Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: vavvina_95love03    10/01/2016    2 recensioni
La tempesta ormai era cominciata, pioveva a dirotto e l’oceano era in fermento; non avevo mai visto onde tanto alte e minacciose prima d’ora. Decisi di ricorrere all’ecolocalizzazione di Sdentato, visto che non si riusciva a vedere ad un palmo dal naso. – Niente, accidenti. Ma dove sei finita Astrid… – sussurrai.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! SPOILER! Questa OS è ispirata alla prima parte dell’episodio 15 della serie Dragon: Race To The Edge. Detto ciò spero che vi piaccia e buona lettura… :)


POV HICCUP
 
Erano passate ormai diverse ore e di Astrid e Tempestosa non c’era traccia. Non era da Astrid tardare così tanto, dentro di me non potevo non pensare alla possibilità che le fosse successo qualcosa e per di più il cielo si stava rannuvolando, tra pochi minuti sarebbe scoppiata una forte tempesta.
Decisi di radunare tutta la squadra e spiegare anche a loro la situazione.
Subito dopo eravamo tutti sui nostri draghi. Non avevamo la minima idea di dove potesse essere e che cosa le potesse essere successo, per ciò decisi che la cosa più saggia da fare era quella di dividersi.

 –Testa di Tufo e Testa Bruta, voi andate verso Est, Gambedipesce tu e Muscolone andate verso Ovest, Moccicoso… –

 – Oh, io e Zannacurva andremo verso Sud, lo sai che ad Astrid piace andare sempre verso quella parte dell’isola e quando la salverò non potrà far altro che amarmi…– disse Moccicoso prima di virare e andare verso Sud.

Quando mi dava sui nervi quando faceva di testa sua, – E va bene fa come vuoi –. Gli urlai di rimando, per sovrastare il soffiare del vento. – Beh a quanto pare Sdentato, noi andremo verso Nord, speriamo di riuscire a trovarle –.

La tempesta ormai era cominciata, pioveva a dirotto e l’oceano era in fermento; non avevo mai visto onde tanto alte e minacciose prima d’ora. Decisi di ricorrere all’ecolocalizzazione di Sdentato, visto che non si riusciva a vedere ad un palmo dal naso.  – Niente, accidenti. Ma dove sei finita Astrid… –sussurrai.

POV ASTRID

Ero stretta a quel tronco ormai da ore, le mie forze mi stanno ormai abbandonando e sto cominciando a perdere le speranze. Se solo non mi fossi imbattuta in quei cacciatori di draghi forse ora sarei di nuovo alla Dragon Edge insieme alla mia Tempestose e a tutti gli altri… già, chissà come starà la mia Tempestosa, prima di cadere in acqua ricordo che stavamo cercando di scappare da un’ondata di frecce e che una di esse ha colpito il mio drago facendomene perdere il controllo, spero solo che non le stiano facendo del male, altrimenti se mai riuscirò a tornare a casa giuro su Thor che se la dovranno vedere con me e la mia ascia!

Sentii un tuono in lontananza.  – Fantastico ci mancava anche una tempesta…– Non credo riuscirò a resistere ancora a lungo, Hiccup se mi stai cercando ti prego sbrigati…

POV HICCUP

La tempesta si stava facendo sempre più insistente, di minuto in minuto, stavo iniziando a perdere le speranze, forse a quest’ora aveva già trovato un riparo insieme a Tempestosa, in qualche grotta, per non volare con la tempesta e sarebbe semplicemente ritornata all’isola non appena si fosse calmata.

No, ma che vai a pensare Hiccup, in cuor tuo lo sai che le è successo qualcosa. Non so come, ma è come se sentissi che lei è in pericolo.

Stavo per cambiare direzione, provare a cercarla da un'altra parte, quando ad un certo punto vidi qualcosa in mezzo all’oceano, era molto lontana, ma vedevo che stava lottando per rimanere a galla. Mi avvicinai giusto in tempo per vedere che si trattava proprio di Astrid, stava cercando di afferrare un tronco, quando un’onda enorme la trascinò sott’acqua. – ASTRIIIDDD…!!!! –.

Mi sganciai da Sdentato e mi tuffai in acqua, nuotai il più velocemente possibile per raggiungerla, Astrid, la mia Astrid stava annegando, non potevo e non volevo perderla… Riuscì a raggiungerla, la afferrai per la vita e iniziai a nuotare verso la superficie.

La risalita mi era molto difficile, la mia gamba di metallo di certo non mi aiutava, stavo per perdere la speranza quando vidi Sdentato tuffarsi a sua volta in acqua, in men che non si dica eravamo fuori dall’acqua e stavamo tornando verso l’isola, ma Astrid non dava cenno di svegliarsi. 

–ASTRID…!!! ASTRID...!!! ASTRID…!!!– Urlai con quanto fiato in gola. No, non poteva essere, lei non poteva essere… –ASTRID…!!! –

– Perché ci hai messo così tanto? – disse lei con un filo di voce.

La mia Astrid… era viva…! - Oh, grazie Thor! – pronunciai queste parole e subito dopo la strinsi a me in un abbraccio; Astrid dal canto suo era talmente stremata che svenne di nuovo.

In quel preciso istante mi ripromisi che l’avrei sempre protetta e che appena ci fosse stata l’occasione giusta le avrei confessato quello che provavo, ormai da tanto tempo, per lei; ma, per prima cosa, dovevo assolutamente portarla al caldo e al sicuro alla Dragon Edge, e non appena avesse ripreso conoscenza, chiederle che cosa le fosse accaduto e che fine avesse fatto Tempestosa.

– Forza Sdentato, facciamo vedere a tutti chi è il drago più veloce –.
 



 ANGOLO AUTRICE:
Ciaooo a tutti… Sono vavvina_95love03, non sono nuova su EFP, ma è la prima volta che mi cimento a scrivere e dato che la Hiccstrid è una delle mie coppie preferite, perché non provare a scrivere una FF su di loro… xD Vi chiedo scusa per eventuali errori ortografici, tempi verbali, ecc. ma come ho detto sopra è la prima volta che provo a scrivere…
Questa OS, come specificato all’inizio, riprende una parte dell’episodio 15 della nuova serie di Dragons, che ovviamente è uscita solo in America. Quando ho visto l’episodio mi sono chiesta quali potessero essere i pensieri e che cosa provavano Hiccup e Astrid durante quei momenti… E alla fine non ho resistito all’impulso di scrivere… :D
 
Detto ciò spero vi sia piaciuta e che vogliate lasciare una recensione… mi farebbero anche piacere consigli per migliorare, ma per favore non siate troppo cattivi con me… xD ahahaha Ciaoo…!!! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: vavvina_95love03