Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Vale2000    10/01/2016    2 recensioni
Salve a tutti questa storia parla di una ragazza di nome Strawberry e della sua vita.
Questa bella ragazza ha perso da molto tempo l'allegria e la felicità per colpa di un episodio avvenuto alcuni anni prima, riuscirà a ritrovare queste emozioni grazie a nuovi incontri e allo sbocciare dell'amore con un certo biondo?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di incominciare a narrarvi questa storia vi faccio un piccolo prologo: Questa storia inizia dal Giappone, uno degli stati più belli del mondo, dove una ragazza e i suoi genitori stanno salutando la loro casa poiché stanno per partire per una nuova destinazione: l’America. Ma per adesso vi racconterò un po’ di più sulla famiglia cominciando dalla ragazza; il suo nome è Strawberry, dal suo aspetto dimostra sedici anni, a prima vista si mostra molto bella ma la sua è una bellezza sbattuta quasi scomposta, i suoi occhi si mostrano spenti, privi di luce propria, appaiono così per tutte le cose che gli sono successe, cose che neanche il peggior essere umano dovrebbe sopportare a mio parere ma non è il momento di parlarne lo scoprirete più avanti, ma adesso torniamo a noi cosa stavo facendo…. Ah già vi stavo descrivendo Strawberry, il suo carattere è molto scontroso ma ha le sue ragioni ma con chi vuole sa essere la persona più dolce del mondo.
I suoi capelli sono lisci alla radice ma scendono con morbidi boccoli sulle punte e sono di uno splendido color rosso fuoco, gli cadono sulla schiena leggeri come delle piume.
La madre mostra circa quarantanni, bionda e occhi marroni, al contrario della figlia i suoi occhi sono dolci e amorevoli, il padre anche lui dimostra circa quarant'anni, capelli castani e occhi verdi.
Angolo dell’autore: Salve a tutti ho deciso di riprendere la mia storia e di correggerla anche un po'… spero che vi piaccia e prometto di aggiornare più spesso. P.S. i prossimi capitoli saranno in prima persona dal punto di vista di Strawberry.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Vale2000