Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: jacqulinewilliams    19/01/2016    0 recensioni
Che cos'è l’ibrido Dottore?
O meglio, chi è l’ibrido?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Clara Oswin Oswald, Doctor - 12
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

They are
the Hybrid.

 
Che cos’è l’ibrido Dottore?
O meglio, chi è l’ibrido?
Non è una singola persona, dotata di una sua personalità, di un suo ‘cuore’.
No, l’ibrido è un legame; ingegnoso non è vero?
Chi nell’universo, penserebbe che la potenziale arma di distruzione, colui/e che farà dell’universo un mucchio di cenere non è un singolo ma bensì due persone.
Ma tu lo sapevi non è vero?
Ah si, l’ha sempre saputo e dimmi sai chi è questo fantomatico ‘secondo’?
Potremmo stilarne una lista che dici?
Chi c’è stato..allora : Susan, tua nipote, Gallifreiana come te, avete viaggiato insieme ma è..no, peccato.
Poi vediamo a si, Sarah Jane Smith, la cara vecchia Sara Jane mi pare avessi un certo debole per lei ma peccato che nemmeno lei sia nella lista.
Oh chi abbiamo, a Rose Tyler, se non sbaglio era lei Bad Wolf , non hai per caso bruciato ..cos'era un pianeta o una stella per dirle addio?
Sei tremendamente romantico Dottore, ma a malincuore nemmeno lei si classifica vincitrice; poi abbiamo oh si Donna Noble, metà e metà , lei sarebbe stata nella top 3… eppure no, niente eliminata!
Amy Pond e River Song?
La ragazza che aspettò e la tua assassina, poi moglie?
River aveva tutte le carte in regola.
Ma nemmeno lei è il ‘secondo’.
Diremmo Missy, la tua nemesi, l’amica/ nemica. Potrebbe farti a pezzi entrambi i cuori ma non riusciresti comunque ad ucciderla.
Oh avanti Dottore la lista sarebbe lunga, persone che conosci e persone che verranno, chi è l’ibrido?
Ma tu lo sai no, sbaglio o abbiamo saltato qualcuno?
Clara, la tua Clara, la ragazza impossibile, quante cose ci sarebbero da dire su di lei; per lei non ti sei fermato a bruciare pianeti o stelle, oh no per lei hai mandato all’aria la tua etica, i tuoi stessi principi pur di non perderla.
Quanto battevano forte i tuoi due cuori per Clara, Dottore?
E’ lei il ‘secondo’.
Ma tu ora mi chiederei, perché lei? Insomma con tutti questi perfetti candidati, perché proprio Clara?
Suvvia Dottore, non fingerti stupito, perché mai Missy avrebbe voluto tenervi vicini? Te lo sei mai chiesto? Perché lei, perché non altri?
La risposta è che Clara è e non è, lei è il signore del tempo che mai si rigenerò, colei che visse su Gallifrey e ti portò al primo Tardis, che ti sussurrò all’orecchio in una notte fatta di incubi, che la paura è un super potere, Clara, che ti salvò 12 volte e molte ancora, credimi.. quella che sei riuscito e non sei riuscito a salvare.
Clara, che rubò un Tardis, ritornando a Gallifrey per la via più lunga.
Clara è la contraddizione, è umana ma allo stesso tempo non lo è.
Lei, tu siete l’ibrido.
La minaccia per i Signori del Tempo, per i Dalek, per tutte le creature che tremano al sol sentire la profezia.
Sei stato bravo, arguto direi nel nasconderlo Dottore, 4 milioni e mezzo di anni per superare la sua morte, sapendo che l’avresti rivista ed ora sei qui alla fine del mondo e io mi chiedo,che intendi fare ora Dottore?
Ashirld, concluse il suo monologo seduta composta sull’enorme sedia, di fronte a lei il Dottore guardava con sguardo vacuo quello che era ormai la fine del mondo, sapeva che Clara sarebbe tornata indietro col Tardis se lui non le avesse cancellato la memoria per proteggerla, sapeva tutto, anche quello che a lui non era concesso vedere o meglio sapere.
Ma infondo ad infrangere le regole lui era bravo no?
Doveva proteggerla, a tutti i costi, nessuno se non lui, Ashirld e Missy avrebbero saputo; si poteva fidare?
In quel momento non gli interessava, troppo dolore, risentimento, rabbia opprimevano entrambi i cuori, le doveva dire addio, ancora una volta.
Ma si sarebbero rivisti, aspettava solo quel momento.
Fece cenno ad Ashirld di seguirlo all’interno del Tardis, nessuno avrebbe saputo, nessuno fino a che l’orologio non avrebbe scoccato i suoi ultimi rintocchi.
Loro erano l’ibrido.
 
Clara frettolosamente ripose gli occhiali sonici sulla console, il Dottore si sbagliava.
Lei sapeva.
 
 
Nuova storia, scritta di impulso, mi sono sempre chiesta, e se l’ibrido fossero Clara e il Dottore?
Ci sono ancora tanti punti mancati nella loro storia o semplicemente amo troppo questi due XD
Spero vi piaccia
Jackie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: jacqulinewilliams