Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: _grey    18/01/2016    2 recensioni
L'attimo di un bacio immortalato nel momento in cui lo si prova per la prima volta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Madame de Pompadour
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non aveva mai baciato nessuno.

O meglio, sì che lo aveva fatto, ma non aveva mai baciato nessuno con l’intenzione di volerlo fare. E di sicuro non con quel nuovo corpo, non con tutto ciò che di inaspettato la rigenerazione aveva portato dentro di lui.

Anche quel bacio era iniziato così, un contatto di labbra rubato, sfuggito al suo sempre altissimo controllo.

“Così tante domande, così poco tempo”, in questo modo le loro bocche si erano scontrate, unite in quel bacio di cui Reinette sembrava essere così desiderosa, così affamata.

E anche mentre la schiena del Dottore toccava la parete dietro di sé e la mano rimaneva ancorata a quel vecchio caminetto Luigi sedicesimo che era stato l’inizio di tutto, quel bacio ancora doveva palesarsi in maniera conscia dentro la sua mente. Al momento si trovava ancora all’altezza del petto, dove entrambi i suoi cuori battevano come se fossero impazziti. Cosa diavolo gli stava succedendo?

Ma il suo corpo era fatto di carne e i suoi pensieri, le sue emozioni, più umane di quanto lui stesso riuscisse a rendersi conto. Quando una voce al di fuori della stanza chiamò mademoiselle Poisson e senza che la sua mente ragionasse a livello conscio nel realizzare che il tempo a loro disposizione stava per scadere, automaticamente le sue mani si posarono sui fianchi di lei, bellissima non solo agli occhi, ma anche alla sensazione di sentirla premuta contro di sé.

Fu esattamente quello il momento in cui baciò per la prima vera volta qualcuno. Qualcuno che voleva baciare. E nella sua testa c’era un tale vorticare di stupore e meraviglia che una sola frase gli rimbalzava in ogni angolo della mente quando, suo malgrado, le loro labbra si staccarono per tornare a respirare ognuna la propria aria: “così tante domande, così poco tempo”.
 



*I personaggi citati in questa storia non mi appartengono; tutto ciò che dicono o fanno non vuole in nessun modo decrivere la realtà ed è tutto frutto della mia fantasia. Questa Fanfiction non è a scopo di lucro e non vuole offendere o diffamare nessuno.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: _grey