Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Lady Lara    21/02/2016    3 recensioni
4 Giorni d'Arte targati Captai Swan.
Aderisco con piacere all'iniziativa ideata dal CSgroup. Grazie ragazze per questa iniziativa, siete in gamba!
La mia I è ispirata alla canzone degli Imagine Dragons - Demons- Parlata in prima persona da Emma. Riguarda cosa lei pensa in contemporanea all' altra mia OS I am here, my love in cui parla Killian. La II è ispirata al film Titanic. La III è la canzone Resurrection, come avevo immaginato l'operazione Underworld. La IV e ultima è ispirata alla scultura di Rodin, Il Bacio. Un dolce e sensuale missing moment dei nostri CaptainSwan, della loro ... prima volta! L'antefatto prima della mia O.S. "l'amore avrà sempre gli occhi tuoi" Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Resurrection

4 GIORNI D’ARTE CON I CAPTAIN-SWAN

SONG: RESURRECTION

(Metal Germania)

Senti la gabbia

Libera la rabbia

Osserva le bugie che ci circondano

Osserva i muri che ci vincolano

Resuscita la tua anima dal suo sonno forzato

Resuscita i tuoi pensieri, che sono stati costretti al silenzio

Tempo fa

Resuscita il tuo amore, dalla sua spessa prigione

Resuscita la tua passione, slega la tua mente

Spezza le catene

Slega la tua volontà

E vedrai

Tutto ciò che sei

Tutto ciò che puoi essere

Tutto ciò che sarai

Sii tutto ciò che puoi essere

Coloro che non portano dubbi nelle loro convinzioni

Possono diventare e ottenere ogni cosa

Con il semplice potere della volontà

Una volta sguinzagliata la sua forza,

Può essere addomesticata

Solo

Dai poteri seduttivi della morte

Emma Pov

La buia barca scivola lenta sull’acqua. Caronte “occhi di bragia” guarda verso di me, scuote la testa con l’orribile ghigno che disegna le sue labbra. Perché ghigna quel demone? Per la mia follia? Si può impazzire per amore? Se la risposta è si, allora io sono pazza da legare e la mia pazzia si chiama Killian! Amo la mia pazzia! Non voglio guarire! Perché questa pazzia è stata la cura alla mia vita senza amore. Sono nata come Salvatrice, abbandonata per compiere la mia missione. Abbandonata per amore. Tornata per l’amore di un figlio, a sua volta abbandonato per amore, per dargli una vita migliore. Era il destino? Attraverso il mio bambino ho salvato una donna che aveva il buio nel cuore. Quella donna ha amato il mio bambino. Per lui il suo cuore si è riempito di luce, lo ha cresciuto e reso l’essere speciale che è. L’ho capito tardi, dopo che ci siamo odiate, dopo che abbiamo affrontato pena, astio, paure comuni e dopo che ambedue abbiamo trovato le nostre anime gemelle, lei Robin e io te, Killian.

Caronte si volta verso la prua e continua a remare lento. Lui ha tutto il tempo dell’eternità. Io no! Sarà sempre troppo il tempo che mi separa dal rivederti! La tua anima mi è accanto lo so, ti ho sentito e continuo a parlarti con la mia, mentre sento che continui a rispondermi all’orecchio. Se allungassi una mano ti sfiorerei, ma non posso vederti! Mi si spezza il cuore! Le uniche immagini che mi tornano di te sono il tuo cenno con il capo per dirmi di ucciderti e il tuo volto pallido … dopo … quando il lenzuolo bianco ti ha tolto alla mia vista …

