Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_Oncer    20/02/2016    2 recensioni
Quanto era bella oggi, è così bella sempre. La cosa che più mi colpisce di lei è che non sembra essere consapevole di quanto sia meravigliosa. Scuoto la testa come se potessi scuotere via anche ciò che provo solo pensando a lei.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Jennifer Morrison
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5 The First and Only Time

JEN POV

La mia bocca incollata alla sua.
Le nostre lingue si incontrano.
Le nostre mani accarezzano e esplorano i nostri corpi.
I nostri cuori battono all'unisono.
Mi scosto piano dalle sue labbra, rimanendo fronte su fronte. Riprendiamo a respirare regolarmente. Alzo gli occhi in cerca dei suoi.
"E' un errore." dico in un sussurro.
"Vorrei solo che tu fossi mia."
"E io vorrei che tu fossi solo mio. Ma stiamo sbagliando" distolgo lo sguardo. Fa troppo male.
"Voglio sbagliare con te stanotte."
"Sarà solo per stanotte, sbaglieremo solo stanotte." torno ai suoi occhi,  sono di un blu speciale al riflesso solo della luce della luna, che arriva da una finestra del corridoio.
Accenna un sorriso e mi bacia, veloce ma con passione.
"Solo stanotte." ripeto,
"La prima e unica volta" aggiungo senza staccare le mie labbra dalle sue.
Riprendiamo a baciarci, senza interruzioni.
Decido di spegnere i pensieri e lasciarmi andare. Avrò tutta la vita per pentirmi di tutto questo, ma adesso... adesso lo voglio, lo voglio per me, voglio essere sua e poter fingere solo per questa volta che Colin sia mio.
Le nostre mani ricominciano a muoversi ansiose di scoprire i nostri corpi.
Lo afferro per la t-shirt, e indietreggiando lo trascino nella mia camera da letto. Senza abbandonare la sua bocca. 
Raggiungiamo il mio letto e ci fermiamo in piedi.
Gli sfilo la maglia. Poi lui sfila la mia.
Mi accarezza la schiena nuda. Scende con le mani a sbottonarmi i jeans. Io resto immobile ad osservare ogni suo gesto, affascinata dal modo in cui si muove, e dal modo in cui mi tocca, come fossi un oggetto fragile, i più fragile che abbia mai avuto tra le mani.
Ad un certo punto si ferma, sembra estasiato e fa un passo indietro.

COLIN POV

Faccio un passo indietro. Ho bisogno di guardarla, anzi ammirarla.
Una visione celestiale ai miei occhi, una Dea.
E' lì immobile davanti a me, con i jeans sbottonati e sopra solo il reggiseno.
I capelli lunghi le scendono sulle spalle. Mi guarda imbarazzata.
Mi avvicino di nuovo.
La bacio. Mi avvolge con le braccia intorno al collo, intensifica il bacio. Mi accarezza il viso e passa le mani tra i miei capelli.
E' incredibile come un tocco così semplice e delicato possa smuovere in me sensazioni mai provate.
Finiamo di spogliarci. La cospargo di baci sul viso, sul collo, sulle spalle. Scendo nell'incavo del seno.
La guardo neglio occhi e le sorrido, lei ricambia.
Dolcemente la spingo sul letto, continuo a baciarle ogni centimetro del suo corpo, sfioro con le dita la pelle candida e morbida.
La sento emettere un gemito, e vibrare quando le accarezzo il ventre e l'interno-coscia.
Torno alla sua bocca, la bacio con tutta la passione che risco a esprimere.
"Ti desidero così tanto, Jen." dico sottovoce tra le sue labbra, prima di unirmi a lei.
Ci lasciamo coccolare da quel momento anche se sappiamo entrambi quanto sia proibito e sbagliato.
Sappiamo bene che domani, per quanto possiamo riprometterci che tutto tornerà come prima, niente sarà più come prima, questa notte indimenticabile rimarrà inedelebile nei nostri pensieri e nei nostri ricordi, forse per sempre.
Ma nonostante questa consapevolezza non possiamo fare a meno l'uno dell'altra.
Soprattutto io non riesco a fare a meno di lei.
Sono io quello che doveva fermarsi finchè era in tempo, ma dall'attimo in cui questa donna è entrata nella mia vita, il mio cuore sapeva che nemmeno tutto il tempo del mondo sarebbe bastato perchè io facessi la cosa giusta e la lasciassi andare. Presto o tardi avrei ceduto. E così è stato, cedo a ciò che il mio cuore vuole da troppo.
Sento che anche se ho cercato di trattenermi da quando l'ho conosciuta, tutto questo probabilmente era inevitabile.
Lo sento in ogni brivido che percorre i nostri corpi quando sono a contatto.
Lo vedo nei miei occhi riflessi nei suoi quando sto per baciarla.
Questo momento era inevitabile.
Lo so che sto facendo un casino, so che ci saranno conseguenze e ancora tante lacrime, e so che sarà solo colpa mia.

E' quasi mattina credo, guardo verso la finestra ed è ancora buio.
Abbiamo fatto l'amore. In un modo così bello, così dolce.
E adesso siami qui nel suo letto, abbracciati. Io indosso soltanto i boxer, mentre lei si è messa la maglietta con cui mi ha strattonato fino qua, la mia maglietta.
E' così sexy.
Allungo una mano per prendere il lenzuolo e coprire entrambi, mentre con l'altra mano le accarezzo un braccio e la spalla.
"Vorrei che il tempo potesse fermarsi qui. Io e te. Soltanto io e te." dico piano.
Ma non ricevo nessuna risposta da Jen, forse si è addormentata. Non riesco a vederle il viso perchè è appogigiato sul mio petto. Dove all'improvviso però sento umido, e lei si volta. Mi da le spalle, ma rimane con la testa sul braccio con cui la stavo abbracciando, afferra dolcemente la mia mano con entrambe le sue e se l'avvicina al volto.
Oh no, la sento singhiozzare.
Sta piangendo.
Sta piangendo di nuovo per colpa mia.
Io non so che dirle, vorrei esprimere tutto ciò che scaturisce in me sentirla soffrire così, ma so che ogni parola adesso sarebbe superflua.
Quindi mi limito ad avvicinarmi di più a lei e ad avvolgerla anche con l'altro braccio, stringendola a me. Le bacio la nuca e i capelli.
Ed è così che ci addormentiamo entrambi.

Angolo dell'Autrice:
Amici #Colifer eccomi di nuovo con il quinto capitolo <3 Spero che vi sia piaciuto! :P
Lascaitemi una recensione se vi va, mi fa tanto piacere leggerle <3
Fatemi sapere se preferireste capitoli più lunghi oppure vanno bene anche così.
A presto con il sesto capitolo ;)

Sarah_Oncer
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_Oncer