Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: eleCorti   Capitolo: 1
A tre anni dalla sconfitta di Alphamon, una nuova nemica minaccia la pace di Digiworld. Essa, però, è assai potente e particolare...
Dal prologo:
Sentì un rumore, si voltò di scatto con il cuore in gola, poiché aveva paura che fosse un forestiero che volesse farle del male. Poi, però, si tranquillizzò: davanti a lei vi era una ragazzina, che doveva avere circa tredici anni, i capelli lunghi, mossi e neri, indossava dei leggins neri e una canottiera nera; i suoi occhi erano neri e profondi. Non le chiese nemmeno come si chiamasse, poiché stregata da quella ragazza così strana, ma non le importava nemmeno, ormai nulla, per lei, aveva più importanza.
“So come far tornare in vita il suo ragazzo” le disse tutt’a un fiato.
Dal terzo capitolo:
E quando si aprì, videro chiaramente chi ci scese: una ragazza che indossava dei leggins neri, una canottiera nera e degli stivaletti con il tacco neri; i capelli erano legati in una coda alta, gli occhi decorati dalla matita nera, che le donavano uno sguardo inquietante e in più sul suo viso era dipinto un sorriso molto sadico.
Prequel della storia: Once upon a... digi-time.
Personaggi: Nuovo personaggio, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Vai alla pagina dell'autore: eleCorti