Mi stai dicendo di stare tranquilla, di avere speranza. Sono piena di speranza Amore! Anche se i dubbi nelle mie convinzioni, spesso mi assalgono, ma sono proprio quei dubbi a rafforzare la mia volontà. Ho coinvolto tutti in questa mia pazzia. La Salvatrice, che salva tutti tranne se stessa e l’uomo che ama, nel tempo ha scoperto quanta gente le vuole bene. Ho dato il lieto fine a molti e il nostro Killian? Sconvolto da bugie, da muri che ci hanno separato, dalla seduzione della morte che è sembrata la soluzione migliore per salvarmi, ma ha portato via te! Singhiozzo a pensarlo, le lacrime riprendono a scorrere. Regina mi cinge le spalle. Mi capisce! Sa cosa significa perdere l’amore della propria vita! Ho letto i suoi ricordi a Camelot, ho sentito lo scricchiolio del suo cuore spezzato. Sono stanca Killian! Sono tanto stanca! Vorrei chiudere gli occhi e svegliarmi quando tutto sarà finito e trovarmi nel nostro letto matrimoniale con te accanto. Avevi pensato a tutto! Volevi fare le cose per bene! Questo è un ulteriore segno di quanto tu mi ami! La casa e poi la proposta. Conoscendoti, capace che hai già comprato un anello per me e lo avrai nascosto, da bravo pirata, in un forziere prezioso. Mi stai dicendo di non pensarci ora e di dormire “Riposati Swan, chiudi i tuoi occhi stanchi, io veglierò su di te”. Come a Camelot! Quante volte hai vegliato affinché l’oscurità non prendesse il sopravvento nella mia anima. Quanta fiducia mi hai dato!E io amandoti con tutta me stessa … ti ho ucciso! Non posso che piangerti e sfinita mi addormento ….

Abiti il mio cuore e il mio cervello Killian, mi sono svegliata di scatto, popoli anche i miei sogni. Quello era un incubo. Ti ho visto sofferente, le tue braccia allargate e incatenate, la tua testa reclinata sul petto! Noooh! Non può essere così! Sei qui accanto a me! Dimmi che è così! Dimmi che la follia non mi fa sentire inutilmente la tua voce che non c’è, ti prego amore parlami ancora! Regina ha sentito il mio scatto. Mi ero addormentata nel suo abbraccio, mi ha tenuta cosi mentre dormivo. Solo come una vera amica può fare. Non avrei scommesso un soldo bucato su questa amicizia … sbagliavo. Sarà lei , al momento opportuno, a fare ciò che nessun altro saprà fare. Prenderà il mio cuore e ne farà due parti, come ha fatto per i miei genitori. Mi fido di lei!

Killian guarda! I cancelli degli Inferi si aprono sulle onde! Stiamo entrando!

 - Emma, mio dolce cigno!

Killian! Ti vedo! Lo sapevo che eri qui accanto! Lo sapevo! Voglio abbracciarti forte!

 Allunghiamo le braccia l’uno verso l’altra per afferrarci e unire le nostre labbra …  Che altro succede ora?! Quella nebbia nera ti sta avvolgendo! È un vortice che ruota veloce, vedo le tue braccia che si protendono verso di me mentre gridi “Swaaaan!”

Sono entrata nell’oltretomba e ora ti ho perso veramente?! Eri riuscito a eludere il volere di Ade e io ti ho portato da lui?! Ecco perché ghignava Caronte! Non era me che guardava! Vedeva te al mio fianco, lui può vedere le anime dei defunti! Sapeva a cosa andavamo incontro. Sono stata un’idiota! Perché non l’ho capito subito? La rabbia mi pervade, la devo liberare questa rabbia? Tu mi diresti di stare calma, mi diresti che sono capace di fare la cosa giusta e la farò te lo prometto.

È tutto così strano qui, ci guardiamo intorno sbigottiti siamo a Storybrook e non ci siamo. È la sua versione infernale, tutto è mezzo distrutto, vedo la mia auto gialla parcheggiata vicino alla biblioteca è annerita dal fumo e la torre dell’orologio è crollata, come se una gigantesca spada l’avesse tagliata a metà.

Una donna mora con un ragazzo sui quindici anni viene verso di me. Gold sbianca … Milha? Lui, il suo assassino, annuisce.

– Ciao Emma, è presto per vederti qui, dovevi vivere anche per me, perché non sei con Killian?

 Pian piano il suo viso cambia … Neal?! Sei tu?! Ma certo con chi potevi essere se non con tua madre! Killiam mi ha raccontato che lei piangeva spesso per averti abbandonato e quando sono tornati per prenderti … hanno trovato il Signore Oscuro, mentre tu eri finito nel mio mondo. Dovevamo incontrarci noi due o Hanry non sarebbe mai nato! Ti racconto velocemente perché siamo qui. Milha si rabbuia, forse è gelosa dell’amore di Killian per me, la posso capire. Ora lui è qui, più vicino a lei che a me, avvinti nella stessa sorte, la morte. Ma non sarà per molto! Voglio trovarlo e riportarlo a casa.

 – Ti amo Emma, ti ho sempre amato e se la tua felicità è Killian, ti aiuterò a trovarlo.

Anche tua madre annuisce

– Killian merita una seconda possibilità, ha passato secoli a distruggere la sua anima per vendicarmi, gli ho portato solo odio nel cuore, invece tu gli hai portato solo amore. È più tuo che mio. Deve essere felice!

Sento la sincerità di quella bruna, lo ama veramente se rinuncia a lui per il suo bene.

Ci incamminiamo per le vie di questa città fantasma, suona bene dirlo! È morta anche lei ma Neal e Milha ci dicono che funziona come quella reale, c’è un sindaco a dirigerla, mentre Ade guarda al di sopra. Regina ride

 – Sono curiosa di conoscerlo il sindaco della città dei morti!

Potremmo chiedere a lui ,magari gestisce gli ingressi, forse esiste un’anagrafe dei cittadini? Veloci andiamo alla casa del Sindaco. Si lo stesso municipio dove nella realtà Regina ha il suo ufficio.

Non ce lo aspettavamo, ma in fondo chi altri poteva avere quel cipiglio come Regina, se non sua madre Cora? Regina fa un passo indietro mentre sua madre la vuole abbracciare. Non si fida di lei, le ha fatto tanto del male in vita! Perché dovrebbe farle del bene da morta? Cora insiste a dirle che ha sbagliato pensando al suo bene, vuole il suo perdono o la sua anima non raggiungerà mai la pace. Vedo Regina titubante … ha sempre cercato l’amore di sua madre ma lei era senza cuore, non poteva avere sentimenti, ora è morta con il cuore nel petto e i sentimenti di madre sono presenti. Ci aiuterà nel ritrovare il mio amore ma ci mette in guardia da Ade. Lui vuole qualcosa che noi abbiamo, qualcosa che non esiste in questo mondo. Se servirà a salvare Killian gli darò quello che vuole. Lo giuro! Regina mi guarda atterrita

– Emma, tu sragioni, non sai cosa vuole, se fosse Hanry?

 No, sono sicura che è altro che vuole, lo sento nel profondo e so dove cercare Killian. Corro veloce, attraverso la città, fino ad arrivare alla periferia. Tutti mi corrono dietro! Mi amano e stimano Killian Jones, il pirata che per amore diventò eroe, l’uomo che scelse di essere migliore!

Eccola lì, la nostra casa! Il nostro piccolo castello! Sembra intatto. La porta è aperta e entriamo. Sembra tutto troppo facile. Grido disperata il tuo nome … nessuna risposta. Corro per le stanze, ci dividiamo, ognuno in direzioni diverse … nulla! Il sotterraneo! È rimasto il sotterraneo! Ma perché dovresti essere lì?! Mi assale un terribile presentimento … l’incubo che ho sognato … forse non era un incubo ma una preveggenza! Dio mio no! Fa che non sia così! Apro la porta del sotterraneo, scardinando la serratura. Scendiamo uno dietro l’altro nel buio umido del sotterraneo. La pietra viva delle pareti sembra piangere come il mio cuore …  Fiamme danzano per terra e dietro di esse la loro luce da colore al tuo corpo. Noooh! Sei in catene, come nel mio sogno. Amore ti hanno fatto del male, hai combattuto, gli hai reso difficile metterti in catene. Ti chiamo e tu alzi il capo verso di me, vedo il terrore nei tuoi meravigliosi occhi. Non hai paura per te ma per me

 – Vai via Emma! Allontanati da qui. Ade vuole te, non so per quale motivo ma so che vuole te.

