ho dentro, e spingerò i miei poteri a fare un’eccezione – dichiarò il ragazzo.                             
Nord scosse la testa. – Speravo di non doverlo fare … ma devo. Per tuo bene. Vieni qui, ragazzo. Ti racconterò una storia. -. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: elsa_the_snow_queen_