Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Mitsunari    07/02/2016    0 recensioni
Ciao! Mi chiamo Fortuna è sono il demone dell'omonimo peccato. Vivo nella Karat, una scuola dove le tre razze, demoni, umani e angeli, convivono pacificamente. Credevo che la mia vita giú all'Inferno fosse monotona -che è una delle ragioni per le quali ho deciso di frequentare la scuola- ma subirà una forte scossa. Tutta una serie di eventi inaspettati mi segneranno per sempre.
Questa è una storia YAOI se non siete fan del genere non leggete!
Per gli altri, invece, buona lettura! o(^O^)o
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Sono ormai due anni che vivo nel mondo degli umani.
Il mio nome è Fortuna è sono il demone dell'omonimo peccato. Sono nato dall'unione tra il Diavolo e Avarizia con un pizzico di Superbia. Sono uno dei peccati più compiuti dagli umani e per questo uno dei più forti, dato che mi butto delle anime dei peccatori, per questo motivo molti demoni minori mi temono.
Come dicevo, vivo nel mondo umano per una semplice ragione: l'Inferno è molto solitario, nonché un posto terribile. Non mi piace stare solo e, a differenza degli altri demoni, ho delle tracce di sentimenti umani quindi ho deciso di trasferirmi sulla Terra. È stata una decisione apparentemente drastica ma mio padre, il Diavolo, non riusciva più a vedermi andare in giro per il nostro castello come un fantasma. Fin da piccolo ho avuto paura della solitudine, non l'ho mai sopportata e so che questo non è normale per un demone, ma, come ho già detto, sono molto simile agli umani.
A me piace stare in mezzo alla gente, soprattutto nei casinò che sono come una seconda casa per me; ammetto che un po' mi dispiace per gli umani che mi sfidano nel gioco, vinci sempre io.
Ma tralasciamo questo argomento, ne parleremo in seguito.
Nel mondo umano mi trovo molto meglio. 
Frequento una scuola particolare, la Karat -parola rigida che significa pace- dove umani e creature sovrannaturali, in particolare angeli e demoni, convivono pacificamente. Siamo divisi in tre padiglioni è questo facilita l'ideale di una convivenza pacifica.
In questa scuola, ogni studente ha un nome in elfico, che è principalmente la traduzione del duo reale nome e la suddetta lingua è diventata quella più utilizzata all'interno dell'istituto. Il mio nome scolastico è Milek che significa, appunto, fortuna.
Ma sto divulgando troppo; la mia storia inizia qui, con l'incontro di una persona che segnerà per sempre la mia esistenza.

Note della pazz-*cof cof* volevo dire, autrice!
Eccoci qui con l'inizio di questa storia, spero vi piaccia, ci sto lavorando tanto. Ho già dei capitoli pronti quindi fatemi sapere se volete che continui.
Grazie per aver letto fin qui, alla prossima! o(^O^)o 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Mitsunari