Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    25/02/2016    4 recensioni
[AU-HUMAN] [STORIA A OC] [ISCRIZIONI CHIUSE] [CROSSOVER GUILTY CROWN]
Il Lost Christmas si sta ripetendo dopo, riusciranno un gruppo di ragazzi a salvare il mondo? Shu riuscirà ad addestrare i quattro nuovi possessori del Genoma Void? E loro riusciranno a usare i Void e a sconfiggere il loro nemico?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che il panico si era dilagato per tutto il Giappone il GHQ aveva imposto, come dieci anni prima, la legge marziale che, stavolta, obbligava tutti i cittadini a non uscire di casa per nessuna ragione, nè per andare a scuola nè per comprare provviste o medicinali, insomma, i cittadini dovevano arrangiarsi con quello che avevano. Alcune parti del Giappone erano state messe in quarantena, in quanto dicessero che erano abitate da cittadini infetti. Molti di quelle parti furono perlustrate e i cittadini trovati furono sterminati.

Era notte quando quattro ragazzi, quattro fratelli, uscirono di casa, all'insaputa del padre, per cercare aiuto. Il più grande, Leonardo Hamato, aveva i capelli castani e gli occhi color mare, inoltre era alto e magro e con una ben delineata massa muscolare; lui guidava i suoi fratelli e dava loro le indicazioni per non farsi vedere dagli aerei di pattuglia del GHQ.
 
Il secondo, Raphael Hamato, aveva i capelli castano-rossicci e due smeraldi per occhi, era più basso del primo ma, in compenso, era più muscoloso; lui stava sempre a sbuffare quando Leonardo dava ordini, a lui piaceva combattere e si sarebbe immischiato volentieri in una rissa, la  "Testa Calda"  del gruppo, così lo chiamavano i fratelli.

Il terzo, Donatello Hamato, aveva i capelli castani e gli occhi di un acceso bordeaux, simile al sangue, era il più alto di tutti e con un fisico asciutto, e con una massa muscolare leggermente sottosviluppata rispetto ai fratelli; lui obbediva a Leonardo e gli consigliava le vie più sicure per nascondersi, data la sua memoria fotografica e il grande quoziente intellettivo.

Il più piccolo, Michelangelo Hamato, aveva i capelli riccioluti color biondo miele e due zaffiri per occhi, con varie lentiggini su naso e guance, era il più basso di tutti, magro ma anche muscoloso; lui stava zitto in fondo alla fila seguendo gli ordini, qualche volta facendo una battuta e chiedendo qualcosa ai fratelli maggiori sulle avventure di Ouma Shu.

Camminavano in mezzo alle macerie, intravedendo qualche volta dei cadaveri ricoperti di sangue di ragazzi, uomini, donne e anche bambini piccoli. Tutto era semplicemente uno schifo, a che cosa erano arrivati quelli del GHQ?! A uccidere persone innocenti! Solo schifo.
Arrivarono vicino a un palazzo crollato a metà, passando dall'altro lato grazie a un passaggio grande abbastanza per farli passare. Continuarono la loro camminata verso la loro scuola, avevano necessariamente bisogno del vaccino.

 
********
 
"Abbiamo avvistato quattro ragazzi che stanno  venendo qui, secondo i nostri database sono i fratelli Hamato." disse una giovane donna dai lunghi e lisci capelli viola e gli occhi del medesimo colore.

"I fratelli Hamato?" domandò una ragazza dal fisico slanciato, i capelli biondi e gli occhi di un bellissimo azzurro misto al grigio.

"Sì. Dividerai con loro il Genoma Void, da quanto ne sappiamo Arisa ha 4 boccette di esso. Una toccherà a Leonardo Hamato" la donna toccò l'ologramma dei quattro ragazzi, che si ingrandì sulla faccia di Leonardo "Un'altra a Raphael e una a Donatello..." stessa cosa fece con entrambi "....e l'ultima a te"

"Okay. Grazie Tsugumi." rispose la bionda

Al'improvviso un allarme risuonò in tutto il rifugio, facendo scattare sull'attenti Tsugumi e la bionda.

"Degli Endlave nemici si stanno dirigendo verso la scuola Hitomi Suzuku, dobbiamo mandare dei rinforzi!" disse la viola

"Manda un messaggio ad Ayase e le nuove due reclute! Digli di dirigersi lì!" disse la bionda, poi corse via e sparì, insieme all'oscurità di quella stanza buia e fredda.

 
*******
 
"Chi mi spiega perchè siamo qui?" chiese scocciato Xavier Claw, passandosi una mano tra i capelli corvini e scrutando con gli occhi dorati le ragazze davanti a lui.

"Certo che sei proprio un baka, tu!" urlò una ragazza dai capelli ricci color cioccolato e gli occhi ambrati, più bassa di lui; infatti Xavier era mostruosamente alto per la sua età, tanto che tutti i suoi compagni di classe sembravano dei nanetti in confronto a lui.

"Modera i termini, signorinella! Con chi credi di parlare?!" gridò Xavier

"Xavier Santiago Claw, 17 anni, il bullo della classe e il più coglione del mondo" disse in tono di sfida la riccia "Scommetto che non sai nemmeno chi sono io nonostante siano anni che io sia tua vicina di casa. Purtroppo."

"Beh, non posso ricordarmi tutti i nomi dei nani" rise beffardo lui
La ragazza, in risposta, gli tirò un calcio dove non batte il sole, poi incrociò le braccia sotto il seno.

"Manami Ayumi Matsuoka, il tuo peggior incubo." Il ragazzo, adesso a terra per via del calcio, la guardava dal basso verso l'alto, molto infuriato. "Ah, e per tua informazione stiamo cercando il vaccino di riserva presente qui a scuola."

"Avete finito di litigare?! Beh, perchè saremmo qui per cercare il vaccino e non per attirare l'attenzione del GHQ!!" urlò esasperata una ragazza dai capelli castani con una ciocca blu a sinistra e gli occhi del medesimo colore.

"Ryugazaki-kun forse è meglio se non urli nemmeno tu. Come hai già detto siamo qui per cercare il vaccino. Proporrei di andare avanti e di non fermarci per futili litigi, siete d'accordo Xavier, Manami e Chou?" A parlare era stata la quarta ed ultima ragazza del gruppo: Hikari Collins, aveva dei capelli lunghi e lisci castani e occhi verdi chiaro e una carnagione abbronzata.

Le altre due ragazze si limitarono ad annuire, mentre Xavier si alzava dolorante da terra, poi si misero tutti in marcia verso l'infermeria della scuola.
"La farò pagare molto cara a quella nanetta" pensò il corvino, camminando a testa bassa.
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
*vocina alla Alvin* SONO TORNATA!! *raffica di pomodori*
Ehi! Almeno datemi pure della pasta! *qualcuno lancia della pasta*
Raph: Hai iniziato con molta serietà
Io: Shish tu! U.U Alloooooooora......da dove inizio?
Raph: *le passa un foglio lungo quanto la muraglia cinese*
Io: *butta via il foglio* Lo so che sono mancata per un bel po' di tempo da Efp, e sono sicura che avete fatto festa per questi...3..4 mesi...?
Ma la vostra festa non finisce qui, anzi, continua -.-" beh, quest'anno sono in terza media e sapete cosa vuol dire....Esami. Verifiche. Interrogazioni. Compiti.
Già la mia vita sociale era uno schifo, adesso è molto peggio, anche perchè ho fatto un tuffo nel magico mondo di Bleach e...beh, il tempo libero non esiste più nella mia giornata. Mi scuso se il capitolo è cortissimo (l'avrò riscritto minimo un miliardo di volte), ma preferivo pubblicarlo che lasciare la storia senza aggiornamento.
Bene, detto questo mi dileguo. Qui sotto vi lascerò le immagini delle Turtles e degli OC presenti in questo capitolo, tranne la bionda con gli occhi azzurri/grigi, lei è un mio OC che vi presenterò nel prossimo capitolo (spero).
Detto questo mi dileguo veramente.
Baci,
I LOVE RAPH
P.S. Ho visto che nessuna si è proposta come ragazza di Raph....avete paura di me o cosa? XD Oramai sarà forever alone per tutta la storia, è una cosa top secret riguardante la trama U.U
 
Leo:
Image and video hosting by TinyPic
 
Raph:
Image and video hosting by TinyPic
 
Donnie:
 
Mikey:
Image and video hosting by TinyPic
 
Xavier Santiago Claw (mio OC):
Image and video hosting by TinyPic
 
Manami Ayumi Matsuoka (OC di Zoey_Charlotte_Baston):
https://www.photoshopgurus.com/forum/attachments/show-board/6078d1311809546t-emma-watson-emma-angel-original-png
 
Chou Ryugazaki (OC di Duz_Machine):
Image and video hosting by TinyPic
 
Hikari Collins (OC di Hermione_Jackson):
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH