Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Arlie_S   Capitolo: 4
“Anche quando il cielo è coperto, il Sole non è scomparso. È ancora lì dall'altra parte delle nuvole.”
Dal testo.
La stessa sensazione che si prova quando qualcuno apre una porta di un qualsiasi horror e tu sai, sai che lì ci sarà il mostro ad aspettarti con le fauci spalancate e i denti acuminati pronti a lacerarti la pelle. E sai che sarà la parte più lunga del film, creata con un susseguirsi di tira e molla tra il dolore e la morte.
[...]
Non so quando arriverà la notte e quando mi ritroverò davanti a quella porta, ma sento che sarò sola. Non ci sarà nessun atto eroico a strapparmi dalle sue grinfie e non c’è un modo per evitare quel decorso, quell’epilogo; alla fine del film arriva sempre e solo un personaggio, magari i due innamorati mai dichiarati o una coppia di fratelli. Non la ragazza sola, colei che ha aperto la porta: lei muore alla fine.
Personaggi: Demetri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Arlie_S