Una risata squillante si sente dietro di noi. Ci voltiamo tutti verso quel suono conosciuto. Zelina?!

– Come sei arrivata qui? Ti ho rispedita a Oz, non potevi tornare ne finire qui!

 - Cara sorellina, basta trovare il giusto alleato e una buona merce di scambio. Ade è il mio alleato e la merce di scambio siete voi. Mi hai tolto mia figlia e per riprendermela voi tutti resterete qui. Belle non mi fa nessuna paura e io sarò la padrona incontrastata di Storybrook.

 – Nessuno ti avrebbe tolto tua figlia se non fossi tanto malvagia da volerla allevare nell’oscurità. È solo una creatura innocente e ha diritto di vivere e crescere nella pace!

 – Il suo primo diritto è di avere una madre che l’ama Regina, e lei è l’unico amore che io abbia mai avuto! Farei qualsiasi cosa per riabbracciarla. Non ho avuto amore da nessuno, ho amato Tremotino ma lui preferiva te, ho cercato mia madre, ora la vedo è qui e vorrei spiegazioni da lei, ero così d’impiccio alla tua ambizione madre?

– Perdonami Zelina, ho fatto la tua infelicità e quella di Regina, se potessi tornare indietro non ti abbandonerei. Siete due figlie stupende, solo ora capisco quanto sia importante l’amore materno e quanto io voglia che le mie figlie siano unite e non l’una contro l’altra. Sono stata una pessima madre. Non fate i miei errori figlie mie!

Vedo Zelina cedere. Le leggo nel cuore. Dico quello che penso. Zelina non è più cattiva di chiunque tra noi. Non è nata malvagia. Se ama sua figlia significa che il suo cuore non è buio. L’amore porta nuova luce l’ho imparato proprio con voi. Zelina aiutami a liberare Killian.

Scavalco le lingue di fuoco che circondano il mio amore. Le catene svaniscono e finalmente siamo l’uno nelle braccia dell’altro. Prendo il tuo viso tra le mani, non mi sembra vero, sei qui, sei reale. Hai il respiro affannato, hai le mie stesse emozioni.

– Lasciami qui Emma fuggi via con gli altri, presto lui arriverà e sarà la fine per voi! Resterò a coprire la vostra fuga svelti scappate!

Non ci penso proprio Killian! La nostra volontà se unita e costante potrà farci essere ciò che vogliamo essere. Spezziamo le catene e abbattiamo i muri. Combattiamo insieme e il nostro amore ci farà vincere!

 – Bene Bene! Parole eroiche Signorina Emma Swan, la Salvatrice!

– E’  lui Emma è Ade, il signore della morte.

- Sai che sono qui per rimediare ad un’ingiustizia Ade e tu non mi fermerai!

 – No io non ti fermerò, non posso combattere la forza dell’amore, è una forza di luce, io sono nel buio. Sarai tu stessa a fermarti e ad arrenderti. Il tuo Capitano ha dato la vita per te, tu cosa sei disposta a fare per lui? Come potrai riportarlo in vita. Non ti ricordi che gli hai trafitto il cuore? Potrebbe riavere il corpo se lo lascio andare, ma senza un cuore non vivrà, quindi? Cosa decidi Salvatrice?

- Avrà parte del mio di cuore, Regina sa come fare! Killian tornerà con me o io resterò con lui!

– No Swan! Che stai dicendo Tesoro, io voglio che tu viva e che possa essere felice, trova un altro amore e continua a vivere, io sarò contento lo stesso perché ho avuto la possibilità di conoscerti.

Vivere Killian?! Non è vita senza di te la mia! Quella è la mia morte! Se per vivere con te dovrò morire, la morte sarà la mia vita. Regina fallo ora! Cavami il cuore dal petto e dividilo, fai presto!

Urlo a regina questo terribile ordine e tu amore mio cadi inginocchi davanti a me, mi avvolgi i fianchi con le tue braccia, sei freddo e pallido, come l’ultima volta che ti ho accarezzato su quella maledetta barella che ti portava via. Affondi il viso nel mio ventre, mi stai pregando di non farlo. I tuoi occhi piangono. Il mio rude pirata dal cuore ardente e rosso che piange per me. Avevi un cuore ardente e rosso! Amavo il tuo cuore come ogni parte di te! Perché non abbiamo reso completo il nostro amore quando potevamo?! Perché non ci siamo appartenuti nella carne come desideravamo? Perché ti ho fatto aspettare così tanto per poi perderti? No ora non ti perderò Killian hai la mia parola! Regina che aspetti?! Fai quello che ti ho detto!

Mi dispongo a sentire la mano di Regina che affonda nel mio petto, lei con coraggio e le lacrime negli occhi sta obbedendo al mio ordine. La mano punta sul mio petto ma … nulla …. nulla accade. La sua mano non entra nel mio torace …

 - Non ci riesco Emma … è la prima volta che non ci riesco. Madre aiutami, forse tu puoi dove io ho fallito!

 – No Regina, nessuno può portarle via il cuore! Ho provato tempo fa e non ci sono riuscita. Emma è il frutto del vero amore. La magia più forte che esista.

Vedo Killian sorridere, è felice, il mio cuore non potrà essere preso da nessuno, solo lui in un certo senso lo ha preso, lo ha vinto, senza trucchi e senza inganni, solo dandomi il suo amore. Non posso rinunciarvi, non voglio un altro amore, non sarebbe lui. Lui è unico. Noi ci apparteniamo le nostre amine si appartengono. Il nostro cuore può essere unico. Lo farò io! Se sono il frutto del vero amore solo l’amore potrà prendere il mio cuore, me lo hai insegnato proprio tu Killian. Affondo la mano nel mio stesso petto. E così strano …

- Riuscirai a sopportare il dolore Salvatrice?

Ade ride di me.

- Si, sopporterò qualsiasi dolore, perché nessun dolore sarà mai più forte di quello che ho provato perdendo l’uomo che amo!

Fa male! Fa maledettamente male, ma non mi importa. Tu amore stai piangendo silenziosamente, non temere, sono forte, sarò forte per entrambe e ti ridarò la vita che ti ho tolto, fosse l’ultima cosa che faccio! Vedo una luce che inizia ad uscire dal mio torace, ho afferrato il mio cuore e lo sto portando fuori. Eccolo! Perché non è rosso come gli altri? È diverso, così bianco e luminoso … accecante nella sua luce! Tutti portano la mano a coprire gli occhi. Ade si volta, sembra spaventato! Aveva detto che lui è nel buio, non può nulla contro la luce e contro il vero amore, io lo rappresento, ne sono il frutto e lo vivo per Killian. Pongo anche l’altra mano sul mio cuore, lo forzo ruotando le due mani, sento che cede e sento un dolore lancinante, devo resistere amore devo resistere per te. Una luce maggiore fuoriesce dal cuore, si sta aprendo a metà come una mela. Ce l’ho fatta Killian! Guardami ci sono riuscita! Vedo la tua emozione mentre corri verso di me per abbracciarmi. Aspetta amore mio, prima devo fare questo!

Punto una metà del mio cuore verso il triangolo aperto della tua camicia, sarò brusca come l’altra volta ma se lo faccio velocemente forse farà meno male! Stai cambiando colore Killian riacquisti il rosato della tua pelle, i tuoi occhi brillano della luce azzurra che gli appartiene! Sono felice …

 

Killian pov

-Emma! Noooh! Emma Amore cosa ti succede.

La mia Emma ha chiuso gli occhi piano e sta cadendo a terra. L’afferro al volo, con il braccio sinistro e con la mano destra prendo la metà del suo cuore, prima che tocchi quel suolo infernale. Non voglio che si contamini con esso. La metà di cuore emana ancora più luce Ade si avvicina, vuole prenderlo

 – Dammi quella metà Pirata! Era quello che volevo, in fin dei conti lei aveva giurato che mi avrebbe dato ciò che volevo pur di rivederti vivo. Puoi andartene ora! Questo non è posto per te e voi altri potete andare con lui. Sarà Emma a restare e quella parte di cuore mi darà ciò che Zeus mi ha sempre negato, la luce dell’amore puro. Sei fortunato Pirata, visto che ora una parte è anche dentro di te. Non sarai più il pirata di prima anche se lo volessi. Sei In pratica condannato al bene e a vivere. Certo la tua sarà una vita senza il tuo amore o meglio senza Emma, parte del suo amore ora è nel tuo petto!

- Bastardo! Non ti darò mai il cuore della donna che amo e so che non puoi prenderlo!

– Io no, se tu non vuoi darmelo, ma Zelina può!

  Sento Regina ruggire come una leonessa

 – Mia sorella dovrà passare sul mio cadavere prima!

Vedo che dalle sue mani esce la magia e immobilizza Zelina, Ade non sa che fare.

Vedo delle ombre arrivare alle sue spalle, non sono proprio ombre, sono sagome luminose. Quella più vicina parla. Conosco quella voce! Ho un nodo che mi si forma in gola, non posso crederci. Liam sei tu?!

 – Chi altro verrebbe a toglierti dai guai fratellino? Solo le anime morte nella luce del bene possono combattere e sconfiggere Ade, siamo qui per questo. Voleva la luce della tua donna per prendere il dominio su tutto. Hai resistito, hai avuto il coraggio di non cedergli e questo, con la luce del cuore di Emma ci ha convocato. Restituisci la metà di cuore alla tua amata. Solo tu puoi farlo. Il vero amore viveva in te anche prima, ogni cellula del tuo corpo ne è pregna Killian!

Posso rivedere gli smeraldi della mia Emma riaprirsi su di me, posso baciare ancora le sue labbra, sentire il suo sapore di cioccolata e cannella. Amore mio quanto mi è mancato toccare il tuo viso, carezzare i tuoi capelli. Ora sono concreto e anche tu lo sei. Non perdo tempo e come tu hai fatto con me, posiziono la metà del tuo lucente cuore sul tuo seno e lo spingo con il palmo della mano, piano, non voglio farti male. La luce scompare nel tuo petto e riappare nei tuoi occhi. Ti sorrido raggiante, rido e piango, sto facendo la figura del ragazzino, non ho mai pianto in vita mia, mi hai sconvolto la vita Swan!

 - Sposami Killian, me lo stavi chiedendo a Camelot, te lo chiedo qui io, perché non voglio più perdere tempo!

La mia Swan,  mi sorprendi come nessun altro. Tutti ci guardano, vedo Milha tra la gente e Neal, mi sento in imbarazzo ma vedo che entrambe annuiscono. Neal si avvicina a suo padre lo sento dirgli di fare la cosa giusta. Che dovrebbe fare ora di giusto Tremotino, il Coccodrillo. Ha appena ingannato Belle! E pensare che aveva il cuore ripulito da tutto quel marciume nero delle sue malefatte!

- Amore mio, certo che ti voglio sposare! Sono pronto da tanto, stavo solo aspettando che fossi pronta anche tu!

 – C’è anche tuo fratello qui, è un capitano può celebrare le nostre nozze!

È vero, Liam ride

 – Sicuro che vuoi cacciarti in questo guaio che è il matrimonio fratello?

