Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Junior_Somerkey_Larry   Capitolo: 2
Dal testo:
"C’era una volta,
un bambino che viveva in un paesino del Regno Unito, Holmes Chapel, insieme alla sua famiglia. La mamma Anne, il padre Des, il fratello maggiore Micheal, il secondo fratello Joseph e la sorella Gemma. Erano una famiglia un po’ particolare, i suoi genitori litigavano molto spesso, i suoi fratelli non andavano d’accordo, tanto che il bambino, Harry, pensava che si odiassero. Sua sorella quasi ogni sera da quasi un anno litigava con i suoi genitori. Ricorda ancora quanti piatti siano stati rotti durante quelle furiose discussioni, ricorda anche di essere svenuto un giorno quando sua sorella minacciò di andarsene di casa. Harry però, nonostante tutto era felice. Sì perché chi si prendeva cura di lui, non era sua madre, ma sua sorella. Considerava lei la sua mamma, lo aiutava con i compiti, giocavano insieme, se Gemma usciva lo portava con sé. Il mondo di Harry girava attorno a sua sorella, fino all’età di undici anni. Quel maledetto giorno. Era una sera di settembre quando, andati a letto, Gemma si fece spazio nel letto di suo fratello e lo accolse tra le sue braccia che prese ad accarezzare."
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Junior_Somerkey_Larry