Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: check_for_double_meanings    19/01/2016    1 recensioni
In memoria delle più belle vacanze estive che abbia mai passato nella mia breve vita ❤
*Ad un certo punto si interrompe, perché sente gridare il suo nome dalla spiaggia e si volta a destra, e vede un uomo biondo, bellissimo, con al seguito un bambino e una bambina sporchi di sabbia che gli vanno incontro.*
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A beautiful blond husband  

Su una bellissima spiaggia soleggiata, sotto l'ombrellone di un impianto balneare, c'è un Rei che legge. Ogni tanto butta l'occhio in giro, e alla sua sinistra c'è un ombrellone con sotto un uomo, un uomo alto, castano, con degli splendidi occhi verdi, Makoto, che cerca di impedire a suo marito, Haruka, di spogliarsi. Ma non riesce a trattenerlo e lo rincorre verso l'oceano, rimproverandogli di non aver messo la crema solare e che potrebbe scottare la sua delicatissima pelle. Lascia il loro bambino sotto la cura distratta di Rei, che inizia a raccontargli storie fantastiche sulla composizione chimica delle nuvole e del mare.
 
Ad un certo punto si interrompe, perché sente gridare il suo nome dalla spiaggia e si volta a destra, e vede un uomo biondo, bellissimo, con al seguito un bambino e una bambina sporchi di sabbia che gli vanno incontro. Allora sorride e prega che il bellissimo uomo biondo non stia per dire ciò che sta per dire.
 
-"Rei, i bambini vogliono fare il bagno col papà"- Allora a malincuore -fino ad un certo punto- si toglie gli occhiali, chiude il libro, si alza dalla sdraio -cosa non si fa per amore- e prendendo per mano i suoi due bambini e il piccoletto di Makoto e Haruka, si avvia verso l'oceano, scoprendo dai bambini che hanno fatto un castello di sabbia bellissimo con il papà, che hanno passeggiato e hanno trovato tantissime conchiglie colorate.
 
E Rei mentre ascolta si gira e guarda il bellissimo uomo biondo che gli fa un occhiolino e gli sorride, mozzandogli il respiro, per poi sdraiarsi sgraziatamente su un lettino e riposarsi. 
 
Rei -nonostante l'acqua sia tremendamente fredda- entra con i bambini e si fa arrampicare da loro. Qui trova Makoto, e il suo bambino nuota fin dal papà che lo abbraccia ammirato e lo riempie di coccole. 
 
Quel bambino che tra le sue enormi braccia sembra ancora più piccolo di quanto non sia in realtà.
 
Rei si commuove un po', e allora abbraccia i suoi due piccoli bambini, li fa salire sulle spalle, li fa truffare, li fa andare sott'acqua -ovviamente controllandoli attentamente perché un sacco di incidenti ai bambini in acqua succede per scarsa vigilanza dei genitori e bla bla bla- e quando i piccoli sono stanchi escono dall'acqua.
 
E lui ne porta uno sulle spalle e uno in braccio, e quando, fradicio e un po' tremolante, torna all'ombrellone il bellissimo uomo biondo si alza e gli sorride, scollandogli i bambini di dosso, infagottandoli per bene negli asciugamani, e mettendoli a riposare su delle sdraio.
 
E gli sorride di nuovo, infagottando anche lui -anche se con risultati meno buoni per via della grandezza del suo corpo- e dandogli un lieve bacio. 
 
Allora si sdraia sul lettino, sistemandosi meglio l'asciugamano addosso, lasciandosi sorridere e accarezzare dolcemente tra i capelli dal suo bellissimo uomo biondo, addormentandosi al sole. 
 
E si sveglia perché due pesi scalmanati si agitano sulla sua schiena e gli danno piccole manate ovunque, e quando gliele danno sulle spalle soffre un po', perché si è tremendamente bruciato le spalle, che ora sono tutte rosse. Si toglie i bambini di dosso e si sente gridare freneticamente che è tardissimo e che se non si sbrigano non riusciranno a prepararsi in tempo. Allora si ricorda e inizia a rivestirsi, a sistemare i bambini e prendere tutto ciò che hanno portato in spiaggia e caricarlo in macchina. 
 
Torna a casa in una manciata di minuti, fa fare la doccia ai bambini e li veste un po' eleganti. Si fionda sotto la doccia e l'acqua sulle spalle fa decisamente male, stringe i denti e soffre in silenzio finendo il prima possibile, e si veste anche lui. Aspetta che anche il bellissimo uomo biondo si sia preparato ed esce.
 
Dopo un breve viaggio in macchina arrivano ad un ristorante molto carino con un'atmosfera marittima, e cercando con gli occhi trovano due uomini e una bambina già seduti. Li riconoscono dai capelli rossi di uno, Rin, e dagli occhi celesti dell'altro, Aiichirou. Si dirigono al loro stesso tavolo, li salutano e si informano sulla salute della loro bambina, che oggi per mal di pancia non era potuta andare in spiaggia.
 
Dopo poco arrivano anche Haruka e Makoto insieme al loro bambino. Allora si accomodano e fanno conversazione. Rin si infiamma ogni tanto e suo marito Aiichirou -che da quando era un ragazzino è cresciuto molto ed è diventato proprio un bel pezzo d'uomo, pur mantenendo il fisico longilineo e il carattere dolce- lo placa, e verso la fine della cena i bambini si alzano e vanno a giocare nel giardino dietro al ristorante.
 
Loro rimangono a parlare per tanto, tantissimo, così tanto che alla fine Rei non ce la fa quasi più e si inventa -anche perché effettivamente l'orario glielo consente- che per i bambini è tardi e devono andare a letto. Allora -con grande dispiacere dei bambini- si separano e si danno appuntamento all'indomani mattina in spiaggia. 
 
Rei torna a casa con il suo bellissimo marito biondo e i suoi due bellissimi bambini. Fa lavare i dentini ai piccoli, mette loro i pigiamini e li mette a letto, non c'è nemmeno bisogno che si fermi a raccontargli una storia perché sono così stanchi che si addormentano subito.
 
Allora torna in camera da letto e inizia a spogliarsi per mettersi anche lui a letto, quando dal bagno esce suo marito, il suo bellissimo marito biondo, con delle -a suo parere ridicole- mutandine di pizzo blu cobalto -che però effettivamente con l'abbronzatura che si ritrova non gli stanno nemmeno troppo male..- e si mette un po' a ridere, girandosi dall'altra parte  e continuando a spogliarsi.
 
Ma sente un peso che si sposta sul materasso dietro di sé, e sente un respiro sul collo seguito da un piccolo morso. È tentato, molto. Sta per girarsi, quando sente delle mani artigliarsi alle spalle. Per poco non caccia un urlo di dolore talmente forte da far tremare le pareti. Il bellissimo uomo biondo si ritrae con un'espressione empatica che presto diventa dispiaciuta, e chiede se ha fatto qualcosa che non va, sentendosi rispondere che lui ha le spalle completamente ustionate.
 
Il peso sul materasso scompare, come la figura bionda dentro al bagno. Sente trafficare per un po', poi sente tornare il peso dietro di lui, il rumore di un barattolo aperto, e una sensazione paradisiaca sulle spalle. Una crema fresca sta alleviando le sofferenze della bruciatura e il massaggio con cui viene applicata aumenta la sensazione piacevole che ne deriva. Allora pensa a quanto quelle mani siano piacevoli da sentire sul corpo. Pensa a cos'altro potrebbero fare al suo corpo.
 
Pensa che quelle mani perfette appartengono a suo marito -al suo bellissimo marito che si è appena presentato a lui con delle ridicole mutandine blu cobalto in pizzo- e si dice che può sopportare una scottatura sulle spalle.
 
