Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Kary91    13/02/2016    3 recensioni
[Drabble (110 parole) | Mrs. Mellark | Introspettivo]
Il tempo ci cambia, Peeta. Il dolore ancora di più.
Il mio cuore si è indurito, è diventato pane raffermo.
Il tuo però è diverso.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mrs. Mellark, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Di biscotti, favole e pennelli.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pane Raffermo

 

Da bambina avevo un cuore di pane fresco, tiepido come il tuo.

Raccoglievo le sue briciole nel palmo e le regalavo volentieri a chi mi stava accanto.

Crescendo, è rimasto esposto alle intemperie: si è fatto meno friabile, difficile da spezzettare.

Faticavo a cederlo agli altri, ma tuo padre ne apprezzava l’aroma. A lui soltanto ho permesso di addentarlo.

Gli piacque quanto bastava per convincersi a sposarmi.

 

Il tempo ci cambia, Peeta. Il dolore ancora di più.

Il mio cuore si è indurito, è diventato pane raffermo.

Il tuo però è diverso.

Sei pane buono, per questo ti maltratto: non voglio perderti e soffrire, quando cercheranno di ridurti in briciole.

 

Note Finali.

Di Mrs. Mellark non sappiamo nulla, a parte il fatto che non sembra esattamente la mamma dell’anno. Viene spontaneo provare antipatia nei suoi confronti e sono certa che non sia una bella persona, però mi incuriosisce. Mi viene da domandarsi se sia stata sempre così e se ci sia un motivo dietro al modo severo e a tratti aggressivo con cui tratta il suo primogenito. Questa drabble è il risultato di tutte le mie pere mentali a riguardo.

Grazie a chiunque sia passato di qui a dare un’occhiata!
Laura

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kary91