Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Lara    17/01/2016    6 recensioni
4 Giorni d'Arte targati Captai Swan.
Aderisco con piacere all'iniziativa ideata dal CSgroup. Grazie ragazze per questa iniziativa, siete in gamba!
La mia I è ispirata alla canzone degli Imagine Dragons - Demons- Parlata in prima persona da Emma. Riguarda cosa lei pensa in contemporanea all' altra mia OS I am here, my love in cui parla Killian. La II è ispirata al film Titanic. La III è la canzone Resurrection, come avevo immaginato l'operazione Underworld. La IV e ultima è ispirata alla scultura di Rodin, Il Bacio. Un dolce e sensuale missing moment dei nostri CaptainSwan, della loro ... prima volta! L'antefatto prima della mia O.S. "l'amore avrà sempre gli occhi tuoi" Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quattro giorni d’arte con i Captain Swan

 

Song: DEMONS  degli IMAGINE DRAGONS

 

Quando tutti i tuoi sogni falliscono

E le persone che salutiamo

Sono le peggiori fra tutti

E scorre vecchio sangue

Voglio nascondere la verità

Voglio proteggerti

Ma con la bestia dentro me

Non c’è posto per nascondersi

Questo è il mio regno che arriva

Quando senti il mio calore

Guarda nei miei occhi

È  dove i miei demoni si nascondono

Non avvicinarti troppo

Dentro di me c’è il buio

È dove i miei demoni si nascondono

Quando il calo del sipario

È l’ultima cosa

Quando la luce si spegne

Tutti i peccatori strisciano

E così scavano la tua fossa

E la tua finzione arriva chiamandoti

Per il casino che hai fatto

Non voglio abbatterti

Ma sono legato all’inferno

Nonostante tutto questo sia per te

Non voglio nasconderti la verità

Dicono sia ciò che fai

Io dico che dipende dal destino

È  intrecciato con la mia anima

Ho bisogno di lasciarti andare

I tuoi occhi brillano così luminosi

Voglio salvare la loro luce

Non posso fuggire da tutto questo ora

A meno che non mi mostri come fare

 

Sei sempre il solito amore mio! Hai detto che grattandoti con la mano sbagliata ti sei fatto in vita tua molto peggio di quel piccolo taglio sul collo. Abbiamo riso, sei così bello quando ridi! Mio Dio! I tuoi occhi! Quali pietre di acqua marina troverò mai più preziose di essi! Ti dirò mai abbastanza quanto ti amo? Quanto mi rendi felice con la tua presenza, con il tuo amore e la tua incondizionata fiducia in me?

Non era un piccolo taglio. Excalibur se ferisce lo fa senza possibilità di guarigione. Non lo sapevo amore, non lo sapevamo. Ti stavo perdendo! Come potevo?! Preferivi andartene pur di regalarmi un futuro senza oscurità, preferivi vedermi un’ultima volta con il sole nei capelli piuttosto che oscura. Il futuro stava cominciando. Il mio sarebbe stato senza di te. Guardami negli occhi amore! Non posso lasciarti andare! Sei la mia anima gemella, verrò con te nella luce o nell’oscurità. Ti ho portato, in fine, proprio dove non volevi, in questa mia oscurità. Questo è il mio regno e ora è anche il tuo. Vorrei tanto dirti la verità, ma mi odierai! Devo aspettare. Devo riuscire dove altri hanno fallito o la mia vita sarà tutto un fallimento. Non voglio che lo sia con te. Abbiamo tante promesse da mantenere! Una è la casa che hai scelto per me! Un piccolo castello per la tua principessa Killian? Ti ho detto quanto voglio vivere con te ed essere tua, ma ora non lo puoi ricordare, ne eri così felice!

Non puoi ricordare, ti ho tolto i ricordi. Peccato! Ho dovuto toglierti anche i momenti più belli che abbiamo vissuto! Aspetta! Abbi pazienza, non mi assillare con le tue domande! Ti prego non metterti in pericolo! Sopravvivrai solo perché ora sei come me e scopriresti il mio inganno! Dammi il tempo di restituire anche a te la luce. Stai gridando dietro di me. Basta! Non ce la faccio più a mentirti! Te lo dico perché sto facendo tutto questo! Te lo grido. Lo faccio per te amore e continuerò a farlo anche se sulla Jolly Roger mi hai detto che non mi ami più. Se pure non mi vorrai, saprò che sei libero e nella luce.

Ti ho lasciato più dubbi di prima lo so. No! Che fai?! Anche l’escamotage del tetto ora? Lo sai perfettamente che verrò a salvarti! Bene l’ho fatto! E ora? È meraviglioso sentirti dire che non è vero quello che mi hai detto sulla nave, mi ami ancora. Lo so, hai continuato pur sapendo di essere l’Oscuro e pur arrabbiato con me. Quanti errori abbiamo fatto! Il tuo anello … quello per te più prezioso e più triste … Ti proteggeva quell’anello … Forse se non lo davi a me, con lo stesso scopo, la spada non ti avrebbe colpito e questo incubo ora non esisterebbe e saremmo qui in questa grande casa a progettare il nostro futuro!

Sono su questo divano. Strano, ogni tanto sento una brezza che mi sfiora il viso. Odora di mare. È il tuo odore! Sei qui lo sento! Se ti conosco bene stai cercando di sfiorare le mie guance con la tua mano. Stai cercando di asciugare le mie lacrime come hai sempre fatto.

Sento uno strano battere Killian, lo conosco questo suono! Corro fuori, so che mi stai seguendo. Il pugnale è ancora qui! Amore il tuo sacrificio non può essere stato inutile! Ora Gold mi sentirà. Ho i miei trucchi per convincerlo lo sai. Hai visto Killian? Hai sentito? Posso venire da te! L’ho convinto! Faremo gioco di squadra, sei d’accordo lo so! La mia anima sa cosa stai dicendo ma vorrei così tanto sentire la tua calda voce. Mi piace il suo suono, mi piace tutto di te. So che quando salirò sulla barca di Caronte e quando supereremo i cancelli del regno in cui ti rivedrò, ti troverò al mio fianco. I tuoi occhi si incontreranno con i miei, sarà come il bacio più vero che ancora non ci siamo scambiati. Ci saranno fiamme a lambire i tuoi occhi azzurri, ti riconoscerò per essi, li riconoscerei tra mille,  le spegnerò con le lacrime dei miei amore e saranno lacrime di felicità.

Ecco, Caronte arriva, fammi sentire che ancora mi sei vicino, lo so che hai mantenuto la promessa di non lasciarmi, deve esservi un mondo parallelo, non lo so, lo esploreremo insieme.

Ti ho sentito Killian. Lo hai detto sottovoce al mio orecchio, è solo per me e ho sentito il tuo bacio sulla mia guancia. Mi hai chiesto di trovarti. Non ti preoccupare. Al confine del mondo, al confine della terra e del cielo, ai confini del tempo, della vita e della morte, te lo prometto:

– Io ti troverò sempre!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lara