Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nikki Potter    12/03/2009    13 recensioni
Harry è rimasto di nuovo solo, tutti sono morti e lui è l'unico sopravvissuto. Ma arriverà in un'altra dimensione dove Harry James Potter è ufficialmente morto il 31 ottobre 1981, dove Voldemort semina il terrore e dove ritroverà tutte le persone che ha perduto e imparerà a conoscerle. Riuscirà sotto falsa identità a sconfiggere di nuovo Voldemort e a salvare le persone che gli vogliono bene?
Genere: Avventura, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimensione Parallela13
Capitolo dedicato a tutti i lettori e a coloro che recensiscono!!!

Era passata più di una settimana da quando lui e Ginny si erano messi insieme…la settimana più bella della sua vita. Continuavano a mandarsi lettere a qualsiasi ora, anche a notte fonda.
Inoltre da quando era arrivata Andrea continuava a ridere…i battibecchi tra lei e Sirius erano a dir poco spettacolari e assolutamente esilaranti.
Era seduto sul letto quando all’improvviso, dopo un mese, la cicatrice bruciò di nuovo. Con un gemito di dolore si portò una mano alla fronte e chiuse gli occhi. Nello stesso istante vide davanti a sé tre Mangiamorte sfocati: capì che senza volerlo era entrato nella mente di Voldemort, non del tutto (ecco perché vedeva sfocato) ma abbastanza per sapere cosa stava succedendo.
“Voglio Olivander, lo voglio vivo! Portatemelo qui” disse Harry/Voldemort.
“Subito Signore” disse Barty junior.
Lui e i due compari scomparvero con un crac. Harry aprì di scatto gli occhi e si alzò.
Doveva fermarli a qualsiasi costo…prese un mantello nero e mise il cappuccio in modo da nascondere il viso. Poi si mise gli occhiali e assunse il suo vero aspetto. Se fosse andato come Ted Evans ci sarebbero state troppe domande a cui rispondere, ad esempio come faceva a sapere prima di tutti quello che stava succedendo...meglio non correre rischi. Senza perdere tempo si smaterializzò con un crac.
Diagon Alley sembrava deserta, tutti per evitare di passeggiare per strada si materializzavano da un negozio all’altro. Corse in avanti e si piazzò davanti alla porta del negozio di bacchette di Olivander. Per entrare avrebbero dovuto passare sul suo cadavere.
Dopo pochi secondi tre crac ruppero il silenzio. Davanti a lui comparvero tre figure incappucciate, quella in mezzo era Barty junior.
Questi lo fissarono per un minuto senza dire una parola. Quando videro che non si spostava tirarono fuori le bacchette. Harry alzò la sua mettendosi in guardia in posizione di difesa.
“Spostati ragazzino se non vuoi fare una brutta fine” a parlare era stato Barty ce fece un passo verso di lui.
Harry ghignò “Qui quelli che rischiano di farsi male siete voi”.
“Non innervosirmi ragazzo, spostati è il mio ultimo avvertimento” Barty era chiaramente irritato.
Sentì l’adrenalina scorrergli nelle vene, era da un po’ che non combatteva e aveva proprio voglia di sgranchirsi un po’.
“Andatevene se non volete che vi faccia a pezzi”.
I due Mangiamorte ai lati di Barty fecero un passo indietro, avevano sentito la potenza straordinaria dell’aura magica del loro avversario e ne erano spaventati. Barty invece ne sembrava quasi eccitato.