Si gira di scatto, lasciando sorpreso il bellissimo uomo biondo, e quello che vede è ancora più bello di come lo immaginava. Non riesce a trattenersi -non vuole trattenersi- e aggredisce le labbra appena schiuse del suo bellissimo marito biondo. Non sente opporsi resistenza, quindi lo spinge completamente sul letto e gli gattona sopra fino ad arrivargli all'altezza del viso.
 
E lo bacia semplicemente. Lo bacia come se non ci fosse altro di più importante al mondo, come se avesse bisogno di quel bacio per nutrirsi, come se non gli servisse altro per essere felice. Presto il bacio diventa meno aggressivo, solo per spostarsi sulla mascella, e da lì scende lentamente, lasciando un bacio ad ogni passo che compie nella discesa sul suo collo. Arriva alle clavicole e scivola sulle spalle. Intanto il suo bellissimo marito biondo sospira, deliziato. Lui lo fa apposta.
 
Ormai sa dove andare a toccare, sa cosa gli piace di più. E allora risale, con la lingua, tutto il collo fino ad ritornare alla mascella, ricominciando a riempirla di baci. È bello, anche per lui. Il suo bellissimo marito biondo ha ancora addosso il profumo di spiaggia, di mare, di sole. Ha la pelle calda, come irradiasse calore proprio. Toccarla, e baciarla, è una semplice goduria dei sensi.
 
Lo bacia ancora, a lungo, in quel modo possessivo e necessario che il suo bellissimo marito biondo ama da impazzire. Mentre con un braccio ancora si tiene sollevato, con l'altra mano carezza il collo, sfiorandolo quasi, delicatamente, facendo fremere la pelle al suo passaggio. Scende sulla spalla, percorre tutto il braccio fino ad arrivare alle mani avvinghiate ai suoi capelli.
 
Sorride. Gli accarezza il petto, l'addome fino in fondo, arrivando a sfiorare il pizzo delle mutandine blu cobalto Quando sente il bacino muoversi però ritira la mano e la poggia dietro la sua schiena, in mezzo alle scapole, e questo inarca la schiena verso di lui, in modo da permettere alle sue dita di scivolare più agevolmente sulla sua schiena, fino alla fine di tale. Lo sente staccarsi momentaneamente dal bacio per prendere aria, ansimando, e lui coglie il momento per riprendere a torturare il suo collo di baci.
 
La sua mano scorre leggera attraverso il solco sotto la schiena e sente le sue mani stringersi maggiormente tra i propri capelli. La sua mano continua la sua discesa e finisce dietro alla sua coscia. A quel punto smette di essere delicato e con l'intera mano, usando una presa forte, risale lungo tutto il fianco del suo corpo.
 
Il suo bellissimo marito biondo oramai ha iniziato a lasciarsi scappare degli ansimi più forti, in alcuni dei quali Rei riesce a udire il proprio nome. La sua mano scende nuovamente sul suo ventre e lascia carezze presenti che riescono a strappare dei piccoli gemiti. È davvero bellissimo il suo bellissimo marito biondo.
 
Soprattutto ora mentre gli lecca una guancia e gli sussurra innocentemente che sente un po’ freddo, e gli chiede se può aiutarlo a scaldarsi in qualche modo.
 
Rei non se lo fa ripetere.
 
Lo gira bruscamente e gli strattona via le ridicole mutandine di pizzo blu cobalto. Lui non è il tipo a cui generalmente piacciono questo genere di cose, ma al suo bellissimo marito biondo piacciono e a lui non dispiacciono poi più di tanto.
 
Si toglie a sua volta l'intimo. Con entrambe le mani afferra il costato del suo bellissimo marito biondo e morde piano le sue scapole. Questo si posiziona in modo da avere davanti al viso un cuscino e delle lenzuola vicino. Rei sa che è un invito, una garanzia per ciò che si aspetta e ciò che sta per accadere e uno stimolo a fare del suo meglio. Il suo bellissimo marito biondo poggia una guancia al cuscino voltandosi per guardarlo con un occhio solo, ma imprimendo in quello sguardo un'aria di sfida.
 