Se il mio guaio si chiama Emma Swan, mi ci voglio cacciare per il resto della mia vita.

– Un momento!

Mi irrigidisco, la mia mascella ha un riflesso muscolare di nervosismo. Cosa vuole ora quel maledetto Coccodrillo.

 – Ho causato parecchi danni, me ne rendo conto, mio figlio mi ha ricordato che gli ho fatto delle promesse sulla sua tomba. Ho un cuore nuovo e se voglio vivere bene e godermi l’amore di Belle, credo che dovrò cambiare atteggiamento. Voglio farvi un regalo per il matrimonio, un incantesimo di stile.

Muove le mani come suo solito, non so cosa aspettarmi guardo nei tuoi occhi Emma. Mi sorridi, hai capito meglio di me. Vedo i tuoi abiti da maschiaccio trasformarsi in una nuvola di tulle bianco e pizzo. I tuoi capelli luminosi raccolti con una coroncina di fiori, un abito da sposa per la mia principessa. Mi guardi con uno sguardo di approvazione

 –Sei elegantissimo Killian!

Elegantissimo? Oddio! Il Coccodrillo ci ha vestiti per la cerimonia nuziale?! Questa non me l’aspettavo proprio. Liam è pronto, tutti sono intorno a noi, Emma porta l’anello di Liam, sarà la mia fede e il suo? Le avevo preso un brillante e l’ho nascosto nel cassetto del comodino, nella nostra camera. Certo non immaginavo di sposarla nell’altro mondo.

-  Amore l’anello per te è a Storybrook!

 – Lo sapevo che lo avevi già comprato, me lo darai quando saremo a casa.

 – Non ce n’è bisogno, gli oggetti posso farli comparire anche qua!

Nuovamente il Coccodrillo ha parlato e, guarda un po, pare proprio intenzionato a fare le cose per bene. Sulla sua mano appare la scatolina che conosco bene. La prendo, mi inchino davanti ad Emma e come avrei dovuto fare già da tempo

 - Emma, mi faresti l’onore di essere mia sposa!

Una lacrima spunta dalle tue ciglia

– Si Killian! Si, ti scelgo come mio sposo!

Liam pronuncia le frasi di rito, non le quasi sento, siamo persi l’uno negli occhi dell’altro … Eravamo destinati, ti sentivo già mia da tanto e ero tuo già da prima.

- Ti amo Emma!

 – Ti amo Killian!

Dobbiamo tornare. Ade non ci ostacolerà. Le anime di luce capitanate da mio fratello proteggeranno la nostra partenza, il nostro ritorno a casa. Liam dice che il portale di passaggio è il vecchio pozzo della foresta incantata. Solo Zelina potrà aprirlo. Lei ha quel tipo di magia. Regina dovrà liberarla. È anche suo interesse se vuole rivedere sua figlia. Emma le fa una promessa

 – Farò in modo che Regina non ostacoli il rapporto con la tua bambina ma tu dovrai allevarla nella luce!

 – Lo farò Emma, torniamo a casa, poi toglimi la magia, non mi importa di averla, l’amore di mia figlia vale molto di più!

Abbraccio mio fratello

- Ci rivedremo un giorno Liam …

– Certo fratello ma più tardi possibile!

Zelina muove la sua bacchetta e un vortice ci afferra tutti. La mia mano è intrecciata a quella della donna che amo e che mi ama. Mia moglie Emma!

Buio e poi luce.

 Siamo tornati. La luce di Storybrook risplende intorno a noi.

 

 

Angolo dell’autrice.

Ho trovato questa canzone e l’immaginazione ha galoppato. Once upon a time sta per tornare. Non so se quanto ho raccontato, somiglierà alla vera trama, ma io l’ho immaginata così. Spero vi sia piaciuta. Un saluto a tutti e un grazie di cuore a chi vorrà lasciare un commento.

Lara

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lara