Harry vide la punta della bacchetta di Crouch diventare sempre più blu, sentiva l’incantesimo che stava per arrivare, e infatti…
“Diffindo!”
“Protego!” l’incantesimo cozzò contro lo scudo protettivo.
Barty barcollò tanto era potente lo scudo. “Stupeficium!”
“Protego!” Harry parò di nuovo l’attacco. “Incarceramus!”
Barty si scansò “Imperio!”
Harry si spostò di lato e l’incantesimo colpì la vetrina del negozio di Olivander riducendola in frantumi.
“Depello!”
Barty si spostò appena in tempo, nel punto della strada dove prima si trovava ora c’era un buco causato da un potente acido.
“Ehi voi due, datemi una mano, idioti!” gridò Barty ora non più tanto sicuro di sé.
Harry ghignò. Parò tutti i loro attacchi senza nessuna difficoltà anche se era in chiara minoranza numerica.
“Petrificus Totalus!”
Barty cercò di coglierlo di sorpresa senza successo “Protego!”.
“Ehi voi, tre contro uno non è valido, non vi pare?”
Harry riconobbe quella voce senza bisogno di voltarsi…Sirius…
“Già, per niente corretto…” James…
“Ma guarda chi c’è…i due Potter, Black, Moody, Lupin, Davis e Tonks” commentò Crouch sprezzante.
Harry sentì lo sguardo curioso di Sirius posarsi su di lui ma lo ignorò.
Sirius lo scrutò, non riusciva a vederne il volto ma si capiva che era un ragazzo.
“A proposito ragazzino, tu chi saresti? Non mi pare che tu mi abbia detto chi sei…” notò Barty con un ghigno.
Harry lo fissò gelido “Non credo che siano affari tuoi…”
“Ma che modi…dalla voce potresti benissimo passare per Potter…” commentò Barty.
“Vuoi combattere o fare salotto?” replicò Harry sprezzante.
“Ma che sarcasmo, Black ti ha per caso dato qualche lezione?”
“Crouch mi hai stancato, devo forse dedurre che non vuoi combattere perché hai paura di me?”
Lo sguardo di Barty si infiammò “Questo mai. Avada Kedavra!”
Harry si chinò con un ghigno divertito sulle labbra “Puntus Pein!”
Il Mangiamorte alla destra di Crouch, preso alla sprovvista, fu colpito al braccio. Quello emise un gemito di dolore. Era come sentire centinaia di spilli che ti perforavano la carne fino alle ossa.
“Vigilanza costante. Prima regola del codice uno degli Auror, non te l’hanno mai insegnato?”
I componenti dell’Ordine, Moody in particolare, lo guardarono con attenzione.
“Chi sei, un Auror che si diverte a nascondersi?” chiese Barty arrabbiato e curioso insieme.
“No, sono quello che renderà la vita del tuo Padrone un inferno” rispose Harry con un ghigno. “Stiamo per avere compagnia” la cicatrice bruciò come segnale.
Dopo un paio di secondi con dei crac comparvero altri sette o otto Mangiamorte. Iniziarono diversi duelli, Harry e Barty continuarono a combattere lanciandosi incantesimi di diverso tipo.
Dopo diversi minuti Sirius aveva steso il suo avversario con un potente schiantesimo. Stava correndo in avanti per aiutare Andrea senza accorgersi che un Mangiamorte gli era spuntato all’improvviso alle spalle.
“Avada…”
Per Harry fu un attimo, senza pensarci due volte “Sectumsempra!”
Il Mangiamorte cadde a terra perdendo una grande quantità di sangue all’altezza del petto.
Sirius si voltò verso di lui con gratitudine evidente sul viso.
Ma per salvare lui si era distratto… “Crucio!”
Harry cadde a terra contorcendosi e cercando di non urlare, con scarso successo.
“Stupeficium!” tre incantesimi colpirono Barty contemporaneamente e lo sbalzarono lontano facendogli perdere i sensi.
“Tutto bene?” Sirius si avvicinò più degli altri.
“Sì, tutto apposto, tranquillo”.
“Ehi tu…”
Harry si voltò verso un’altra figura incappucciata. Rosier.
Ingaggiò un altro duello anche con lui. Dopo alcuni minuti sentì un freddo famigliare pervaderlo e raggiungerlo fino alle ossa. Vide tutti i Mangiamorte scomparire con dei crac.
Iniziò a sentire nella sua testa un fischio acuto…erano in tanti, centinaia…
E sapeva che volevano lui, ancora una volta.
Sentì alcune voci esclamare “Expecto Patronum!” con poca convinzione. Pensavano tutti di essere spacciati.
Si sentiva improvvisamente debole, svuotato…cadde in ginocchio tenendosi la fronte. Sentiva già sua madre urlare il suo nome continuamente…per di più la cicatrice bruciava, gli sembrava di avere un tizzone ardente sulla fronte.
Sentì le urla di sua madre molto più forti e qualcuno sollevarlo delicatamente verso l’alto. Il respiro gli diceva che era un Dissennatore. Sentì il cappuccio scivolargli via dolcemente e lasciarlo quasi scoperto al suo destino.
Poi sentì una voce remota, un grido disperato… “Harry!”
Non sapeva se qualcuno l’aveva chiamato davvero o se era solo frutto della sua immaginazione, ma il sentire il suo nome gli fece tornare in mente che non poteva perdere…non poteva lasciarli, non ora che erano con lui…
I volti sorridenti dei suoi genitori, di Sirius, Remus, Ron, Hermione e Ginny comparvero a ricordargli che non poteva cedere…
“EXPECTO PATRONUM!”
Tutti si portarono una mano al volto, una luce accecante li aveva investiti in pieno. Dopo pochi secondi Sirius sollevò lo sguardo assieme a James e Remus.
Tutti e tre fissarono l’animale argenteo che sprigionava tutta quella luce…era un cervo.
“Quello…quello sono io…” proruppe James quasi per avere una conferma.
“Sì” riuscì solo a dire Sirius.
Il cervo aveva allontanato tutti i Dissennatori e ora stava trotterellando e tornando verso di loro, verso il suo creatore.
James sussultò. Il suo sguardo si posò sul ragazzo che ora tendeva la mano verso il cervo, quasi con dolcezza…
Era identico a lui quando aveva vent’anni in meno. Ne era sicuro, non poteva sbagliarsi…
Quasi a confermare i suoi pensieri Remus sussurrò “Harry…”
Quello era suo figlio…il suo Harry…
Gli occhi si fecero lucidi e la voglia di piangere sopraggiunse ma riuscì a dominarla.
Videro Harry accarezzare dolcemente il muso del cervo e sussurrare qualcosa prima che scomparisse con un guizzo.
Harry si voltò lentamente verso di loro. Sul viso aveva disegnato un mezzo sorriso e un ghigno malandrino del tutto identico a quello del padre. Lily si portò una mano alla bocca commossa, era così bello e stava bene…
All’improvviso nelle menti dei Malandrini e di Lily la voce che riconobbero all’istante come quella di Harry, in quanto molto simile a quella di James, disse “Vi voglio bene. Tornerò molto presto, ve lo prometto”.
Poi lo videro fare un cenno e sparire con un crac lasciandoli felici e commossi.

