Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Recchan8    06/01/2016    2 recensioni
[SEGUITO di "Bound by Fire]
Axel si è sacrificato per permettere a Sora di raggiungere la Città Che Non Esiste. La sua vita è giunta al termine, ma sembra che il destino (o qualcuno) abbia dei progetti diversi per lui.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts II, Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ignis' Chronicles: The Untold Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-"E' inutile!"-.
Sora e i suoi compagni erano completamente circondati dai Simili nel Passaggio. Per ogni Nessuno che eliminavano ne comparivano altri due; era una battaglia persa in partenza.
-"Non statevene fermi, o l'Oscurità prenderà il sopravvento!"-.
Il Nessuno dai capelli rosso fuoco comparve e con due rapidi fendenti eliminò un gruppo di Simili di fronte a Sora. Si girò di scatto verso il trio e li spronò a continuare a combattere.
-"Ma... Perché?"- domandò Sora.
I Simili non accennavano a smettere di materializzarsi. Axel si guardò rapidamente intorno e poi riposò lo sguardo sul ragazzo.
-"Niente domande. Fallo e basta!"-.
Tre Nessuno si staccarono da un gruppo e si gettarono addosso ad Axel, il quale venne gettato a terra dal loro peso. Sora gli corse incontro e col Keyblade iniziò a eliminare i Simili che si stavano avvicinando al corpo steso a terra di Axel.
-"Stai bene?!"- chiese Sora, vedendo che il ragazzo dai capelli rossi si stava rialzando.
-"Avevo rapito Kairi, ma mi è sfuggita. Dopo è stata catturata da Saix"- iniziò.
Sora si chinò su di lui per ascoltare il resto del suo racconto: doveva assolutamente sapere dove si trovava Kairi. Paperino e Pippo potevano resistere da soli per qualche minuto, ma niente di più.
-"E' un membro dell'Organizzazione XIII. Saix. L'hai memorizzato? Ora va' a salvarla!"-.
I Simili avevano circondato Paperino e Pippo, e adesso si apprestavano a fare lo stesso con Sora e Axel.
-"Lasciateci in pace!"- esclamò Sora alzandosi in piedi.
Axel lo imitò e si prepararono a combattere. Come si era aspettato Sora, continuare a colpire quei Nessuno era completamente inutile; sembravano non finire mai. Anche ora che poteva contare sull'aiuto di Axel... Perché lo stava aiutando? Cosa voleva Axel da lui?
A un certo punto si ritrovarono spalla a spalla, con innumerevoli Simili che avanzavano verso di loro.
-"Mi piacevano di più quando stavano dalla mia parte"- disse Axel.
-"Ti stai... pentendo?"- gli domandò Sora.
Il ragazzo dai capelli rossi esitò per un attimo, poi si girò verso Sora.
-"Nah... Li sistemo io quelli. Guarda questo!"-.
Con un salto si gettò in mezzo ai Simili; si piegò su se stesso e i chakram che prima teneva in mano iniziarono a roteargli intorno creando un turbine di fuoco. Poi spalancò improvvisamente le braccia, e l'intero Passaggio venne investito da una luce accecante. Sora dovette coprirsi gli occhi, e quando li riaprì vide che tutti i Nessuno erano svaniti. Davanti a lui, steso al suolo, c'era Axel. Corse verso il Nessuno e si chinò su di lui; il suo corpo stava svanendo in cenere nera che saliva lentamente verso l'alto.
-"Stai... svanendo..."-.
-"Be', questo è quello che accade quando metti tutto te stesso in un attacco. Capisci cosa voglio dire? Non che i Nessuno abbiano un "se stesso"... giusto? Comunque, sto divagando. Vai, trova Kairi. Oh, quasi dimenticavo... Mi dispiace per quello che le ho fatto"-.
-"Quando la troveremo, glielo potrai dire di persona!"- disse Sora con convinzione.
Axel sorrise e volse lo sguardo verso l'alto.
-"Scusa, ma passo. Sai, non ci metterei il cuore, visto che non ce l'ho!"- rispose sforzandosi di ridere. Anche se non aveva un cuore era sempre riuscito a ridere.
-"Axel, cosa stavi cercando di fare?"- gli domandò Sora di punto in bianco.
-"Volevo vedere Roxas"- rispose semplicemente -"Lui... era l'unico che mi piaceva all'interno dell'Organizzazione. Mi faceva sentire... come se avessi avuto un cuore. Che strano... Tu mi fai sentire allo stesso modo..."-.
Chiuse gli occhi e abbandonò definitivamente il suo flusso di ricordi.
-"Kairi è nelle segrete del Castello. Ora andate!"-.
Axel alzò un braccio e con le sue ultime forze creò un Corridoio Oscuro per permettere a Sora, Paperino e Pippo di raggiungere la Citta Che Non Esiste e da lì il Castello. Le forze lo abbandonarono e il braccio gli ricadde pesantemente per terra. Il suo corpo svanì nelle ceneri nere.
-"Axel..."-.

 



NOTE DELL'AUTRICE
Salve a tutti! Ecco il prologo della terza fanfiction della mia serie "Ignis' Chronicles". Come avrete notato, si tratta di una trasposizione della scena del gioco KH2. 
Nella descrizione della fic ho messo solo Axel come personaggio perché gli altri saranno delle sorprese :> 
Un'ultima cosa: questa storia è ambientata tra KH2 e Dream Drop Distance.
Chissà cosa succederà ora ad Axel... Il suo viaggio è appena iniziato ;)
Alla prossima!
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Recchan8