Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ita rb   Capitolo: 12
Till Zeigler, varcata la soglia di Buchenwald nel 1940 come SS da campo, potrebbe benissimo essere considerato un esempio di pura razza. Ed è proprio quello in cui ha sempre creduto per tutto il corso della sua esistenza, ambendo sin da ragazzo a una carica di successo e scalando la gradinata attraverso raccomandazioni e conoscenze.
È un uomo abbietto e vanesio, senza scrupoli di nessuna natura, certamente il tipico esempio di chi ha ben chiaro cosa desidera; eppure, sotto il detto Jedem das Seine, anche lui avrà a che vedere con i suoi fantasmi e quell’eco d’insoddisfazione che è tipico della coscienza umana.
Sotto la guida di un pazzo di nome Lawrence Anderson, una figura misteriosa e sadica, questo si troverà a comprendere fin troppo bene il significato del motto in ferro battuto sulla cancellata del campo e lì, oltre la soglia del Sonderbau, una strana ossessione senza nome, una donna dallo sguardo intenso e terribilmente pregnante, sembrerà segnarne il destino.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Ita rb