*

Harry era comparso nella Stamberga Strillante. Per coprirsi agli occhi altrui aveva applicato su se stesso l’incantesimo di Disillusione. Aveva percorso tutto il tunnel fino a spuntare nel parco della scuola. Il silenzio della notte lo tranquillizzava. Con passo sicuro attraversò il parco e raggiunse il portone. Con un cenno della mano la serratura scattò e silenziosamente scivolò dentro. Chiuse piano il portone e si incamminò verso la sua meta. Nessuno poteva vederlo ma lui poteva vedere gli altri. Incontrò la McGranitt che faceva la ronda, poi vide Piton. Ma lui non faceva da guardia, era appoggiato al muro e sul viso aveva un’espressione pensosa. All’improvviso alzò lo sguardo nella sua direzione, per un attimo si guardarono negli occhi, nero contro verde…senza nemmeno accorgersene trattenne il respiro, aveva paura, sembrava quasi che l’avesse visto…
Ma poi Piton si allontanò profondamente turbato. Espirò profondamente decisamente più tranquillo. Continuò il suo percorso fermandosi davanti al gargoyle di pietra. Qui cominciò a sparare tutti i dolci che gli venivano in mente, niente. Sospirò frustrato, cosa cavolo aveva inventato Silente stavolta? Un’idea assurda gli saltò alla mente…
“Harry Potter”.
Con sua enorme sorpresa il gargoyle si spostò per lasciarlo passare. Però, Silente aveva avuto una buona idea, nessuno a parte quelli dell’Ordine sapevano che lui era ancora vivo… istintivamente sorrise. Salì le scale a chiocciola e si fermò davanti alla porta dell’ufficio del preside. Sapeva che era vuoto, aveva visto la mappa prima di partire e Silente stava dormendo beato nella stanza di fianco all’ufficio. Doveva fare più silenzio possibile, sapevano tutti che gli anziani avevano il sonno particolarmente leggero, e visto che Silente era molto avanti con l’età…
Con lentezza e attenzione aprì la porta ed entrò. Ammirò per un istante la bellezza dell’ufficio e poi raggiunse la libreria. Allungò una mano e prese quello che sembrava un mucchio di stracci ed invece era il Cappello Parlante.
Lo guardò per un attimo e poi lo indossò.
…Harry Potter? Ma che piacere…
Sì sono io…sai perché sono qui, vero?
Certamente…è giusto che tu l’abbia, visto che la userai per scopi nobili, quali riportare la pace in questo mondo…
Grazie…
E di cosa? Ti spetta di diritto, tu sei l’erede di Grifondoro
Aprì gli occhi di scatto, lui era cosa?
Non lo sapevi, vero? Nemmeno tuo padre lo sa…sono sicuro che è molto orgoglioso di te…
Gli voglio molto bene, a lui e agli altri…
Sì ma tra te e lui c’è un legame speciale, particolare…siete molto simili…più di quanto credi…
Grazie…non dire a nessuno cosa sono venuto a prendere qui, è importante che nessuno sappia…
Hai la mia parola Harry Potter…buona fortuna…
Sentì un peso sulla testa, si tolse il cappello e sfilò da esso una spada bellissima e lucente, la spada di Godric Grifondoro.
Ripose il cappello al suo posto, con la bacchetta rimpicciolì la spada e uscì dall’ufficio cercando di fare attenzione. Scese le scale e si ritrovò nel corridoio. Camminò fino a quando sentì delle voci. Si appoggiò al muro e si fermò ad ascoltare.
“Sono preoccupato per mia madre, devo fare qualcosa, non posso lasciarla nella mani di quei pazzi…mio padre è sotto la maledizione Imperius di Bellatrix, altrimenti avrebbe già trovato un modo per salvarla…”.
“Draco calmati, sono sicura che riusciremo a trovare un soluzione. Io, mia sorella e gli altri ci stiamo già pensando…andrà tutto bene”.
Draco Malfoy era con una ragazza che lui sapeva essere la sorella di Daphne, Astoria Greengrass. Lei lo abbracciò forte mentre lui iniziava a piangere sulla sua spalla.
Con la sensazione di non dover assistere oltre a quella scena intima si allontanò raggiungendo il portone e uscendo nel parco, dove il vento gli sferzò il viso e gli scompigliò i capelli. Ora doveva tornare a casa, da Sirius e Andrea…
Rifece di nuovo tutto il tunnel sbucando di nuovo nella Stamberga. Da lì si smaterializzò con un crac.

