Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    05/02/2016    1 recensioni
Vendere e comprare. La vita si riduceva tutta a quello. La Strega Delle Dimensioni lo sapeva bene.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yūko Ichihara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 15: “Scrivere una drabble sulla seguente citazione: C'è un'altra cosa nell'uomo che lo rende superiore alla macchina: sa vendersi da solo. (Stanisław Jerzy Lec - Pensieri spettinati)”.



 

*





Il Giusto Prezzo
di slanif





Vendere e comprare. La vita si riduceva tutta a quello. La Strega Delle Dimensioni lo sapeva bene.
Il concetto di “vendere” e quello di “comprare” avevano caratterizzato tutta la sua esistenza.
Ecco perché poi le era parso così logico vendersi per salvarli. Così logico sacrificarsi.
La Strega Delle Dimensioni non era mai stata generosa, ma nemmeno avara, e alla fine quel gesto era tutto quello che lei era: capace di vendere e comprare come nessun altro.
Anche se stessa.
Perché in fondo tutto aveva un prezzo. E lei lo sapeva bene.



 

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: slanif