Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |      
Autore: AleDic    15/01/2016    0 recensioni
[Raccolta 10 Drabble/Flash/OS ǀ Doctor/Companions ǀ Companions/Altri ǀ Possibile!OOC]
Il Dottore, i suoi compagni e momenti perduti attraverso il tempo e lo spazio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: AleDic
Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Generi: Introspettivo, Sentimentale
Avvertimenti: Spoiler!1x03, 108 parole
Rating: Verde
N/A - Note dell'Autrice: Eccomi di nuovo qui. Questa volta si tratta di una raccolta di sole Drabble e Flash, almeno nella mia intenzione, non so se ne uscirà fuori anche qualche OS. LA raccolta si chiuderà con la decima. Per iniziare, un piccolo momento tra Nine e Rose. L’immagine non è mia, l’ho presa da Internet e poi l’ho modificata (inserendo semplicemente il titolo).

Vostra,

Ale

 

Scheggie di tempo e spazio

 

http://i63.tinypic.com/zoj8d5.jpg
 
 

1. Glad to met you (Ninth/Rose)

Il Dottore stava per morire. In un’orribile scantinato nel 1864.
Dopo tutto quello che aveva vissuto, dopo tutto quello a cui era scampato, dopo essere sopravvissuto alla Guerra del Tempo, sarebbe morto lì e così, in quel posto e in quel modo ordinario.

Ma non da solo.
Il Dottore prese la mano di Rose tra le sue e le sorrise. Rose Tyler, la ragazza che aveva incontrato meno di dodici ore prima, ma che già aveva sconvolto la sua vita. In meglio. Rose che con la sua fresca, innocente umanità, aveva risvegliato la sua.
Il Dottore strinse le dita a quelle di lei.
«Sono felice di averti incontrato».

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AleDic