*

Stava scrivendo una lettera a Ginny quando Sirius piombò in camera come una furia.
“Hai litigato di nuovo con Andrea?” gli chiese senza nemmeno alzare lo sguardo.
“James è al San Mungo” disse Sirius tutto d’un fiato.
Quello parole lo trafissero. Le mani iniziarono a tremargli tanto che la piuma gli cadde sporcando tutto il foglio di pergamena di inchiostro.
Si voltò verso Sirius, gli occhi grigi erano arrossati, doveva aver pianto…
“Cos’è successo?” sentiva la sua voce lontana e bassa.
“È stato colpito da dei Mangiamorte, eravamo in missione…” Sirius si coprì il viso con le mani non riuscendo a dire altro.
“No…” sussurrò a voce così bassa che nessuno lo sentì.
Si alzò di scatto, prese Sirius per un braccio e si smaterializzarono al San Mungo nella sala d’ingresso.
C’era la fila. Se ne fregò altamente e raggiunse il bancone dove si trovava una strega bionda.
“Ehi tu, fai la fila…”
Si voltò con espressione inferocita verso il mago che aveva avuto la sventura di dire quelle parole. Il poveretto trasalì e non fiatò.
“Signorina, voglio sapere dove si trova James Potter. Adesso” disse ad alta voce.
“Quarto piano, primo corridoio a destra” disse quella con paura.
Doveva avere una faccia veramente spaventosa, non gliene fregò niente.
Velocemente, seguito da Sirius, si diresse nella direzione indicatagli. Il suo cuore aumentava a mano a mano i battiti…doveva stare bene…non se lo sarebbe mai perdonato altrimenti.
Si fermò quando vide Lily seduta su una sedia piangere. No…no…
La raggiunse quasi correndo, lei sentendolo alzò lo sguardo. Si alzò e lo abbracciò “Teddy!”
“Lily…come sta?”
Sua madre si staccò per guardarlo “Molto male, hanno appena finito di operarlo ma non sanno se passerà la notte…”
Sbiancò. Il mondo gli crollò addosso di nuovo. Suo padre…suo padre stava morendo…
Crollò su una sedia senza forze. Si portò le mani nei capelli e rimase così per un po’, non sentì le parole di Sirius e sua madre, non salutò nessuno degli amici appena arrivati, sembrava perso nel suo mondo. Nella testa solo un pensiero fisso…suo padre e tutti i momenti passati insieme…
Non poteva lasciarlo solo ancora una volta…non poteva, non ce l’avrebbe fatta a reggere ancora altro dolore…due lacrime uscirono dai suoi occhi.
All’improvviso si alzò.
“Torno subito, devo stare un attimo da solo”.
Sirius, l’unico che l’aveva sentito, annuì.
Velocemente percorse tutto il corridoio e scese le scale. Attraversò la sala d’ingresso e si smaterializzò nella sua camera. Chiuse la porta a chiave e la insonorizzò. Si avvicinò alla sua scrivania e prese la piuma che gli era caduta e la gettò per terra. Preso da un impeto di rabbia scaraventò tutto a terra, scrivania compresa. Il suo sguardo fu attirato dalla specchio. Si avvicinò a si mise davanti osservando il suo riflesso. Quello rappresentato non era lui, non era nessuno…
Ridusse lo specchio in mille pezzi con un pugno. Poi si guardò la mano, era piena di tagli. Fu allora che tornò in sé. Doveva essere forte, per sua madre, per Sirius e per Remus. Ma soprattutto per suo padre. La porta si aprì da sola e andò in bagno per medicarsi la mano ferita.
Quando ebbe finito ritornò al San Mungo, calmo ma terrorizzato all’idea di poter perdere suo padre. Ora al posto della rabbia c’era solo la paura. Una grande, terribile paura. Quando girò l’angolo vide Sirius alzarsi e raggiungerlo.
“Cos’hai fatto alla mano?”
“Niente. Come sta James?”
“Come prima, è stabile” rispose Remus raggiungendoli.
“Vuoi vederlo?” chiese Sirius.
“Sì”.
“Vai, Lily è appena uscita” disse Remus.
Lui annuì e raggiunse la porta. Abbassò la maniglia ed entrò, spaventato all’idea di cosa avrebbe potuto vedere.
Le pareti erano azzurre e la finestra era chiusa. C’era solo un letto bianco al centro. Si avvicinò e osservò il viso di suo padre. Sembrava stesse dormendo. Erano così simili, quando dormivano non si vedeva la differenza degli occhi…
Prese una sedia e si sedette. Lo osservò per un po’ poi, con mano incerta e tremante, strinse quella fredda di suo padre appoggiata sulle lenzuola bianche.
“Non puoi lasciarmi, non ti ho ancora detto chi sono…ho bisogno di te…ora più che mai…” sussurrò con voce incrinata.
Due lacrime gli rigarono il volto. Restò lì per minuti, ore, aveva perso il conto del tempo, sapeva solo che non poteva andarsene…aveva paura che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrebbe visto vivo…

*

“Ha distrutto la sua stanza”.
Sirius alzò lo sguardo incontrando gli occhi color miele di Remus.
“Ha distrutto anche lo specchio, per questo si è ferito alla mano” Remus rispose alla muta domanda di Sirius.
“È sconvolto” proruppe Sirius.
“Come noi, ma lui ha già perso molte persone care…non vorrei sbagliarmi ma credo che si senta in colpa”.
“La colpa è solo mia, dovevo proteggerlo…”
“La colpa non è di nessuno, James sa quali sono i rischi del suo mestiere. Felp non è colpa tua né di Teddy…”
Sirius si coprì il volto con le mani.
“Credo che Teddy affezionandosi a noi abbia fatto un patto con se stesso…” confidò Remus pensieroso.
Sirius alzò di nuovo lo sguardo “Cosa?”
“Credo abbia giurato a se stesso di proteggerci a qualsiasi costo, anche a costo della sua stessa vita”.
Gli occhi di Sirius si puntarono sul muro bianco davanti a lui senza in realtà vederlo veramente. Lui e Teddy fisicamente erano molto simili, ma caratterialmente era James quello a cui Teddy assomigliava di più. Erano loro due quelli che si trovavano più in sintonia, era James quello con cui Teddy aveva un rapporto speciale…e a lui questo non dava fastidio, voleva solo che entrambi fossero felici.
Ma ora che James stava male tutto rischiava di crollare di nuovo…
"Sirius?"
Alzò lo sguardo incontrando un paio di occhi azzurri...Andrea...
"Tieni".
La osservò porgergli un bicchiere di caffè. Fece un mezzo sorriso e lo prese "Grazie".
Lei in risposta accennò un sorriso e andò a sedersi vicino a Lily per confortarla.
"Questo sì che è un progresso..." notò Remus.
Sirius non rispose e tanto per fare qualcosa iniziò a bere il caffè sperando che gli desse energia. Psicologicamente era a pezzi, si sentiva così impotente...avrebbe tanto voluto essere al posto di James piuttosto che stare così male...almeno non si sarebbe sentito in colpa...
Ora capiva cosa intedeva Teddy, le parole che gli aveva detto quasi gridando durante una riunione...il senso di colpa ti uccide dentro e ti accompagnerà per sempre.
'Jamie, ti prego svegliati. Fallo per me, Lily, Remus, Teddy e tutti i tuoi amici. Fallo anche per Harry, non puoi andartene ora che l'hai ritrovato...non è giusto!'
Questo era quello che Sirius pensava continuamente.
Tutto stava crollando di nuovo...
 

Sono tornata!!!!!!!!!!! Per farmi perdonare dell'attesa ho scritto un capitolo bello lungo...da qui si capirà veramente il legame che unisce James e Harry...spero con tutto il cuore che vi piaccia!!!!

Ringrazio le 167 persone che hanno aggiunto questa ff tra i preferiti!!! Grazie!!!!


piccola_puffola:
non manca tantissimo alla rivelazione anche perchè adesso la situazione si sta abbastanza complicando...spero che anche questa chap ti piaccia!! Ciaooo! Baci

PrincessMarauders: nel prossimo capitolo prometto che vedremo di più Andrea e Sirius...al "momento decisivo" non manca moltissimo, ci vuole ancora un po' di pazienza...grazie per la recensione!! Ciaooo!! Baci!

Lady blue: già, Ginny e Harry sono così carini...tutto molto romantico. Piton nella mia storia avrà un grande riscatto...povero la Rowling l'ha trattato malissimo!! Ti piace il chap?? Ciaoo! Baci!

Deidara: questo capitolo è più incentrato su Harry e James, spero che nonostante questo ti sia piaciuto...e grazie come al solito per i complimenti!!! Ciaoo!!!

Finleyna 4 Ever: grazie per i complimenti!!!! Ti piace questo chap?? Ciaoo! Baci!!

erikappa: la domande di Ginny ci saranno nel prossimo capitolo o in quello dopo...diciamo che per il momento lei si accontenta...spero ke il chap ti sia piaciuto....ciaoo!! Baci!!!

Miss Rainbow: già, qui Harry è decisamente più sveglio! E devo dire che così mi piace molto di più! Che ne dici di questo chap?? Ciaoo! Baci!!

Yum: ci saranno anche James e Lily, fa passare prima il periodo burrascoso...grazie per i complimenti!! Ciaoo!! Baci

kia88oc: non manca moltissimo al momento della scoperta...per quanto riguarda Piton continua a leggere e lo saprai!!! :P Spero che il capitolo ti piaccia...ciaooo! Baci

chichetta99: già, mi sembrava brutto se lui non si svelava, era come se prendesse in giro Ginny e questo non mi piaceva granché, perciò ho optato per questa soluzione...ciaooo!! Baci

era87: wow una nuova lettrice!!! (me molto contenta!!!) anche a me di solito non piacciono molto Harry e Ginny perchè in molte ff sono troppo smielosi, per questo ho cercato (spero con successo) di renderli non troppo zuccherosi...spero che anche questo capitolo ti piaccia!! Ciaoo! Baci

SkAnNeRiZzAtA: grazie 1000 per i complimenti che fanno sempre molto piacere!!! Che ne dici di questo capitolo??? Ciaooo! Baci!!!


Al prossimo capitolo
Nikki Potter


 





 






 









  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter