Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    01/02/2016    1 recensioni
- Te la sei presa con comoda – dice stizzito alzando gli occhi al cielo, non soffermando troppo lo sguardo sul corpo seminudo dell'altro.
- Ti sono mancato? O hai dato fuoco alla cucina? - gli risponde il francese, sorridendogli maliziosamente e avvicinandosi di qualche passo.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naughty morning

 

 

Francis si rigira tra le lenzuola e si copre gli occhi aggrediti dalla luce, illudendosi che non siamo le undici di mattina e che non debba, in alcun modo, alzarsi dal letto. Il borbottio da parte di Arthur, impegnato a vestirsi e prepararsi per la giornata, presagisce l'ennesimo cuscino che lo becca immancabilmente in testa.

- Mentre tu scendi dal letto - finisce di abbottonarsi la camicia e lo guarda attraverso il riflesso dello specchio - perché devi uscire da quel letto – gli lancia uno sguardo omicida – e magari vai anche a farti una doccia, io vado di sotto a preparare la colazione – annuncia glaciale, per poi dirigersi al piano di sotto.

Francis rimane quindi combattuto tra il rimanere a poltrire, ignorando così l'inglese, e il correre in cucina per evitare che la sua dolce metà possa far saltare in aria la loro casa. Si tranquillizza ricordandosi che Arthur non se la cava tanto male con le colazioni, e convincendosi che abbia davvero bisogno di una doccia. Passa così una buona ventina di minuti facendosi una doccia rilassante, giostrandosi tra saponi e shampoo profumati. Uscito ben rinfrescato e dopo essersi ammirato compiaciuto allo specchio, passa ad asciugarsi i capelli con un asciugamano che poi lascia avvolto sulla testa. Uscito dal bagno, coperto solo da un misero pezzo di stoffa attorno al bacino, si ritrova Arthur davanti che lo fissa seccato.

- Te la sei presa con comoda – dice stizzito alzando gli occhi al cielo, non soffermando troppo lo sguardo sul corpo seminudo dell'altro.

- Ti sono mancato? O hai dato fuoco alla cucina? - gli risponde il francese, sorridendogli maliziosamente e avvicinandosi di qualche passo. Di rimando Arthur volge la testa di lato e – La risposta è no a entrambe le domande - gli risponde altezzosamente.

- Peccato...riguardo alla prima, ovviamente – gli sussurra sensuale Francis all'orecchio, ormai avvicinatosi pericolosamente. - Mi sarebbe piaciuto farmi perdonare per la mia assenza – continua lascivo, facendo scivolare lentamente una mano verso il ventre di Arthur, che sussulta e inizia a sospirare pesantemente.

- E come? Se mi è dato saperlo – l'inglese decide di stare al gioco e guida la mano di Francis ancora più in basso. Il francese arriva a un soffio dalle labbra dell'altro, sorridendo e atteggiandosi sensualmente – Oh, credo che non serva saperlo. Non ti sono mancato, no? - gli fa l'occhiolino e si allontana in direzione della cassettiera. L'inglese lo segue con lo sguardo, ancora un attimo frastornato, poi, con grande piacere del francese, gli afferra un braccio e lo spinge verso il letto.

- Credo invece di volerlo scoprire -

 

 

 

 

 

 

 

 

**

Eeeeee niente. Piccoli scleri quotidiani (ma neanche tanto visto che ho scritto tutto ciò in vari giorni) messi nero su bianco perchè ormai ho millemila storie da dover sviluppare. Se vi è piaciuta o avete consigli, critiche, robe da dirmi, lasciate una recensione che non danno  mai fastidio. 

Alla prossima ^J^

Au revoir.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart