Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Evil Ulquiorra    22/02/2016    3 recensioni
( Ultimo capitolo della trilogia "Hogwarts big four")
" In assenza di luce...l'oscurità prevale.
Pensate che il vostro mondo sia al sicuro? è solo un illusione.
Godetevi questi ultimi giorni di pace...perchè io sto arrivando.
Pitch ? Tenebre? Non ha importanza.
Chiunque io sia, vi farò a pezzi...dall'interno "
coppie:( Jack/Elsa ; Hiccup/Merida ; Rapunzel/Flynn ; Anna/Kristoff )
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I, Cinque, Guardiani, Jack, Frost, Pitch
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso !!!
ehilà,Lettori ! Sono io,il vostro amichevole Evil di quartiere.
Vi chiederete perchè non mi sono più fatto sentire? Bhe,vedete,dopo un mese senza computer( visto che me l'hanno rotto),ho vissuto un periodo di depressione da post scrittura,visto che avevo perso molti dei mie lavori,compresi i capitoli per questa storia.
Finalmente,un paio di settimane fa,sono tornato a scrivere e ho deciso di riprendere pubblicando un mio vecchio lavoro che sono riuscito a trovare all'interno di una chiavetta che pensavo di aver perso. 
Questa fic s'intitola " Project guardians: Avengers ",a mio parere la miglior storia sui Big Four che abbia mai scritto( ho lavorato molto sulla trama)che trasformerà l'intero universo dei personaggi animati Dreamworks e Disney,rendendolo simile all'universo Marvel. 
Ci saranno un sacco di citazioni proveniente di film,fumetti,anime,libri ecc ecc…
Se la storia vi ispira,mi piacerebbe davvero ricevere un vostro commento. Ho già pubblicato i primi sei capitoli.
Non preoccupatevi,ho anche ricominciato a scrivere questa fic,ma ricomincerò a pubblicarla finita la scuola,visto che ho l'esame e non ho molto tempo.
Aspetto con ansia la vostra risposta :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Evil Ulquiorra