Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Ricorda la storia  |      
Autore: Adrias    28/02/2016    3 recensioni
Lo scontro tra le due maestre di falce più amate del web: Ruby Rose la cacciatrice incappucciata di RWBY e Maka Albarn maestra dell'arma Soul
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ruby Rose
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ruby Rose vs. Maka Albarn
 
 
Era una bella giornata: il sole splendeva, gli uccellini cinguettavano e tutto sembrava calmo e tranquillo.
Peccato che quelli della White Fang avessero deciso di rapinare un negozio di Polvere; Ruby, essendo nei paraggi, era intervenuta subito e aveva abbattuto i terroristi; qualche divinità doveva essersi divertita parecchio quel giorno: Maka e Soul, avendo sentito esplosioni e spari, erano arrivati sul posto e avevano appena visto Ruby trafiggere con la propria falce uno dei Fauni.
Pensando erroneamente che volesse mangiare le loro anime e che quindi, fosse una persona in procinto di trasformarsi in kishin, la assalirono nonostante lei provasse in tutti i modi a spiegarsi.
-Muori!- Maka menò un fendente dall’alto verso il basso che però venne velocemente schivato da Ruby.
La cacciatrice incappucciata fece scontrare la propria arma con Soul in versione falce che ringhiò a denti stretti - Inutile tentare di negare, mostro! Ti abbiamo vista assalire queste persone... Ammettilo vuoi solo divorare le loro anime.
Ruby restò un attimo spiazzata: si potevano magiare le anime? Quell’attimo di distrazione le fu quasi fatale: Soul si trasformò in umano mentre Maka le sferrava un pugno, parò il pugno con la Crescent Rose e ghignò nel vedere la smorfia dell’avversaria ma per poco il braccio di Soul, trasformato in lama, non la trafisse.
La sua cappa rossa si strappò e Ruby impallidì, respinse il seguente attaccò di Maka e della sua arma per poi ringhiare - Adesso mi avete fatto incazzare.
Si slanciò in avanti e, facendo volteggiare la sua falce nel cielo, colpì due volte i suoi avversari: per prima cosa lasciò un solco sanguigno sul braccio destro di Maka e la seconda, con l’uncino della Crescent Rose, le graffiò la guancia. Le falci tornarono ad incrociarsi a mezz’aria per poi separarsi e riscontrarsi di nuovo.
Soul abbiamo bisogno di un piano comunicò mentalmente Maka a Soul mentre riceveva la terza ferita di fila: un colpo con la punta affilata della falce di Ruby le aveva lasciato un buco nella gamba sinistra e ciò la faceva zoppicare come un paralitico.
Maka, ho un’idea, ma... E’ rischiosa.
Quanto?
Troppo! Senti: lanciami in avanti, Cappuccetto Rosso mi eviterà di sicuro, poi cerca il corpo a corpo e al mio segnale abbassati: utilizzerò il mio potere per scagliarmi in forma di falce contro di lei.
E se para anche quello?
Allora ricorreremo al Majogari,ma non dobbiamo svelare subito le nostre carte altrimenti siamo fregati.
Ok, pronto? Uno, due, TRE!
Maka scagliò Soul contro Ruby che, come previsto, saltò in aria evitandolo per poi lanciarsi contro l’avversaria; quest’ultima evitò il primo colpo per poi sferrarle un pugno, la cacciatrice incappucciata accusò il colpo e boccheggiò, Maka le sferrò una ginocchiata al volto che la stese. Soul, vedendo cos’era appena successo, fece un segno con la testa alla sua master che annuì e  saltò in aria proprio mentre Soul, trasformandosi, le arrivava tra le mani.
In alto nel cielo, maestra d’armi e arma unirono le loro anime e dalla gola di Maka si scaturì un grido antico quanto il mondo stesso - Majogari!
Ruby riuscì a evitare il primo colpo ma, quando la sua avversaria convogliò l’energia dell’attacco sulla punta della falce per poi scagliargliela contro, venne prese in pieno e scagliata contro un muro: il suo livello di Aura diminuì spaventosamente.
L’abbiamo stesa! Gioì Soul nel vedere che Ruby aveva difficoltà a rialzarsi.
Aspetta. Lo ammonì Maka nel vedere la cacciatrice rialzarsi, seppur con difficoltà, e tenere lo sguardo incollato a terra.
Qualcosa non va... La avvertì la sua arma.
Ruby Rose alzò lo sguardo, gli occhi argentati scintillarono, inserì un caricatore nella Crescent Rose e la sua cappa rossa si illuminò.
Un secondo dopo era scomparsa.
Dove è andata? Maka si spaventò: non aveva mai sentito la voce di Soul così intrisa di paura
Non riesco a percepire la sua anima.
Siamo morti vero?
Non dirlo neanche per scherzo, razza di cretino, siamo ancora in gioc...
Maka si irrigidì e si girò di scatto prima di vedere un fulmine rosso sfiorarla con un’arma che sembrava una lancia.
Uno squarcio rosso le si aprì sul fianco destro e cadde sulle ginocchia, quella sinistra, già ferita in precedenza, le lanciò una fitta di dolore.
Maka! Il grido di Soul echeggiò nella sua mente ma, mentre la ragazza si stava per rialzare, Ruby le passò altre due volte accanto alla velocità del suono ferendola al petto e alla schiena.
Ogni tentativo di parare i colpi di Ruby si rivelò vano: dopo neanche un minuto la maestra d’armi si ritrovò piena di ferite e cadde in ginocchio sanguinate. Un secondo dopo venne colpita dalla cacciatrice che, a piedi uniti, la colpì sullo sterno; mandandola  a finire contro lo stesso muro contro cui aveva scagliato Ruby pochi minuti prima.
Soul tentò di trasformarsi in umano e attaccarla, ma venne colpito alle gambe e scagliato in aria e, prima di potersi ritrasformarsi, venne colpito al ventre da un proiettile della Crescent Rose; il rinculo dell’arma spedì Ruby contro Maka che venne infilzata dalla punta affilata della falce.
Soul colpì il terreno con un rumore sinistro e, prima che potesse rialzarsi, la sua master era già stata colpita tre volte: alle caviglie, alla pancia e alla gola. Una fontana di sangue sprizzò da queste ultime due ferite, Maka cadde al suolo e Soul gridò.
Ruby si girò, guardò la falce con occhi privi di alcuna espressione; Soul si rialzò tenendosi il ventre con la mano destra, il braccio sinistro divenne la lama di una falce e, con un grido gutturale, attaccò Ruby; quest’ultima scattò in avanti e, con un unico movimento fluido lo decapitò.
La testa ruzzolò a terra e gli occhi della cacciatrice smisero di splendere, si guardò in giro e, appena vide cosa aveva fatto rabbrividì: queste perdite di conoscenza le stavano capitando sempre più spesso. Scosse la testa e prese il suo scroll*, compose il numero di Yang e attese.
-RUBY!- la voce della sorella risuonò più forte di un cannone.
- Ehi Yang, sei mica dalle parti di Whitelamp**?
- Certo, perché?
- Ecco...- Ruby si strofinò la testa- Avrei bisogno di un passaggio.
 
 
Salve a tutti.
Questa era la mia versione su come sarebbe potuta andare un’ipotetica battaglia tra Ruby e Maka.
La mia idea era di fare altri combattimenti versus, poi vedrò; eventuali critiche(sia positive che negative) saranno accolte con piacere, eventuali insulti saranno ignorati.
 
* Scroll= è il cellulare che usano in RWBY, non essendoci una traduzione in Italiano l’ho lasciato così.
** Whitelamp= nome inventato di ipotetica città di Vale.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Adrias