Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: piccoloMellark    13/02/2016    2 recensioni
Questa è una raccolta di storie sulla mia saga letteraria preferita, ovvero The Hunger Games, scritto da Suzanne Collins. Tutte queste storie sono state già pubblicate su Wattpad da me.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'uomo truccato mette, con il sorriso stampato sul volto coronato da una bruttissima parrucca verde, la mano dentro la boccia e ne pesca qualcosa, poi si avvicina al microfono e comincia a srotolare il biglietto, poi lo legge.
«Finch Fovex» e la volpe, terrorizzata, si incammina verso il palco.

È a questo che penso.
Ormai sono caduta, la Volpe è caduta.
Proprio quello che mi avevano raccomandato di non fare.
Ma la caduta non si può arrestare.
Reggerò ancora per poco tutto questo stress, questa pressione.
Sono tra gli ultimi tributi ancora in vita, e questo significa che prima o poi dovrò uccidere, o essere uccisa.
Ma non diverrò una pedina di Capitol City, nel loro sadico e stupido gioco che solo una Rivolta potrà fermare.
Non mi macchierò dell'omicidio, nè qualcuno si pulirà le mani del mio sangue.
La ragazza del 12 è una persona forte. Lei sì che potrebbe dare iniziò a una rivolta. Ma io assisterò dall'alto.
Adesso basta indugiare. Ho rubato i Morsi della Notte, bacche velenosissime, al ragazzo del 12, Peeta.
Ora è arrivato il momento di dimostrare che non sono una pedina. Comincio a parlare.«Ascoltate, Capitolini! Non diverrò mai una vostra pedina! Addio!»
Prendo una manciata di bacche dalla tasca e le metto in bocca. Le ingoio. Dopo un pò il sapore metallico del sangue mi riempe la bocca, rovino al suolo e muoio. È una cosa semplice e indolore.
Finch, la volpe, esce di scena.


Questa è la prima storia, spero vi sia piaciuta. Come ho detto, l'ho pubblicata da prima su wattpad.
-piccoloMellark

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: piccoloMellark