Sorride malizioso e alza il retro del bacino. Rei delinea scendendo tutta la sua spina dorsale di baci, dando una lappata anche alla fessura alla fine della schiena. Sente il suo bellissimo marito biondo fremere compiaciuto, e allora continua quella dolce preparazione finché non si sente completamente soddisfatto, finché non lo sente miagolare impaziente.
 
Gli afferra saldamente i fianchi, si mette in ginocchio, e con una sola spinta precisa entra nel corpo morbido e bollente del suo bellissimo marito biondo, che come da aspettative affonda il viso nel cuscino, mordendolo per soffocare un grido.
 
Quella è la prima di tante altre spinte i cui effetti sul viso e i cui versi di piacere vengono soffocati nel cuscino. Ad ogni spinta i pugni si chiudono sulle lenzuola. Un bacio si posa sulle sue spalle o sulla sua schiena. Vengono sussurrati alle sue orecchie continue parole dolci, che non fanno altro che farlo sentire ancora più in estasi.
 
Rei non si risparmia in quanto a bellezza.
 
Non manca mai di fargli notare quanto belli i suoi capelli siano, quando perfetta sia la sua schiena, quanto profumata la sua pelle, quanto morbida sia.
 
Quanto le sue spalle siano armoniose, quanto perfetto sia il suo fondo schiena.
 
Quanto sia stretto, quanto sia caldo.
 
Quanto lui sia bellissimo.
 
Dio, quanto lo ami.
 
Le sue mani scendono sull'addome, davanti al suo corpo scendono e risalgono più volte. Alla fine scendono e basta, afferrando il culmine della sua estasi e muovendoci attorno la mano alla stessa velocità con cui lo sta penetrando.
 
Nonostante abbia il viso affondato nel cuscino, Rei riesce a sentire dei piccoli versi che gli scappano. E lo fa sentire ancora meglio. Affonda sempre con maggior foga, sbattendo contro quel punto che sa che fa impazzire il suo bellissimo marito biondo.
 
Viene dentro di lui, proprio dopo aver sentito un grido trattenuto peggio degli altri che recitava il suo nome. Il suo bellissimo marito biondo viene tra le dita della sua mano, appena dopo, lasciandole vischiose e bianche. Esce lentamente dal suo corpo.
 
Si guarda un attimo attorno e poi si allunga per arrivare alla borsa delle cose dei bambini da portare in spiaggia e ne tira fuori delle salviettine per bambini. Si pulisce la mano sporca e pulisce il fondo schiena del suo bellissimo marito biondo, proprio come fosse un bambino.
 
E gli carezza il viso, scostandogli i capelli dalla fronte, lasciandogli un bacio su una tempia. Lo prende delicatamente e lo sdraia verticalmente sul letto. Sul cuscino ci sono segni di morsi umidi e bagnati di saliva. Non può che sorridere compiaciuto di sé stesso.
 
Gli mette sotto la guancia un cuscino pulito, lo copre con il lenzuolo e gli si stende accanto, posandogli la testa sulla propria spalla. Al diavolo il bruciore dietro. Gli avvolge la schiena con un braccio, poggiandogli la mano su un fianco. Con l'altra gli prende una mano che ha poggiata sul petto e se la porta alle labbra, baciandone il dorso.
 
La cosa più bella è che il suo bellissimo marito biondo ha addosso ancora quel profumo di spiaggia, di mare, di sole. Nonostante l'odore di sesso pervada la stanza e sia un minimo attenuato dalla brezza fresca che entra dalle finestre aperte, sebbene non tutte e non del tutto, e coperte da tende, lui mantiene il suo profumo. E con il pensiero di doversi svegliare l'indomani, e il giorno dopo ancora, e anche quello dopo, e vivere una splendida giornata di mare con i suoi bambini, gli 'zii', con il suo bellissimo marito biondo, con quel profumo si addormenta, profumato e felice.

 
❤❤
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: check_for_double_meanings