Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _Gia    10/01/2016    2 recensioni
« Ho bevuto quindici shots di Rum, gin e whisky, una vodka lemon e quattro bianchi con fragola per cercare di dimenticarti almeno un po’ ma .. indovina, dolcezza! Per un attimo ho finito per dimenticarmi persino il mio nome, ma non il tuo. »
( 251 words) | Post Mockingjay | Ispirata ad un' immagine presa dal web | Hayffie
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... but not your.

« Ho bevuto quindici shots di Rum, gin e whisky, una vodka lemon e quattro bianchi con fragola per cercare di dimenticarti almeno un po’ ma ... indovina, dolcezza! » le sussurrò vicino l’orecchio, scandendo ogni parola in un soffio che andava ad infrangersi contro la pelle di lei, calda e meno colorita del solito, privata dal colore che solitamente le veniva fornito dal trucco ma animata dal rossore che subito dopo le invase le guancie. Le fece scivolare le braccia intorno ai fianchi, facendo aderire la schiena di lei al suo busto, poggiando la guancia sulla sua testa priva di ogni variopinta parrucca. « Per un attimo ho finito per dimenticarmi persino il mio nome … » continuò, lasciando comunque la frase in sospeso, soffiandole e sussurrandole ancora una volta le parole all’orecchio, sorridendo dell’effetto che esse stavano avendo sulla donna. « ... ma non il tuo. » terminò, poggiando le mani sul suo ventre e spingendola verso di sé, incurante del fatto che con quel gesto avrebbe spezzato la dolcezza del momento, facendo aderire la parte bassa della sua schiena al proprio bacino visibilmente in erezione, lasciando che un sorrisetto malizioso facesse capolino sul suo volto, in netto contrasto con l'espressione imbarazzata della donna che, a quel gesto, sussultò. Era decisamente ubriaco, più di quanto avesse voluto essere in quel momento, ma nessun liquore, nessun superalcolico, avrebbe mai potuto anche solo intorpidire la felicità che Haymitch provava nel rivederla. La Rivoluzione era ormai finita da mesi, le cose si stavano ristabilizzando e finalmente lui avrebbe potuto averla per sé, tentare di amarla come sempre aveva sperato, come lei realmente meritava.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Gia