Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Gia    18/02/2016    2 recensioni
''Sarebbe venuto a prendermi, a salvarmi.
E questa, era una consapevolezza che neanche la più deviata delle menti avrebbe mai potuto eliminare. ''
[ Capitolo I ]
'' Mi sentivo in trappola, come un orso finito in una tagliola, come una tigre dietro il vetro di uno zoo.
Ma forse, dopo tutto quello che mi era stato fatto, la similitudine che più mi si addiceva era quella con un variopinto pappagallino, privato dei suoi sgargianti colori, dell’allegria che essi gli conferivano. ''
[ Capitolo 2 ]
'' Avevo quasi dimenticato la sensazione di inettitudine che si provava dinanzi alla paura.
Era tutto così disonorevole, che a morire mi sarei vergognata di meno. ''
[ Capitolo 3 ]
Raccolta | Drabbles | During Mockingjay
Brevi pensieri di chi, per amore della Rivoluzione, ha sofferto e subito le più atroci sofferenze: quelle del cuore.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Annie Cresta, Johanna Mason, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’odore di sangue, di sofferenza, aleggiava nell’aria.
I miei capelli biondi, sfumati di azzurro, apparivano come paglia, scompostamente adagiati sul pavimento sporco di vomito e lacrime. I miei occhi verde bottiglia avevano perso la loro luce, il proprio splendore, aperti ma privati del loro solito luccichio, della loro consueta spensieratezza.
Mi avevano scaraventata contro un muro, ed io ci ero andata a sbattere contro, cadendo a terra come se fossi stata un sacco vuoto.
Fissavo un punto indefinito, le lacrime agli occhi, il respiro flebile, le ferite fresche sgorganti fiotti di sangue.
Il freddo mi penetrava nelle ossa, pesanti brividi mi attraversavano il corpo per tutta la sua lunghezza, ma senza esser capaci di scuoterlo.
Nel petto, un’estranea e preoccupante tranquillità.
Pensai: '' Si può esser vincitori anche senza vincere '', esalando il mio ultimo respiro, l’attimo prima di percepire il mio ultimo battito, ripensando a quanto avessero vinto tutti coloro che gli Hunger Games li avevano persi.
Come chi alla ricerca dell’argento trova solo ferro, io cercavo popolarità, e avevo trovato la morte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Gia