Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Freya Crystal   Capitolo: 1
Terza classificata al contest "Sette Colori" indetto da erzsi sul forum di EFP.
Daphne era esattamente immobile in mezzo al cerchio di fuoco, annebbiata dal fumo che s'arrampicava vorace sulle tende, i mobili, i tappeti. Respirava rabbia e distruzione, cristallizzata in una stasi forzata, impegnata a cancellare dalla memoria quelle immagini nauseanti.
Perché Pansy?
[...] Blaise si ripulì dal sangue, estraendo un fazzoletto ricamato dalla tasca dei pantaloni. "Tu sei pazza..."
Daphne strinse i pugni, gli occhi meteore di rancore elettrico. "Sì, lo sono, perché sono innamorata di te! Di te, che fai schifo, che sei un cane!"
Risata bassa, roca, priva di gioia. "Cosa c'è, Greengrass? Vorresti un nobile gentiluomo come Potter, al tuo fianco? Peccato che lui preferisca quella crocerossina della Weasley..." Blaise ghignò sprezzante, i tratti del volto alterati dal disgusto. "Persino una cagna stracciona è meglio di te."

Blaise/Daphne; Blaise/Pansy
Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Pansy Parkinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal