Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: catskin    16/01/2016    0 recensioni
Matilde è una donna fortunata. Sta assaporando uno dei momenti più felici della sua vita. Rivolge lo sguardo alla persona che le sta regalando un attimo di puro godimento, ma non tutto è ciò che sembra.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matilde guardò suo marito.
            Lo osservò mentre lui, ignaro, con gli occhi chiusi e l’espressione serena, era languidamente adagiato su un frusciante lenzuolo di seta color avorio.
            Mentre lacrime di gioia scorrevano sul suo volto, Matilde realizzò che ora era davvero felice. Di quella felicità che si può solo sognare, perché si pensa che non possa esistere nella realtà.
            Ed eccola lì, invece, a un metro da lei, racchiusa in quel prezioso momento di perfezione assoluta. In quel preciso istante pensò che la vita era stata generosa, dopo tutto, e che aveva voluto riservarle ancora una sorpresa; la più bella, quella che ogni donna desidera vivere accanto al proprio uomo. Accarezzò con lo sguardo i tratti del suo volto disteso, il corpo rilassato, le sue lunghe dita intrecciate - aveva delle mani affusolate, da pianista - i capelli scuri ben pettinati che contrastavano con il candore del cuscino; e desiderò che altre donne potessero vivere, anche solo per una volta, attimi di assoluta estasi come quello che stava assaporando lei.

Poi il becchino chiuse la bara, e Matilde se ne andò dalla camera mortuaria con il cuore che le danzava nel petto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: catskin